La Piazza

Moreno
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 17:51:51
Poco fa saltando con il telecomando tra l'immondizia televisiva domenicale quando mi sono imbattuto nel mitico faccione dell'inconfondibile arbitro. Non so se quello che è successo in campo è stato frutto della sua corruzzione o della sua incompetenza, comunque non lo sapremo mai, in ogni caso chi vi sembra più coglione lui o chi lo paga per partecipare a queste trasmissioni ????
E' vero che lui deve tirar fuori una faccia di brozo non indifferente per prendere soldi per ricevere insulti e pomodori (come è successo oggi) ma non faremmo meglio ad ignorarlo ????
Con i soldi che guadagna con mezz'ora di apparizione televisiva qui in Italia in Equador ci campa per 10 anni !!! E comunque non mi sembra una cosa moralmente corretta pagare qualcuno per mettersi la sua dignità sotto i piedi. Alla fine penso che da questa situazione esca più pulito lui. Lui può avere la scusante di farlo per magnà, siamo noi quelli che paghiamo per ottenere tutto quello che vogliamo, dalla dignità delle persone ad arrivare forse anche alle partite, ma forse ogni tanto troviamo chi paga più di noi!!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 09:04:01
.......
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 11:18:16
Angelo il pollo chi é ora???? Lui o noi????
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 11:20:09
grande BOB!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 13:16:51
I polli siamo noi, lui sta cominciando anche a girare film:
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 13:19:43
se muovevano un po´ le chiappe i nostri "belli" del calcio a quest´ora nessuna cacava Moreno!!!!! abbiamo avuto la nazionale "piu´bella".....cosi´il prossimo campionato mondiale lo facciamo alla sfilata di moda a Milano e non su un campo di calcio.........
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 14:11:12
MORENO

Nuova reply all'argomento:

Moreno

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)