La Piazza

Moriremo tra le cacche dei cani?
Messaggio del 23-04-2013 alle ore 20:13:06
Ieri mattina tra Via Galvani e Viale Marconi in duecento metri ho contato ventuno depositi canini. Pare che in Italia siano un milione ogni giorno quelli non raccolti, direi quindi che Lanciano contribuisce in maniera rilevante se applichiamo un puro calcolo di superfici. Eppure se parli con gli eroici accompagnatori delle simpatiche bestioline tutti sono dotati di paletta e bustina per la raccolta. Ti accorgi palesemente del loro amore per gli animali e del loro rispetto per il prossimo mentre il naso gli si allunga a dismisura. L’altra sera una vicina di casa ha portato il suo piccolo amichetto a depositare il fagotto nel giardino del mio palazzo, ero sul balcone e l’ho cazziata con durezza ma lei orgogliosamente ha estratto paletta e bustina sottolineando implicitamente che non mi permettessi di dubitare della sua civiltà. Ho lasciato perdere, non mi andava di uccidere una persona per motivi tanto futili ma mentre si allontanava sculettando impettita ho notato un prolungamento anomalo della sua ombra sotto la luce del lampione. Sono sceso con la torcia e tra i ciuffi di erba c’era lei, la cacca di cane perfetta, fumante e altera. Dietro la finestra di fronte la proiezione di un lungo naso che sbirciava.
Messaggio del 23-04-2013 alle ore 21:44:50
Ke inciviltà c, é in giro. Mamma mia quNte cac he ci sono in giro
Messaggio del 24-04-2013 alle ore 11:34:55
Come sono daccordo. Te lo dico io che sono grande amante di tutti i viventi;ho sempre pulito tutto, compreso numerose cacarelle
Messaggio del 24-04-2013 alle ore 12:21:52
almeno le cacche dei cani sono biodegrabili, come gli stronzi umani che cacano dentro villa delle rose e la cacca umana si riconosce da quella canina perchè lasciano la testimonianza dei fazzoletti con cui si sono puliti il culo.
Messaggio del 24-04-2013 alle ore 12:55:17
ma se queste cacche sono biodegradabili ed innocue non vedo perché queste persone non li fanno cacare nelle loro case.
Messaggio del 25-04-2013 alle ore 21:54:12
questa mattina, 25 aprile ore 7.00, viali delle rose, gradinate dell'ippodromo, l'interno dell'anello di villa delle rose....cartoni di vino vuoti, bicchieri di vetro rotti, contenitori di patatine dappertutto con i cestini li a 2 passi vuoti, giuro che se solo uno di questi riesco a sapere chi è gli porto il mio cane a cacargli davanti al portone di casa!!!
Messaggio del 26-04-2013 alle ore 15:09:37
non so se ve ne siete accorti ma l'ippodromo è diventato dimora "ufficiale" di tossicodipendenti. Mi venisse a dire qualcuno che il mio cane non può entrare.. ah, per rimanere in argomento: raccolgo tutto ciò che deposita il mio cane ma purtroppo siamo in pochi a farlo

Nuova reply all'argomento:

Moriremo tra le cacche dei cani?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)