La Piazza

Multe a Corso Roma
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 15:57:19
però ci hanno tutti gli occhiali fregni
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 15:56:05
i vigili sono quelli che, quando le mie sorelle sono cadute col motorino in piazza, dopo 2 minuti si sono avvicinati per invitarle a spostarsi perché bloccavano il traffico?
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 13:24:47
...stamani a fianco delle torri hanno caricato diverse machene....
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 13:16:38

una cosa,una società senza carabinieri e polizia non può esistere,diventerebbe un far -west,o una giungla,vnice lu chiu forte,ma i vigili urbani,dimmi che cazzo di utilità hanno nella società?

Messaggio del 03-09-2011 alle ore 12:48:47

io residente ogni ora scendo per cambiare l'ora ma che siamo scemi

veramentepure così prendi la multa....se il parcheggio è per 1h dopo te ne devi andare.....cmq sono d'accordo con sampei: o si fanno sempre o mai!!! io vivo a viale marconi, e sotto le feste non vi dico: macchine sui marciapiedi, in divieto di sosta, davanti ai garage con tanto di passocarrabile regolarmente pagato...e se ti lamenti con i vigili ti senti rispondere -ma non lo sa che è festa????- evidentemente ieri per corso roma ha passat un vigile nghe le pall girate....
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 12:36:15
discorso ampio
cominciamo con una cosa politicamente corretta:
il 99% dei vigili urbani di lanciano sono dei raccomandati,ciucci e presuntuosi.
Come direbbe il saggio letame Catra forti con i deboli e deboli con i forti
Poi a proposito di citazioni tirerei in ballo Phar lap:usate il metodo osvaldino(fatevelo spiegare da lui)
Io non discuto mai le leggi,se applicate a tutti
tutte le volte che rientro nella mia amata citta' vedo il corso invaso dalle auto,SEMPRE.
Mesi fa era colpa di Paolini,proprietario delle mura del BDC,lo dicevano i suoi detrattori.
Oggi di chi e' la colpa??Vuoi usare il pugno duro??fallo sempre ma fallo anche con intelligenza,non come robot,con un po' di buon senso che non significa chiudere l'occhio per il Suv di pincopallino e multare sampei per una sciocchezza.
comunque non mi stupisce la piega delle cose,se il comandante(capo dei raccomandati) vuole usare il pugno duro con qualche cretinetto/a di subalterno cosa succede??il subalterno(raccomandato) si mette in malattia,si fa trasferire in ufficio grazie al sindacato ed il gioco si chiude.
per voi solo come alternativa il metodo Osvaldo
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 10:26:16
E farsi fare la multa a corso Roma da residente con tanto di cartellino xchè il disco orario non era esatto ?vi sembra giusto ?sapete cosa ha detto la vigilessa :"se lei non lo sa la ztl non è più in vigore quindi si informi , lei deve mettere il disco orario" io residente ogni ora scendo per cambiare l'ora ma che siamo scemi .....e i soldi che ho speso per prendere il pass? che poi la ztl con il problema del disco orario non centra nulla xchè anche prima c'erano i pass per i residenti proprio per evitare uno schifo del genere .
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 10:21:05
Quote:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
morale della favola: ho chiuso il ristorante e nn darò mai piu nulla a Lanciano e ai lancianesi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio del 03-09-2011 alle ore 02:11:13
io a Corso Roma mi sono beccato la multa perchè ho parcheggiato la macchina di fronte il mio ristorante... ho parcheggiato,sono entrato,ho preso 2 sacchi dell0immondizia (dato ke i bidoni sono sotto la pietrosa),li ho chiusi,ho risposto 1 minuto al telefono x una prenotazione e poi sono uscito...

i vigili sono stati immediatamenti chiamati dal vicinato e stavano pure x chiamare i mezzi x la rimozione...

morale della favola: ho chiuso il ristorante e nn darò mai piu nulla a Lanciano e ai lancianesi
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 01:59:45
tarà mica me l'ha da dire tu che aja pagà e zitte
Appena siggo pago, ma mo voglio vedere le multe lungo corso roma TUTTI I SANTI GIORNI DEL CALENDARIO.
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 01:51:39
òomplimenti alla nuova amministrazione.......Sampo' paghe e zitt........L'HA DITTE E LA FATTE!!!!!!......in questo caso TE L'HA FATTE!!!!!!
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 01:50:17
Sampei,a me li ti dire?vedi Catra nin po vedè la polizia,i carabinieri etc,,etc,, io invece dico una cosa,una società senza carabinieri e polizia non può esistere,diventerebbe un far -west,o una giungla,vnice lu chiu forte,ma i vigili urbani,dimmi che cazzo di utilità hanno nella società?infatti guarda chi le ite a fa,ti ia fa il curriculum vitae di ognuno?lascia perdere
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 01:48:26
òomplimenti alla nuova amministrazione.......Sampo' paghe e zitt........L'HA DITTE E LA FATTE!!!!!!......in questo caso TE L'HA FATTE!!!!!!
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 01:47:28
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 01:37:16
Dicevate tutti male alla ZTL made in Paolini....ed ora volete la chiusura permanente??? Decidetevi su cosa volete fare da grandi
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 01:23:10
PharLap, fare delle multe a corso roma durante le feste con il centro invaso dalle auto e la pietrosa bloccata dalle giostre è una bastardata degna del peggiore infame pezzente che possa esistere.
Soprattuo considerando il fatto che le multe a C.so Roma NON LE HANNO MAI FATTE.

Ti giuro che da domani mi piazzo tutto il giorno lungo corso roma ed inizio a chiamare i vigili urbani anche 100 volte al giorno, fino a quando non vedrò quella strada VUOTA e senza una macchina.

IO VOGLIO CORSO ROMA CHIUSA AL TRAFFICO, E PER CHIUSA INTENDO CON IL PASSAGGIO BLOCCATO DA UNA CATENA.
Messaggio del 02-09-2011 alle ore 21:58:35
Sampei,nin si l'hanne magnà a medicine,ma a cascie da morte,sanna murì proprio,ma dopo una lenta agonia
Frentanodoc,lo so che leggi so pure che non è colpa tua,però una cosa penso ca li pu fa,voi vigili rendete la vita impossibile ai cittadini?io la rendo a voi vedrai che si calmano.
Messaggio del 02-09-2011 alle ore 21:18:57
E pensare che quando c'è lo schifo a viale delle Rose con le macchine parcheggiate sopra gli alberi, non passano mai
Messaggio del 02-09-2011 alle ore 21:14:21
Ovviamente quando la pietrosa è occupata dalle giostre, ed il centro è pieno di turisti per la settimana medievale.

Complimenti agli artefici di questa BASTARDATA dai residenti della zona, magnetevele a medicine.

Nuova reply all'argomento:

Multe a Corso Roma

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)