La Piazza

MOTO GP GRAN PREMIO SAN VITO ORTONA
Messaggio del 23-04-2009 alle ore 15:49:46
Fachì ti è andata bene a me più volte è capitato di schivare COGLIONAZZI con LANCIA DELTA HF super elaborate e feroci che correvano come pazzi e facendo curve alla AUTOMAN.

Purtroppo quel tratto di strada da Torresansone alla zona industriale di Ortona(prendere appunti Forze dell'Ordine) cerco sempre di evitarlo perchè sono ormai decenni che è tristemente famosa per le CORSE ILLEGALI DI MACCHINE,con scommesse di soldi e macchine del pollo di turno che perde la CORSA....insomma una FAST AND FURIOUS ALLA PAESANA
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 20:50:16
quelli là sono delinquenti che non meritano niente, non motociclisti. buttali a terra e se sono vivi finisci il lavoro, che infangano solo la categoria. gente del genere a noi non serve.

in sostanza un po' tutti quelli che hanno un mezzo per passione sono amici. l'auto non si compra per passione, di solito siamo costretti in quelle scatole per delle ore nel traffico, e la cosa ci trasforma. lo stesso che la domenica saluta gli altri in montagna durante la settimana incontra le stesse persone e le prenderebbe a bottigliate. questa è l'automobile. poi c'è chi ne è appassionato, ma solitamente l'auto è così
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 20:41:11
anvè.. non approvi cosa???? cioè... io mi devo rifare una fiancata alla auto con il rischio di rimbalzare, prendere il motociclista e pure qualche auto che rriva in senso contrario.. perchè il primo pinco pallino in moto, sa da fa lu freg che sa sorpassare tra le auto tagliando la strada DOVE C?é DIVIETO DI SORPASSO????????

XZIO... capisco cosa intendi tè per rispetto... ma che rispetto dovrei io a quel motociclista che mi sorpassa in curva obbligandomi ad evitarlo per non sbatterlo in terra????? cio.. se ti vuoi suicidare fallo ma lontano da mé... non puoi (quel motociclista) fare tua la strada fottendotene del CODICE DELLA STRADA, mettendo a repentaglio la vita di altri.... obbligando le auto ad evitarti perchè tu ta da fà lu fregn..... ..

e cmq anke i QUADDISTI SONO TUTTI AMICI e concordo con le protezioni
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 18:13:04
no fachì, rispetto per me che sono un utente della strada quanto te e tu non mi puoi e non mi devi uscire dallo stop "perchè tanto quella è una moto e chissenefrega" e poi magari quando mi hai steso te ne vai pure senza vedere neanche se io sono vivo o morto. rispetto per me che ho solo due ruote e se tu riempi la strada di cose di ogni tipo, prima o poi le mie ruote là dentro ci finiscono e io mi ammazzo. rispetto per me che di quelle due ruote se una sola finisce sulla macchia d'olio che tu automobilista senza rispetto semini tutti i giorni per strada sono fottuto. o se sono fermo sul ciglio della strada con la moto in panne, tu non puoi passarmi a 30 cm perchè devi passare prima di quello che viene di fronte. mi spiego? questo è il rispetto. è vero, noi in moto ci facciamo prendere la mano piuttosto facilmente. ma, almeno io, quando vedo il traffico rallento, non cerco la staccata all'ultimo metro con la moto di traverso per far vedere agli altri quanto so forte. vado in moto da poco, 4 anni, e non mi è comunque mai capitato di vedere un solo automobilista preoccuparsi anche solo di guardare quel tipo su quella moto che cosa sta per fare. allora, per quale motivo io devo stare attento a quello che fa anche chi sta a 100 metri da me e tu che mi sei davanti, di fianco o dietro te ne strafotti? perchè tanto non ti fai male? bel ragionamento del cazzo. non fraintedermi, non parlo di te o di nessuno nello specifico. ma le persone sono così. infine ti faccio un'ultima considerazione: i motociclisti sono tutti amici. gli automobilisti sono tutti nemici.

vorrei cogliere l'occasione, visto che mi ci trovo, per dire a tanta gente che leggo qua sopra quando si parla di motociclisti spericolati una cosa: quando ci mettiamo la tuta ce la mettiamo perchè siamo intelligenti, non per sentirci mick doohan. la tuta a noi ci protegge, ci salva la vita, insieme a guanti, stivali, paraschiena e casco. non ci mettiamo la tuta "per posare il ginocchio a terra e strisciare la saponetta". quella è l'unica e la migliore protezione che abbiamo, noi la usiamo. e, almeno io, ne vado fiero.
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 17:39:37
Non approvo, certo, ma capisco. Ritengo sia giusto correre solo in pista, ma dov'è? Purtroppo non si può più andare a Palena, dove tutti sapevano che la domenica mattina era invasa dai motociclisti e stavano attenti tutti, motociclisti e automobilisti. Nemmeno tutti posso caricare le moto e fare 300 km minimo per raggiungere la pista più vicina. Purtroppo la passione ti porta a queste cose. Questo è uno di quei casi in cui tutti ci rimettono.
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 18:32:12

Messaggio del 21-04-2009 alle ore 18:26:16
non fa niente vedrai che poi gli faranno un bel posto di blocco
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 18:24:36
zio... io so il primo che mi giro quando vedo una carovana di bykers... mi piace vederli sfrecciare mi piace il rombo dei loro motori...... ma in quella zona tirano troppo la corda.. prima o poi se fanno male davvero... rispetto??? e per cosa... per ch ti sorpassa impennando in curva ... dove c'è diveto di sorpasso???

kaiser prima o poi lo scherzetto glie lo faccio... ma putroppo le targhe nn si vedono...
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 18:19:53
Fin quando non ci lasciano i denti sulla strada...
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 18:19:45
fagli le foto e mandale a chi di dovere
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 18:18:42
sono d'accordo. zona da evitare, è successo anche a me. io vado in moto ma cerco sempre, per quanto possibile di rispettare gli altri. è anche vero, però, che il rispetto deve essere reciproco e non lo è.
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 18:14:32
ps.. premetto che nn ho nulla contro i motociclisti.. le moto piacciono anche a mè... ma andate a correre in pista
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 18:13:47

sa fermat con intento di gonfiarmi, ringrazia che ci stava la donna e nn mi ha fatto fermare

sce...sce...
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 18:12:09
INTERVENITE NUMEROSI SIORI E SIOREEEEE BIGLIETTO GRATUITO...... ho notato che nella zona tra san vito e ortona porto, quasi tutte le domeniche, un gruppetto di appassionati(COGLIONI) motociclisti, si divertono lungo le curve che da zona RIPARI va verso Ortona porto... ..mamma mia che bravi gimkane varie tra le auto, sorpassi azzardati in curva, impennate varie tra le macchine..corse tra di loro e sfide a non finire.. e non è la prima volte che sia a mè che altri automobilisti li devono evitare....mettendo a rischio la loro vita e gli automobilisti che transitano...MAI UNA PATTUGLIA CHESI DEGNASSE DI CONTROLLARE QUELLA ZONA!!! una volta mi son permesso di suonare ad uno di questi INCOSCIENTI, per tutta risposta , sa fermat con intento di gonfiarmi, ringrazia che ci stava la donna e nn mi ha fatto fermare ndi preoccupà.. ca teng sempre una torcia MEGA MAG LITE dentro....

.. prima o poi qualcuno di questi si ritrova sott a lu MORO.

Nuova reply all'argomento:

MOTO GP GRAN PREMIO SAN VITO ORTONA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)