Messaggio del 29-06-2008 alle ore 16:06:11
lu napulitane e gne tutt quent... cagne solo l'accento parlato e nasce con il fiuto di fottervi :
poi non è vero che in compagnia fanno gli svelti e da solo fanno i conigli ... assolutamente favize... come lo stesso gli zingari ...
poi se mi parlate dei ragazzini di 13 16 anni .. è normale che se fanne le squadrette
cmq riuassumendo.... sono due razze che a me non danno fastidio .. anzi....
quelli che si comportano "come dite voi" .. sono solo esclusivamente il 90% degli sbirri ... no quiss
Messaggio del 29-06-2008 alle ore 15:34:24
si ma c'è anche chi non ha tutta sta voglia di pensare ai guai degli altri, vive la propria vita senza disturbare il prossimo e non gradisce essere disturbato.
io rispetto più una sola di queste persone, che cinquantamila emigranti maleducati e che quote:
non si rendono conto, per loro è normale fare certe cose
Messaggio del 29-06-2008 alle ore 15:24:31
Purtroppo, a volta, le persone che lasciano i posti dove sono nati lo fanno per lavoro e per una vita migliore, e non sempre emigra la gente che hanno potuto avere una buona educazione... per povertà, per miseria e questa è la conseguenza, non vuol dire che sono cattivi, non si rendono conto, per loro è normale fare certe cose, ma io non lì direi male, solo capisco che non tutti abbiamo le stesse possibilità nella vita.
Messaggio del 29-06-2008 alle ore 15:07:54
Luzy hai ragione!!! Però è anche vero che spesso ci sono caratteristiche che accomunano persone provenienti da una stessa zona!!
Messaggio del 29-06-2008 alle ore 15:04:11
Voi fatte delle confusione,parlate della gente maleducata e della gente educate, per me non c'entra niente si sei napoletano o abruzzese, ho conosciuto napoletani educati e abruzzesi maleducati, allora come si fa? questo fa la regola??? io credo di no, le persone indipendentemente di dove nascono e di dove vengono o sono educate o non lo sono.
Messaggio del 29-06-2008 alle ore 14:56:27
Per alcuni aspetti i migliori del mondo: originalità. vivacità, estrosità artistica, simpatia, convivialità, musicalità, buona tavola, teatro, colori ..........................................ma, è ovvio che il mio non può essere un discorso valido per tutti, alcuni difettucci li riscontro. Primo fra tutti: perchè urlano???? Perchè i caxxi del mio vicino partenopeo li devo per forza sapere tutti e a tutte le ore del giorno e della notte????? Perchè non fanno fare la centrifuga alla lavatrice ( questa è una mia constatazione) e sgocciolano tutta la mia biancheria asciutta???? Perche buttano di sotto le molliche dalle tovaglia??Perchè fanno quei matrimoni da 1100 invitati con il filmino in riva al mare con gli sposi che si corrono incontro e le spose chiatte e sisone che sembrano meringhe (asd), perchè non fanno la differenziata???? perchè la prima volta che vengono a casa tua se ne impadroniscono???
Vabbò basta, comunque posso senza ombra di dubbio affermare che se chiedi ad uno straniero qual'è la vera Italia ti risponderà Napoli e mai Milano! Tutto sommato se mi trovassi davanti ad una scelta forzata tra il nord e il sud senza ombra di dubbio preferirei il SUD!!!
Mara
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 19:25:33
Una domanda.
Sono stato a molti concerti e festival, roma , bologna, imola, milano ecc ecc. Com'è possibile che fuori i cancelli i soli a vendere birra e acqua siano napoletani? Che cazzo hanno il monopolio della birra e l'acqua ai concerti?
Uagliò 2 birre 5 euroooooooo, acqua sfresssca. Birra birra fresssssssca!!!
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 22:40:54
Sto trattenendomi per non inc........mi.....clone o non clone. Io sono Napoletana per metà, vissuta a Napoli 25 anni, fiera di essere quella che sono grazie proprio alla mia napoletanità.....guai a chi mi tocca Napoli e i napoletani...............................................................................Sentire poi che siamo italiani tutti ma.............vabbò, meglio che mi faccio i cavoli miei, oggi mi sento tollerante con tutti.Oggi però, già domani non lo so.
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 15:39:46
certo che aprire un post in cui si chiede un parere e poi incazzarsi se uno lo esprime , pure è una furbata.
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 15:36:42
per non parlare poi di quelli che fanno gli aperti mentali e che considerano tutti fratelli. per l'amore del cielo.
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 15:18:52
Scala di razzismo:
razzista con gli extracomunitari
razzista con i comunitari
razzista con i paesi confinanti con l'Italia
razzista con le altre regioni
razzista con le altre provincie della propria regione
razzista con il paese confinante a quello di residenza
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 15:14:58
....anche mi!Non li sopporto o per lo meno ho pochissima tolleranza verso i loro modi di fare!....UN PO TROPPO ESAGERATI!
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 15:12:53
Resto del semplice parere che, chi vuol allontanarsi dalla propria terra, deve capire ed accettare le abitudini del luogo d'arrivo.
Anche se siamo tutti Italiani, ci sono notevoli differenze tra una regione e l'altra, e chi decide di cambiare aria deve farlo in ogni senso.
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 15:00:47
la maggior parte di quelli che ho conosciuto sono insopportabili e prepotenti in compagnia, e cagnolini da soli.
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 13:43:08
jean luc che ci posso fare se tu sei un pollo a farti solare, poi noi per fare soldi siamo i migliori muhehe::
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 13:27:04
Non generalizzo, però la percentuale che rientra nel mio commento qui su è diciamo almeno del 95%... Qualcuno mi dimostri il contrario...
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 13:21:21
Posso di solo na cosa, che in 26 anni di attività, l'unico dipendente che jià frecate è state nu Napuletane, quess è la realtà.
Dall'alto della mi posizione non esprimerò giudizi, ma INCHINATEVI tutti ai cittadini della Città Eterna, maledetti terroni e polentoni, sudditi e nordicci che non siete altro
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 11:31:22
no ma il mio sopranome napule pensavo che mi conoscevi visto she sono stato 10 anni a lanciano poi mi sono spostato in piemonte che brutto