La Piazza
mo mi dovete spiega'1cosa...
Messaggio del 17-07-2002 alle ore 18:40:58
secondo me non me lo spieghi perche non lo sai nemmeno tu puffo della malora
buffi perche non mi posso ofrire spontaneamente
è uno sporco lavoro ma qualcuno lo dovra pur fare
secondo me non me lo spieghi perche non lo sai nemmeno tu puffo della malora
buffi perche non mi posso ofrire spontaneamente
è uno sporco lavoro ma qualcuno lo dovra pur fare
Messaggio del 17-07-2002 alle ore 18:34:14
se...... mò si dice csi.....
se...... mò si dice csi.....
Messaggio del 17-07-2002 alle ore 12:33:23
???gioakkì...qsta nn l'ho mica capita...?!??!?!?...
???gioakkì...qsta nn l'ho mica capita...?!??!?!?...
Messaggio del 17-07-2002 alle ore 11:21:41
...ma noi maschietti scherziamo...vi vogliamo bene!-Taz-
...ma noi maschietti scherziamo...vi vogliamo bene!-Taz-
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 21:45:38
giusto giustissimo...sn le donne ke regolano tutto...gli uomini senza d noi nn vivono visto ke hanno tutti il kiodo fisso...invece noi ragazze pensiamo molto d+ ad altre cose...eh...ke c volete fà...si campà così...
giusto giustissimo...sn le donne ke regolano tutto...gli uomini senza d noi nn vivono visto ke hanno tutti il kiodo fisso...invece noi ragazze pensiamo molto d+ ad altre cose...eh...ke c volete fà...si campà così...
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 18:14:59
io la penso come kloe...ma vorrei aggiungere una cosina:queste dicerie e questi pregiudizi ci sono, soprattutto nei paesini piccoli come lanciano dove le chiacchiere corrono veloci e le male lingue le alimentano sempre di più...è anche questa piccola società che influenza questo genere di "moralità maschiliste"..in città più grandi queste cose non ci sono xkè la mentalità è più aperta....(ma alla fine non me ne frega nulla...xkè la gente si droga)...non so cosa c'entri quest'ultima parentesi ma mi è venuta così
io la penso come kloe...ma vorrei aggiungere una cosina:queste dicerie e questi pregiudizi ci sono, soprattutto nei paesini piccoli come lanciano dove le chiacchiere corrono veloci e le male lingue le alimentano sempre di più...è anche questa piccola società che influenza questo genere di "moralità maschiliste"..in città più grandi queste cose non ci sono xkè la mentalità è più aperta....(ma alla fine non me ne frega nulla...xkè la gente si droga)...non so cosa c'entri quest'ultima parentesi ma mi è venuta così
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 18:06:47
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 18:01:11
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 17:59:56
anche gli aviatori?
anche gli aviatori?
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 17:59:35
ma voi cme fareste senza le donne??? me lo dici home? ed herzog?? ditemelo!!!!
ma voi cme fareste senza le donne??? me lo dici home? ed herzog?? ditemelo!!!!
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 17:57:19
Le donne sono tutte uguali.. ma qualcuna è più uguale!!!!!!!!
NERVO HOME!!!!!!!!!!!
Le donne sono tutte uguali.. ma qualcuna è più uguale!!!!!!!!
NERVO HOME!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 17:54:00
Sono io la più puttana di tutte!!
Meretrix, la moglie di Asterix
Sono io la più puttana di tutte!!
Meretrix, la moglie di Asterix
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 17:48:51
?
?
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 17:37:24
brava kloe.......
brava kloe.......
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 17:31:59
Dice il saggio: "Esistono due tipi di uomini, quelli rincoglioniti e quelli che sanno volare... Hai mai visto degli uomini con le ali? NO? Allora vuol dire ke sono tutti rincoglioniti..."...
Dice il saggio: "Esistono due tipi di uomini, quelli rincoglioniti e quelli che sanno volare... Hai mai visto degli uomini con le ali? NO? Allora vuol dire ke sono tutti rincoglioniti..."...
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 14:32:29
Skikki, lascia stare far capire le cose a te, è una partita persa in partenza!!!!
Skikki, lascia stare far capire le cose a te, è una partita persa in partenza!!!!
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 13:10:41
nn capisci proprio niente tu!!! e pure il saggio!!!

nn capisci proprio niente tu!!! e pure il saggio!!!

Messaggio del 16-07-2002 alle ore 13:10:22
buffi tu che vuoi?

buffi tu che vuoi?

Messaggio del 16-07-2002 alle ore 13:08:50
vitello non l'ho capita mi ci fai un disegnino
vitello non l'ho capita mi ci fai un disegnino
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 12:45:25
Dice il saggio (che poi è trippa...):"Esistono due tipi di donne: le puttane e le donne che volano...hai visto mai qualche donna con le ali?No?So' tutte puttane..."-Taz-
Dice il saggio (che poi è trippa...):"Esistono due tipi di donne: le puttane e le donne che volano...hai visto mai qualche donna con le ali?No?So' tutte puttane..."-Taz-
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 09:34:01
skikki sei sempre il solito....
skikki sei sempre il solito....
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 03:39:42
Capito Home, Skikki si offre volontario......
Capito Home, Skikki si offre volontario......
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 00:26:12
se volete mi offro spotaneamente per provaare le posizioni

se volete mi offro spotaneamente per provaare le posizioni

Messaggio del 16-07-2002 alle ore 00:16:59
no sorriso nn mi hai offesa...figurati!!
...
no sorriso nn mi hai offesa...figurati!!
...
Messaggio del 15-07-2002 alle ore 23:15:44
L'importante è assumere una posizione....
L'importante è assumere una posizione....
Messaggio del 15-07-2002 alle ore 22:03:14
Tranquilla Uovo, io non volevo offendere nessuno, come te, volevo solo dire come la penso, e gia che mi ci trovavo, dato che mi sembravi abbastanza coinvolta nell'argomento, volevo darti un mio parere su come gestire le sitauzioni.......... cmq scusami se ti ho offesa!!
Tranquilla Uovo, io non volevo offendere nessuno, come te, volevo solo dire come la penso, e gia che mi ci trovavo, dato che mi sembravi abbastanza coinvolta nell'argomento, volevo darti un mio parere su come gestire le sitauzioni.......... cmq scusami se ti ho offesa!!
Messaggio del 15-07-2002 alle ore 21:11:25
io nn mi pongo in nessun modo...parlavo in generale...anke xkè io nn ho nessuna reputazione d nessun genere...e nn intendevo offendere nessuna del forum...capito??
io nn mi pongo in nessun modo...parlavo in generale...anke xkè io nn ho nessuna reputazione d nessun genere...e nn intendevo offendere nessuna del forum...capito??
Messaggio del 15-07-2002 alle ore 18:44:49
Uovo, xò così, mi sento un po' offesa, io non penso di essere una .... come dici tu, anche se ho avuto un sacco di relazioni, nessuno e dico nessuno mi ha trattato come una meretrice, sai,io penso che dipende anche da come ci si pone in un rapporto, ovvio che se tu ti presti a tutti i giochini che ti chiedono di fare, in modo remissivo e sottomesso, ti trattino così, ma anch'io faccio di tutto in quel campo, ma con orgoglio e moderazione, cacchio, il sesso è la cosa più bella che c'è al mondo, perchè limitarsi con una mentalità bigotta, tu fai quello che ti senti di fare, ma attenta, solo quello che ti senti di fare, e ricorda mettici un pizzico di orgoglio, quello serve in tutte le cose!!!
Uovo, xò così, mi sento un po' offesa, io non penso di essere una .... come dici tu, anche se ho avuto un sacco di relazioni, nessuno e dico nessuno mi ha trattato come una meretrice, sai,io penso che dipende anche da come ci si pone in un rapporto, ovvio che se tu ti presti a tutti i giochini che ti chiedono di fare, in modo remissivo e sottomesso, ti trattino così, ma anch'io faccio di tutto in quel campo, ma con orgoglio e moderazione, cacchio, il sesso è la cosa più bella che c'è al mondo, perchè limitarsi con una mentalità bigotta, tu fai quello che ti senti di fare, ma attenta, solo quello che ti senti di fare, e ricorda mettici un pizzico di orgoglio, quello serve in tutte le cose!!!
Messaggio del 15-07-2002 alle ore 17:43:24
Le femmine sono tutte puttane, tranne............ PAPA' ME
Le femmine sono tutte puttane, tranne............ PAPA' ME
Messaggio del 15-07-2002 alle ore 16:18:32
La donna è sempre stata vista come l'incarnazione del male, dell'impurità, e dè per qst ke al femminile troviamo solo insulti... basta dare un occhiata al passato... le donne venivano considerate delle streghe, che con il loro semplice sguardo, avevano il potere di far cadere gli uomini nel peccato... rendetevi conto!... ma i tempi sono cambiati fortunatamente, grazie all'evolversi delle società e soprattutto grazie ai vari movimenti femministi ke hanno concretamente cambiato le cose... è vero uovo, come esistono insulti al femminile, dovrebbero esserci anke al maschile...
La donna è sempre stata vista come l'incarnazione del male, dell'impurità, e dè per qst ke al femminile troviamo solo insulti... basta dare un occhiata al passato... le donne venivano considerate delle streghe, che con il loro semplice sguardo, avevano il potere di far cadere gli uomini nel peccato... rendetevi conto!... ma i tempi sono cambiati fortunatamente, grazie all'evolversi delle società e soprattutto grazie ai vari movimenti femministi ke hanno concretamente cambiato le cose... è vero uovo, come esistono insulti al femminile, dovrebbero esserci anke al maschile...
Messaggio del 15-07-2002 alle ore 15:26:44
Oh no!mi avete scoperto!-Taz-
Oh no!mi avete scoperto!-Taz-
Messaggio del 15-07-2002 alle ore 14:23:04
se proprio ci tieni....siamo tutti puttane...maschi o femmine!!!
ti vabbone come risposta????
se proprio ci tieni....siamo tutti puttane...maschi o femmine!!!
ti vabbone come risposta????
Messaggio del 15-07-2002 alle ore 13:55:05
allora...qlke gg fa vfc mi ha fatto1delle sue osservazioni ke avevo fatto anke io...xkè se la donna fa servizietti o cos'altro può fare a1maskio...poi viene definita,la maggior parte delle volte,PUTTANA??...e se il maskio fa d tutto d+ alla femmina lo stesso viene definita tale??apparte qlke esempio d ragazza...sono i maski ke sn tutti dei porconi troiugeni sfruttatori...giusto??i maski sono puttane...
allora...qlke gg fa vfc mi ha fatto1delle sue osservazioni ke avevo fatto anke io...xkè se la donna fa servizietti o cos'altro può fare a1maskio...poi viene definita,la maggior parte delle volte,PUTTANA??...e se il maskio fa d tutto d+ alla femmina lo stesso viene definita tale??apparte qlke esempio d ragazza...sono i maski ke sn tutti dei porconi troiugeni sfruttatori...giusto??i maski sono puttane...
Nuova reply all'argomento:
mo mi dovete spiega'1cosa...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui