La Piazza
Mr Home ha rotto con Buko
Messaggio del 12-02-2001 alle ore 10:22:08
Sa masse di fitinde!!!
che amici che siete!!!!!
vi sputesse a la facce fina a quande n´n vi jesce lu sanghe!!!
Sa masse di fitinde!!!
che amici che siete!!!!!
vi sputesse a la facce fina a quande n´n vi jesce lu sanghe!!!
Messaggio del 12-02-2001 alle ore 10:07:39
Vai mr home! il popolo è con te!!!!
a volte bisogna mettere i puntini sulle I hihihihi!!!!!
non fargliela passare liscia a questi due!!!!!!
Vai mr home! il popolo è con te!!!!
a volte bisogna mettere i puntini sulle I hihihihi!!!!!
non fargliela passare liscia a questi due!!!!!!
Messaggio del 12-02-2001 alle ore 08:41:01
e VAI MR HOME!!!
fatta arispitta´!!!
e quisse si chiamene "cumbegne"!!AL FORNO TUTTI E DUE!!
lo ripeto: seme a lu dumile e tineme la coccie piene di pile!
Lupe pinare sono con te!!!
A morte Buko, a morte Romans!!!
e VAI MR HOME!!!
fatta arispitta´!!!
e quisse si chiamene "cumbegne"!!AL FORNO TUTTI E DUE!!
lo ripeto: seme a lu dumile e tineme la coccie piene di pile!
Lupe pinare sono con te!!!
A morte Buko, a morte Romans!!!
Messaggio del 12-02-2001 alle ore 08:07:47
Capanna ha rotto sul serio!!!!!!!!
Capanna ha rotto sul serio!!!!!!!!
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 14:17:58
Loro non si degnano neanche di una telefonata!
Tutte le volte, e sono veramente tante, che li invito a trascorrere la serata insieme, o hanno sonno (poverini, si ammazzano di lavoro!) o hanno qualche impegno (donne, musica ecc). Quando sono liberi loro, invece, pretendono che tutti siano a completa disposizione: troppo facile miei cari! E c'è anche da dire che, a riguardo dei loro impegni, ho sempre avuto grande rispetto!Cosa che loro non hanno per i miei, visto come "inzummano", o perlomeno credono che siano di minor importanza! ma vi ho mai detto di non andare a suonare!? Vi ho mai detto di non uscire con la ragazza!? Mi sembra di no! Quindi non ditemi di non andare a sciare, la domenica mattina, quando voi dormite! Avevo una gran voglia di andare in montagna, visto che la settimana scorsa è stata la prima giornata di neve della stagione, lo sappiamo benissimo!
A voi l'ardua sentenza!
Loro non si degnano neanche di una telefonata!
Tutte le volte, e sono veramente tante, che li invito a trascorrere la serata insieme, o hanno sonno (poverini, si ammazzano di lavoro!) o hanno qualche impegno (donne, musica ecc). Quando sono liberi loro, invece, pretendono che tutti siano a completa disposizione: troppo facile miei cari! E c'è anche da dire che, a riguardo dei loro impegni, ho sempre avuto grande rispetto!Cosa che loro non hanno per i miei, visto come "inzummano", o perlomeno credono che siano di minor importanza! ma vi ho mai detto di non andare a suonare!? Vi ho mai detto di non uscire con la ragazza!? Mi sembra di no! Quindi non ditemi di non andare a sciare, la domenica mattina, quando voi dormite! Avevo una gran voglia di andare in montagna, visto che la settimana scorsa è stata la prima giornata di neve della stagione, lo sappiamo benissimo!
A voi l'ardua sentenza!
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 14:17:45
Allora, quel sabato ho detto a Buko e Romans che sarei andato solo più tardi, visto che dovevo portare a termine un lavoro. Un lavoro che non avrei potuto rimandare, visto che la consegna sarebbe avvenuta il Lunedì successivo! Alle dieci e mezza di sera, finalmente, sono riuscito a districarmi e raggiungerli presso la dimora di Buko! Sono rimasto con loro al pub fino alle 2,00, dopo essermi svegliato alle 5,45 del mattino e lavorato fino alle 22,30! (ricordatevi, Buko e Romans, che il sabato ho lezione a Campobasso, dalle 8,10 alle 13,30!). Detto questo, non mi sembra di essere stato così disinteressato nei vostri confronti, tenendo anche conto che la mattina dopo mi sono svegliato alle 6,30 per andare in montagna. Se fossi andato a dormire alle 20,30, sicuramente sarei andato a sciare molto più riposato, ma non l'ho fatto! E poi, perchè devo essere sempre io a telefonare, andare a trovarli ecc!?.
Allora, quel sabato ho detto a Buko e Romans che sarei andato solo più tardi, visto che dovevo portare a termine un lavoro. Un lavoro che non avrei potuto rimandare, visto che la consegna sarebbe avvenuta il Lunedì successivo! Alle dieci e mezza di sera, finalmente, sono riuscito a districarmi e raggiungerli presso la dimora di Buko! Sono rimasto con loro al pub fino alle 2,00, dopo essermi svegliato alle 5,45 del mattino e lavorato fino alle 22,30! (ricordatevi, Buko e Romans, che il sabato ho lezione a Campobasso, dalle 8,10 alle 13,30!). Detto questo, non mi sembra di essere stato così disinteressato nei vostri confronti, tenendo anche conto che la mattina dopo mi sono svegliato alle 6,30 per andare in montagna. Se fossi andato a dormire alle 20,30, sicuramente sarei andato a sciare molto più riposato, ma non l'ho fatto! E poi, perchè devo essere sempre io a telefonare, andare a trovarli ecc!?.
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 12:26:22
cake ariel!!!!
cake ariel!!!!
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 00:07:26
guarda ke quelle canzoni le conoscono solo i nonni

ma ke fine hanno fatto i Clash?
ma possibile ke nel 2001 voi maskietti non avete ancora trovato un equilibrio tra donne, hobbies e amici????!!
se non siete capaci di coordinare tutti gli interessi fate delle scelte!!...ke dite ragazzi, a questo punto il vostro amiketto continuerà a preferire donne e montagna (sicuramente una copertura!!) a voi e vinello?io da romanticona preferisco ke continui la love story!
guarda ke quelle canzoni le conoscono solo i nonni

ma ke fine hanno fatto i Clash?
ma possibile ke nel 2001 voi maskietti non avete ancora trovato un equilibrio tra donne, hobbies e amici????!!
se non siete capaci di coordinare tutti gli interessi fate delle scelte!!...ke dite ragazzi, a questo punto il vostro amiketto continuerà a preferire donne e montagna (sicuramente una copertura!!) a voi e vinello?io da romanticona preferisco ke continui la love story!
Messaggio del 10-02-2001 alle ore 10:15:18
Ragazzi, Rock the Casbah!!!
Ragazzi, Rock the Casbah!!!
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 20:58:22
Buko accatete na pupa gonfiabbile!!!!
Mr Hmoe non mi distruggere l´ultimo passaporto per Lanciano,
per favore ariffatti sentire!!!Buko piange dal dolore!!!

comunque in mezzo a tante fregnacce mi fa piacere che si fa risentire ROMANS!!!
Buko accatete na pupa gonfiabbile!!!!
Mr Hmoe non mi distruggere l´ultimo passaporto per Lanciano,
per favore ariffatti sentire!!!Buko piange dal dolore!!!

comunque in mezzo a tante fregnacce mi fa piacere che si fa risentire ROMANS!!!
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 20:26:09
cake mr home.......cakissimo!!!!!
che fa mo abbandoni gli amici di merenda ?????
fate i seri boys!!!!!
cake mr home.......cakissimo!!!!!
che fa mo abbandoni gli amici di merenda ?????
fate i seri boys!!!!!
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 19:13:16
Mi associo al tuo dolore, Buko.
Ma Mr. Home è un tipo istrionico, vedrai che tornerà.
Mi associo al tuo dolore, Buko.
Ma Mr. Home è un tipo istrionico, vedrai che tornerà.
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 17:28:07
Rgazzi,non posso portare ancora con me questo dolore. Il lupo non mi chiama più,non usciamo più insieme. Sono disperato!!! Sabato scorso ha rinunciato anche al vino ferrato (introduzione di un ferro rovente nel collessecco.Risultato disastroso)preparato da quelli che un tempo erano i suoi amici del cuore,Io e Romans. Tutto questo per andare a sciare la mattina seguente. Poi a tutto questo si aggiunge il matrimonio con Trinity. Come posso sentirmi,uno straccio. Vago per le strade senza una meta,sconfitto.
Rgazzi,non posso portare ancora con me questo dolore. Il lupo non mi chiama più,non usciamo più insieme. Sono disperato!!! Sabato scorso ha rinunciato anche al vino ferrato (introduzione di un ferro rovente nel collessecco.Risultato disastroso)preparato da quelli che un tempo erano i suoi amici del cuore,Io e Romans. Tutto questo per andare a sciare la mattina seguente. Poi a tutto questo si aggiunge il matrimonio con Trinity. Come posso sentirmi,uno straccio. Vago per le strade senza una meta,sconfitto.
Nuova reply all'argomento:
Mr Home ha rotto con Buko
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui