La Piazza
mangiare meno....per ingurgitare meno sostanze tossiche...ecco.....capit' mo'

Sì,
il maggiore estimatore del regime castrista

Voi non capite nulla, non siete all'altezza degli standard tedeschi
sabatino chi?
il deus ex machina della comunicazione interrazziale???

Deleuze, è la domanda che tutti fanno a Sabatino

mangiare meno??

E' uno schifo....i discount vendono la merda....ed i supermercati c hanno la maschera...ma sempre merda e'.....il pane sembra fatto di segatura...la carne dopo un giorno diventa nera e' puzzolente....la frutta non sa' di niente....questo e' perche' nella filiera alimentare ormai ce' la MAFIA con i suoi loschi traffici....che fa' schizzare i prezzi alle stelle ed il prodotto e' MERDA......l unica soluzione e' mangiare meno....far crollare i consumi....e' se possibile andare direttamente dal contadino.........

Io ad un articolo che dice: "È stata la stessa acquirente ha denunciare il caso" con le "H" messe a caso, mortificando le elementari basi grammaticali dell'italiano, preferisco una morte lenta e dolorosa da intossicazione da mozzarella blu...
ma il latte land almeno si può bere?

e poi è ovvio che alcuni sprovveduti ed ignoranti ex(per fortuna) clienti dicono che mangiano una mozzarella da me e la pagano troppo...................................................

Non capite la qualità tedesca
sulla pizza,
in carrozza,
alla caprese,
come contorno...
mangia la mozzarella blu....
più la mandi giù...
più ti tira su!

grazie mozzarella blù!

------------
Editato da O Professore il 23/06/2010 alle 19:52:23
Io land qualche volta l'ho presa per fare la pizza .........................per fortuna che alla bimba non l'ho mai data!!!
di, che volevi sbarazzarti di tuo marito.....perfida strega

Mozzarella "blu" mi piaci tu.....pffffffffffff
sdassssssssssssssss
colorazione a parte, la qualità di un prodotto che sul bancone viene a costare (dopo lavorazione del latte, lavorazione del formaggio, trasporto, ricarico azienda produttrice, ricarico gruppo, ricarico punto vendita) 49 cent. partendo da un valore teorico del latte di 43cent./lt. deve far riflettere e far capire come determinate lavorazioni tedesche sui grandi numeri a livello alimentare siano così economicamente sbilanciate.
il prodotto deve avere, anche se di qualità bassa, sempre il suo giusto valore per garantire l'origine quantomeno corretta delle materie. se il prodotto si chiama mozzarella che, per definizione, viene da determinate materie prime e connesse lavorazioni, non si può chiamare con lo stesso nome un prodotto le cu materie prime sono diverse (sintesi, polvere, ecc.) e la cui lavorazione salta delle fasi.
le mozzarelle blu le produce una consociata della Pfizer

La verdura del contadino non costa così tanto, anche perché se lui vende direttamente gli danno di più rispetto ai grossisti o commercianti, quindi può fare anche gli sconti.

posso dire che da un po di tempo il cibo è molto scadente! per mangiare bene ci vogliono molti soldi, il macellaio di fiducia, la verdura del contadino, prodotti dop o doc, non è più come prima...
Io land qualche volta l'ho presa per fare la pizza

tre marchi: "Land" (venduto da Eurospin), "Lovilio" (venduto da Lidl) e "Malga Paradiso" (venduto da MD discount), tutti prodotti in Germania dalla ditta Milchwerk Jager Gmbh & Co
jiajijai

mozzarella blu!
da prendere prima di un rendez-vous!

dai mangiamo le mozzarelle blu... figo!!!!
anche a Lanciano.
Ed anche a Lanciano
Una confezione di mozzarelle divenute di colore blu è stata sequestrata dai carabinieri di Lanciano. Sulla vicenda è stata interessata anche la Asl per i controlli, ma al momento l'autorità sanitaria non ha ritenuto per ora necessario il sequestro di altre confezioni in vendita nel banco frigo di un discount della città, perchè di un lotto differente da quello del latticino divenuto blu acquistato da una donna.
È stata la stessa acquirente ha denunciare il caso, analogo a quanto avvenuto tempo fa in Piemonte, ai carabinieri. Le mozzarelle, contenute in una confezione in plastica trasparente, era stata aperta dalla donna che ne aveva consumato un pezzo riponendo il contenitore in frigo con il rimanente prodotto. Un paio di giorni dopo è avvenuto il cambiamento di colore.
Dopo il sequestro le mozzarelle rimaste sono state inviate per i controlli chimici all'Istituto zooprofilattico. Le mozzarelle sono di un noto marchio nazionale che si fa produrre i latticini in un Paese del Nord Europa.
Nuova reply all'argomento:
Mozzarelle blu...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui