La Piazza

Musica
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 19:19:21
Qualcuno è vivo allora!!!!! Credevo,quei nomi fossero un insulto per qualcuno. Allora conosci Albini e co. bene sono gasato!!! Credo di andarmi a fare una sega!!!
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 13:54:19
Quei nomi non dicono niente a nessuno...tranne che a me!
Sta gente più che ascoltare Timoria, Negrita, Bandabardò, patapim e patapam non fanno!
Forse Fagnavù conosce i Wire (perchè glieli ho fatti sentire io!!) ed i Fugazi! .....vero BANALONE??
Ma gli Old Time Relijun (di cui ho visto anche un concerto a Pg) ed i Royal trux....penso che siamo noi due, william, a conoscerli!
ODM li ho visti due volte: una volta come spalla a Shellac ed Uzeda, assieme ai Three Second Kiss....ed una volta a Giulianova.
I Fall?....Cary Grant is wedding!! Con fall e Beat Happening ci so fatt l'infanzie!!
Ma non dimenticherei di nominare anche Chrome Cranks, Dinner is Ruined, Pussy Galore, Henry Rollins ed i Black Flag.....ed anche della bella frutta fresca per sti vegetali marci, di quella dei Dead Kennedys...

P.S: cominciano, però, a far parte della storia....Io mi trovo in una fase più evoluta! eh beh!!
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 11:36:34
1999!!!
Messaggio del 19-11-2002 alle ore 10:23:39
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 22:55:46
Cary Grant is Wedding!!
Cary Grant is Wedding!!

HuuuuuuHuuuuuuuuu
tu sci ca si bbone!!
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 20:58:22
WILLIAAAAAMMMMMMMMMMMM
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 20:11:46
William....occhio che mo ti becchi 5400000 critiche!
lo so che sei nuovo e sei perdonato......ma se ci fai caso ci sono altri posti dedicata alla musica....quindi la prossima volta vai a numero sicuro!! non é un rimprovero!!
e voi raga´non gli fate brutto...che é appena arrivato!! buona serata!
Messaggio del 18-11-2002 alle ore 20:05:12
Vediamo se questi nomi dicono qualcosa a qualcuno.
Fugazi Old time relijun Wire One dimensional man Royal trux Cornelius The fall...basta va....

Nuova reply all'argomento:

Musica

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)