La Piazza
motociclisti lancianesi, unitevi!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 11:13:53
io c vengo cn sulle palle...tanto sn1pò d giorni ke mi girano...mi rigirano...e ancora girano...
io c vengo cn sulle palle...tanto sn1pò d giorni ke mi girano...mi rigirano...e ancora girano...
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 09:45:42
Al massimo puoi passarmi la perticara
Al massimo puoi passarmi la perticara
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 02:48:29
e cmq.....CAZZZZZZOOOOOOOO!
e cmq.....CAZZZZZZOOOOOOOO!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 02:46:40
io ci vengo col ciavetto!=)))))
io ci vengo col ciavetto!=)))))
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 02:35:39
cazzo!!! (si puo' dire?!?
) ci verrei al volo ma sono a 400 km!!!
cazzo!!! (si puo' dire?!?
) ci verrei al volo ma sono a 400 km!!!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 01:40:09
...fidati, io ci sarei venuto sicuramente... ho solo un problema... mi manca una Moto, per il momento ho solo uno scooter e un vespone d'epoca che sto cercando di reimmatricolare
... e con questi... ci faccio poco
...fidati, io ci sarei venuto sicuramente... ho solo un problema... mi manca una Moto, per il momento ho solo uno scooter e un vespone d'epoca che sto cercando di reimmatricolare
... e con questi... ci faccio poco
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 22:32:03
hai beccato un forum di motociclisti
e per quanto riguarda il polso di gesso hai ragione... mi basta anche quello per sverniciarti
hai beccato un forum di motociclisti
e per quanto riguarda il polso di gesso hai ragione... mi basta anche quello per sverniciarti
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 17:11:39
Popolo di contursi terme e di olivetic... ops
Dai ragazzi scherzi a parte organizziamo un uscita per domenica mattina? magari una puntatina a palena con seguito di pranzo a casa di Neo? o con seguito al mare? su su basta crogiolare i panzoni sul divano fatele uscire ste benedette moto ogni tanto
A parte Neo (che ha perennemente il polso ingessato e la malattia del sonno) c'è qualche motociclista impavido??
Vabbè io torno a lavorà vedemo se rispondete
Popolo di contursi terme e di olivetic... ops
Dai ragazzi scherzi a parte organizziamo un uscita per domenica mattina? magari una puntatina a palena con seguito di pranzo a casa di Neo? o con seguito al mare? su su basta crogiolare i panzoni sul divano fatele uscire ste benedette moto ogni tanto
A parte Neo (che ha perennemente il polso ingessato e la malattia del sonno) c'è qualche motociclista impavido??
Vabbè io torno a lavorà vedemo se rispondete
Nuova reply all'argomento:
motociclisti lancianesi, unitevi!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui