La Piazza
Musica
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 20:05:12
Vediamo se questi nomi dicono qualcosa a qualcuno.
Fugazi Old time relijun Wire One dimensional man Royal trux Cornelius The fall...basta va....
Vediamo se questi nomi dicono qualcosa a qualcuno.
Fugazi Old time relijun Wire One dimensional man Royal trux Cornelius The fall...basta va....
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 20:11:46
William....occhio che mo ti becchi 5400000 critiche!
lo so che sei nuovo e sei perdonato......ma se ci fai caso ci sono altri posti dedicata alla musica....quindi la prossima volta vai a numero sicuro!! non é un rimprovero!!
e voi raga´non gli fate brutto...che é appena arrivato!! buona serata!
William....occhio che mo ti becchi 5400000 critiche!
lo so che sei nuovo e sei perdonato......ma se ci fai caso ci sono altri posti dedicata alla musica....quindi la prossima volta vai a numero sicuro!! non é un rimprovero!!
e voi raga´non gli fate brutto...che é appena arrivato!! buona serata!
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 20:58:22
WILLIAAAAAMMMMMMMMMMMM
WILLIAAAAAMMMMMMMMMMMM
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 22:55:46
Cary Grant is Wedding!!
Cary Grant is Wedding!!
HuuuuuuHuuuuuuuuu
tu sci ca si bbone!!
Cary Grant is Wedding!!
Cary Grant is Wedding!!
HuuuuuuHuuuuuuuuu
tu sci ca si bbone!!
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 10:23:39
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 11:36:34
1999!!!
1999!!!
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 13:54:19
Quei nomi non dicono niente a nessuno...tranne che a me!
Sta gente più che ascoltare Timoria, Negrita, Bandabardò, patapim e patapam non fanno!
Forse Fagnavù conosce i Wire (perchè glieli ho fatti sentire io!!) ed i Fugazi!
.....vero BANALONE??
Ma gli Old Time Relijun (di cui ho visto anche un concerto a Pg) ed i Royal trux....penso che siamo noi due, william, a conoscerli!
ODM li ho visti due volte: una volta come spalla a Shellac ed Uzeda, assieme ai Three Second Kiss....ed una volta a Giulianova.
I Fall?....Cary Grant is wedding!! Con fall e Beat Happening ci so fatt l'infanzie!!
Ma non dimenticherei di nominare anche Chrome Cranks, Dinner is Ruined, Pussy Galore, Henry Rollins ed i Black Flag.....ed anche della bella frutta fresca per sti vegetali marci, di quella dei Dead Kennedys...
P.S: cominciano, però, a far parte della storia....Io mi trovo in una fase più evoluta!
eh beh!!
Quei nomi non dicono niente a nessuno...tranne che a me!
Sta gente più che ascoltare Timoria, Negrita, Bandabardò, patapim e patapam non fanno!
Forse Fagnavù conosce i Wire (perchè glieli ho fatti sentire io!!) ed i Fugazi!
.....vero BANALONE??
Ma gli Old Time Relijun (di cui ho visto anche un concerto a Pg) ed i Royal trux....penso che siamo noi due, william, a conoscerli!
ODM li ho visti due volte: una volta come spalla a Shellac ed Uzeda, assieme ai Three Second Kiss....ed una volta a Giulianova.
I Fall?....Cary Grant is wedding!! Con fall e Beat Happening ci so fatt l'infanzie!!
Ma non dimenticherei di nominare anche Chrome Cranks, Dinner is Ruined, Pussy Galore, Henry Rollins ed i Black Flag.....ed anche della bella frutta fresca per sti vegetali marci, di quella dei Dead Kennedys...
P.S: cominciano, però, a far parte della storia....Io mi trovo in una fase più evoluta!
eh beh!!
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 19:19:21
Qualcuno è vivo allora!!!!! Credevo,quei nomi fossero un insulto per qualcuno. Allora conosci Albini e co. bene sono gasato!!! Credo di andarmi a fare una sega!!!
Qualcuno è vivo allora!!!!! Credevo,quei nomi fossero un insulto per qualcuno. Allora conosci Albini e co. bene sono gasato!!! Credo di andarmi a fare una sega!!!
Nuova reply all'argomento:
Musica
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui