La Piazza
Natale é alle porte....
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 14:30:48
regali
????
Riceverli....ok!!!
Farli....non esiste!!!
regali
????
Riceverli....ok!!!
Farli....non esiste!!!
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 14:19:57
ultimo secondo??? magari!!! io mi ricordo ke devo fare i regali sempre il giorno dopo!!

ultimo secondo??? magari!!! io mi ricordo ke devo fare i regali sempre il giorno dopo!!

Messaggio del 24-11-2002 alle ore 14:06:01
io nn ho intenzione d spendere $ inutilemte...tanto i miei amici sanno ke gli voglio bene e ke possono sempre contare su di me...i regali sn1optional!e nn pretendo d riceverne nemmeno
io nn ho intenzione d spendere $ inutilemte...tanto i miei amici sanno ke gli voglio bene e ke possono sempre contare su di me...i regali sn1optional!e nn pretendo d riceverne nemmeno
Messaggio del 23-11-2002 alle ore 17:31:31
io ho sempre fatto pensierini con le mie mani...poi sta agli altri apprezzare, per come sto quest'anno, come ho già detto, farò regali solo a ki se li merita veramente...quindi ho intezione di spendere tutto o quasi per...ME!!!!
poi se potessi andare in letargo dal 23 al 6 sarebbe meglio!!!
-------------------------------------------------
Editato il 17:36:23 23/11/2002 da ariel276
io ho sempre fatto pensierini con le mie mani...poi sta agli altri apprezzare, per come sto quest'anno, come ho già detto, farò regali solo a ki se li merita veramente...quindi ho intezione di spendere tutto o quasi per...ME!!!!
poi se potessi andare in letargo dal 23 al 6 sarebbe meglio!!!
-------------------------------------------------
Editato il 17:36:23 23/11/2002 da ariel276
Messaggio del 23-11-2002 alle ore 15:47:57
Natale stá per arrivare....puntuale come sempre!
ma voi per comprare i regalini fate come tutti??? cioé sembre a l´uteme seconde????
Natale stá per arrivare....puntuale come sempre!
ma voi per comprare i regalini fate come tutti??? cioé sembre a l´uteme seconde????
Nuova reply all'argomento:
Natale é alle porte....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui