La Piazza

Mr Home - Mi fai schifo
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 13:49:11
Non so come abbiano potuto scrivere le cose che hanno scritto sul Sig. Johnny Home, ma a me personalmente, il signore in questione mi provoca forti dolori allo stomaco, rendendomi costipato.
Poi, l'idea di dover stare a contatto con lui per 6 giorni non-stop, mi rende ancor più triste.
Buko, concordi con me?
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 13:58:03
E ROMANS E´ VIVO!!!!
GLORIA A TE ROMANS!!!!
SOLE A SINDI´LU NOME DI Mr. Home VI VE DA RIJETTA´!!!!
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 17:09:18
A me provoca fotri dolori al basso addome come fitte premestruali!!!!!
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 19:14:23
Ciao, grande Sindaco.
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 20:19:19
già te le so ditt!!!Okkio alla basetta!!!!!quando raggiunge il punto critico ti conviene farlo fuori!!!!
mi raccomando fate tutto quello che farei io....no forse e meglio di no...vi potrebbero trattenere per un soggiorno lungo una vita!!!!
SPAKKETE TUTTTTTTTTT!!!!!!ciao luridi frentani!!!
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 20:23:02
sindaco che aria tira in quel di colonia ???
tutt apposte ...ca sennò appusteme !!!basta fare un fischio al CHE ed è tutto risolto!!!quel toccolo di cacchina di fratete si putess pure fa sintì!!!!
ciao vecchi trogloditi!!!
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 21:03:32
Un benvenuto a tutta la vecchia truppa del Forum!!!
Porter qua sctenghe gne nu pape!!!
Carnevale te rivva,sctenghe caricate!!!!!!!
che lu toccoletto di escremento di pecora di frateme,aminute,
a fatte danne e si ne jite!!!!
mo vede si li pozze aricchiappaa´!!!!
buona serata a tutti!!!!
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 00:02:33
ma se Romans è vivo solo per insultare il suo """amico""" forse fa parte di una specie rara di vampiro!potrei pensare ke non ci ritieni abbastanza degni di leggere i tuoi pensieri!
dai ke 6 giorni non son molti...il primo giorno dovrebbe passar liscio, il secondo sei ancora gasato per il viaggio, il terzo ti sbronzi (anke gli altri credo!), il quarto ti dediki a qualke bella irlandesina ed eviti i tuoi compagni, il quinto lo passi a fare tutto quello ke hai fatto gli altri giorni, il sesto prepari valigie e magari ti dai una lavata altrimenti non ti fanno tornare!!
ciao BOB!!ciao Porter...Carnevale, S.Valentino, quest'anno non ho voglia di far niente!!baci

Nuova reply all'argomento:

Mr Home - Mi fai schifo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)