La Piazza
Mr Home - Mi fai schifo
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 00:02:33
ma se Romans è vivo solo per insultare il suo """amico""" forse fa parte di una specie rara di vampiro!
potrei pensare ke non ci ritieni abbastanza degni di leggere i tuoi pensieri!
dai ke 6 giorni non son molti...il primo giorno dovrebbe passar liscio, il secondo sei ancora gasato per il viaggio, il terzo ti sbronzi (anke gli altri credo!), il quarto ti dediki a qualke bella irlandesina ed eviti i tuoi compagni, il quinto lo passi a fare tutto quello ke hai fatto gli altri giorni, il sesto prepari valigie e magari ti dai una lavata altrimenti non ti fanno tornare!!
ciao BOB!!ciao Porter...Carnevale, S.Valentino, quest'anno non ho voglia di far niente!!baci
ma se Romans è vivo solo per insultare il suo """amico""" forse fa parte di una specie rara di vampiro!
potrei pensare ke non ci ritieni abbastanza degni di leggere i tuoi pensieri!
dai ke 6 giorni non son molti...il primo giorno dovrebbe passar liscio, il secondo sei ancora gasato per il viaggio, il terzo ti sbronzi (anke gli altri credo!), il quarto ti dediki a qualke bella irlandesina ed eviti i tuoi compagni, il quinto lo passi a fare tutto quello ke hai fatto gli altri giorni, il sesto prepari valigie e magari ti dai una lavata altrimenti non ti fanno tornare!!
ciao BOB!!ciao Porter...Carnevale, S.Valentino, quest'anno non ho voglia di far niente!!baci
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 21:03:32
Un benvenuto a tutta la vecchia truppa del Forum!!!
Porter qua sctenghe gne nu pape!!!
Carnevale te rivva,sctenghe caricate!!!!!!!
che lu toccoletto di escremento di pecora di frateme,aminute,
a fatte danne e si ne jite!!!!
mo vede si li pozze aricchiappaa´!!!!
buona serata a tutti!!!!
Un benvenuto a tutta la vecchia truppa del Forum!!!
Porter qua sctenghe gne nu pape!!!
Carnevale te rivva,sctenghe caricate!!!!!!!
che lu toccoletto di escremento di pecora di frateme,aminute,
a fatte danne e si ne jite!!!!
mo vede si li pozze aricchiappaa´!!!!
buona serata a tutti!!!!
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 20:23:02
sindaco che aria tira in quel di colonia ???
tutt apposte ...ca sennò appusteme !!!basta fare un fischio al CHE ed è tutto risolto!!!quel toccolo di cacchina di fratete si putess pure fa sintì!!!!
ciao vecchi trogloditi!!!
sindaco che aria tira in quel di colonia ???
tutt apposte ...ca sennò appusteme !!!basta fare un fischio al CHE ed è tutto risolto!!!quel toccolo di cacchina di fratete si putess pure fa sintì!!!!
ciao vecchi trogloditi!!!
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 20:19:19
già te le so ditt!!!Okkio alla basetta!!!!!quando raggiunge il punto critico ti conviene farlo fuori!!!!
mi raccomando fate tutto quello che farei io....no forse e meglio di no...vi potrebbero trattenere per un soggiorno lungo una vita!!!!
SPAKKETE TUTTTTTTTTT!!!!!!ciao luridi frentani!!!
già te le so ditt!!!Okkio alla basetta!!!!!quando raggiunge il punto critico ti conviene farlo fuori!!!!
mi raccomando fate tutto quello che farei io....no forse e meglio di no...vi potrebbero trattenere per un soggiorno lungo una vita!!!!
SPAKKETE TUTTTTTTTTT!!!!!!ciao luridi frentani!!!
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 19:14:23
Ciao, grande Sindaco.
Ciao, grande Sindaco.
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 17:09:18
A me provoca fotri dolori al basso addome come fitte premestruali!!!!!
A me provoca fotri dolori al basso addome come fitte premestruali!!!!!
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 13:58:03
E ROMANS E´ VIVO!!!!
GLORIA A TE ROMANS!!!!
SOLE A SINDI´LU NOME DI Mr. Home VI VE DA RIJETTA´!!!!
E ROMANS E´ VIVO!!!!
GLORIA A TE ROMANS!!!!
SOLE A SINDI´LU NOME DI Mr. Home VI VE DA RIJETTA´!!!!
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 13:49:11
Non so come abbiano potuto scrivere le cose che hanno scritto sul Sig. Johnny Home, ma a me personalmente, il signore in questione mi provoca forti dolori allo stomaco, rendendomi costipato.
Poi, l'idea di dover stare a contatto con lui per 6 giorni non-stop, mi rende ancor più triste.
Buko, concordi con me?
Non so come abbiano potuto scrivere le cose che hanno scritto sul Sig. Johnny Home, ma a me personalmente, il signore in questione mi provoca forti dolori allo stomaco, rendendomi costipato.
Poi, l'idea di dover stare a contatto con lui per 6 giorni non-stop, mi rende ancor più triste.
Buko, concordi con me?
Nuova reply all'argomento:
Mr Home - Mi fai schifo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui