La Piazza
Mr Home sei un quaraquà!!!!
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 21:39:13
vabbè vediamo cosa si può fare!
vabbè vediamo cosa si può fare!
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 21:33:20
Senti un pò, Andrè The Giant, Franky mi aveva assicurato che potevamo fare sto cavolo di toga a casa di un suo amico...ma niente, non si fa sentire, il cavernicolo virtuale..
Sampei, invece, ha detto che aveva una casa toga-disponibile anche lui...e anche in questo caso Niente..
Quello che dico è: trovatemi una casa o un qualsiasi spazio e lo facciamo pure domani sera!!
Senti un pò, Andrè The Giant, Franky mi aveva assicurato che potevamo fare sto cavolo di toga a casa di un suo amico...ma niente, non si fa sentire, il cavernicolo virtuale..
Sampei, invece, ha detto che aveva una casa toga-disponibile anche lui...e anche in questo caso Niente..
Quello che dico è: trovatemi una casa o un qualsiasi spazio e lo facciamo pure domani sera!!
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 21:06:47
Sci sci tu invece di offendere l'amico mio, xkè non organizzi questo Toga di fine estate?????
Sci sci tu invece di offendere l'amico mio, xkè non organizzi questo Toga di fine estate?????
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 19:07:47
Riesci ad essere CORTO anche in quello che dici!
Riesci ad essere CORTO anche in quello che dici!
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 19:03:18
ehehhe scusate, nel titolo ho dimenticato di metterci un qua !!!
ehehhe scusate, nel titolo ho dimenticato di metterci un qua !!!
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 19:01:13
Home, sto ancora aspettando il Toga, volevo rivedere un po' delle mie amiche scimmie, ma mi sembra ke fai solo le chiacchiere!!!!!!!!
Cacchio, da te non me l'aspettavo!
Home, sto ancora aspettando il Toga, volevo rivedere un po' delle mie amiche scimmie, ma mi sembra ke fai solo le chiacchiere!!!!!!!!
Cacchio, da te non me l'aspettavo!
Nuova reply all'argomento:
Mr Home sei un quaraquà!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui