La Piazza
moto in vendita
Messaggio del 19-02-2013 alle ore 00:57:11
yamaha FZ6
600 cc
anno 2004
15.000 km
accessori compresi: scarichi leovince sbk in carbonio con fondelli inox, borsa da serbatoio, copristrumentazione dpm, tamponi paratelaio, portatarga con luce a LED, specchietti FAR.
ha bisogno due due cose: gomme nuove e un cambio olio, dopodichè avete in mano una moto ottima per imparare, per divertirsi, per andare a spasso con la sposa, per andare al mare, per la sparata in montagna, per il commuting quotidiano...insomma, va bene un po' per tutto.
prezzo: 2500 euro
p.s. non me la prendo io perchè sto liscio e per farci io il pensierino, significa che è davvero buona.
agevolo una foto
------------
Editato da Ziomitch il 19/02/2013 alle 01:01:35
yamaha FZ6
600 cc
anno 2004
15.000 km
accessori compresi: scarichi leovince sbk in carbonio con fondelli inox, borsa da serbatoio, copristrumentazione dpm, tamponi paratelaio, portatarga con luce a LED, specchietti FAR.
ha bisogno due due cose: gomme nuove e un cambio olio, dopodichè avete in mano una moto ottima per imparare, per divertirsi, per andare a spasso con la sposa, per andare al mare, per la sparata in montagna, per il commuting quotidiano...insomma, va bene un po' per tutto.
prezzo: 2500 euro
p.s. non me la prendo io perchè sto liscio e per farci io il pensierino, significa che è davvero buona.
agevolo una foto
------------
Editato da Ziomitch il 19/02/2013 alle 01:01:35
Messaggio del 19-02-2013 alle ore 00:59:22
ah, a parte ho anche un casco AGV
ah, a parte ho anche un casco AGV
Messaggio del 19-02-2013 alle ore 15:21:05
si papà, si
si papà, si
Nuova reply all'argomento:
moto in vendita
Registrati