La Piazza
natura incontaminata
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 20:41:41
scusate ho sbagliatoo.....
scusate ho sbagliatoo.....
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 20:40:45
caxxo solo io mi alzo all'una e nn vedo un cxxo di niente di questo bel mondo...
caxxo solo io mi alzo all'una e nn vedo un cxxo di niente di questo bel mondo...
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 20:40:22
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 20:39:59
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 20:39:37
cazzo solo io mi alzo all'una e nn vedo un cxxo di niente di questo bel mondo...
cazzo solo io mi alzo all'una e nn vedo un cxxo di niente di questo bel mondo...
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 20:02:06
ma non sono seppie ehhehehhehehehhe
ma non sono seppie ehhehehhehehehhe
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 17:27:17
quand' è bbon secc e pisill
quand' è bbon secc e pisill
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 16:52:50
Dai tilacì..... Stavo a pazzijà.....
Dai tilacì..... Stavo a pazzijà.....
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 15:52:48
macche', basta sapere come comportarsi, mica bisogna essere indiana jones!
macche', basta sapere come comportarsi, mica bisogna essere indiana jones!
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 14:35:30
Tilacì, ma nn è ke 6 la controfigura d Indiana Jones?????
Tilacì, ma nn è ke 6 la controfigura d Indiana Jones?????
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 13:00:12
cazz, io stamattina mi sono svegliato alle 7
per andare al mare ma poi ho visto il tempo nuvoloso e mi sono rimesso a letto...forse era un sogno?
cazz, io stamattina mi sono svegliato alle 7
per andare al mare ma poi ho visto il tempo nuvoloso e mi sono rimesso a letto...forse era un sogno?
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 12:55:50
ma poveri polpi, sono moltoi intelligenti,un paio di anni fa c'era un polpo a cui la mattina portavo sempre qualcosa, alla fine si faceva tranquillamente prendere!
ma poveri polpi, sono moltoi intelligenti,un paio di anni fa c'era un polpo a cui la mattina portavo sempre qualcosa, alla fine si faceva tranquillamente prendere!
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 03:03:27
Esmael...tu eri presente cmq!!!
Esmael...tu eri presente cmq!!!
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 02:29:53
Tilacì...dillo che li hai aperti a quaderno..perchè dentro c era l inchiostro!!!
Tilacì...dillo che li hai aperti a quaderno..perchè dentro c era l inchiostro!!!

Messaggio del 01-06-2003 alle ore 22:48:31
però ci esce un bel sugo....
però ci esce un bel sugo....
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 22:45:46
Io oggi sono andato al mare ed ho ricominciato a prendere i polpi vivi con le mani, ma io non li uccido! li rilibero! non vi dico i vari pescatori della domenica con le fiocine cosa no mi dicono! Poveri polpi, lasciateli in pace altro che fiocine e fucili!Guardateli e liberateli!
Io oggi sono andato al mare ed ho ricominciato a prendere i polpi vivi con le mani, ma io non li uccido! li rilibero! non vi dico i vari pescatori della domenica con le fiocine cosa no mi dicono! Poveri polpi, lasciateli in pace altro che fiocine e fucili!Guardateli e liberateli!
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 22:13:57
provare per credere. Fossacesia fino alle 9.00 sembrava davvero la sardegna
provare per credere. Fossacesia fino alle 9.00 sembrava davvero la sardegna
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 21:39:45
Bravo amritonzolooooo!il turchino.è sempre bello..ma caspita oggi ke nn ci son andata io c'eri tu?????
Bravo amritonzolooooo!il turchino.è sempre bello..ma caspita oggi ke nn ci son andata io c'eri tu?????
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 21:38:18
Cmq anche al turchino era una favola il mare!!!
Cmq anche al turchino era una favola il mare!!!
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 21:37:14
E' vero, di mattina prestissimo è stupendo, poi peccato diventi tutto affolato e incasinato, ma vabè, è bello anche quello
E' vero, di mattina prestissimo è stupendo, poi peccato diventi tutto affolato e incasinato, ma vabè, è bello anche quello
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 21:30:40
ma 6 sicuro ke fosse fossacesia?
da come parli sembra l'isola di pasqua
ma 6 sicuro ke fosse fossacesia?
da come parli sembra l'isola di pasqua
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 21:27:28
ebbene si, stamattina alle 7 mi è passato il sonno e così ho deciso di fare un salto con lo scooter a fossacesia, per un po di jogging sul lungomare.
Non c'era un'anima(qualeche famigliola sparsa qua e la) e il mare faceva letteralmente paura: piatto, trasparente, sembrava la piccola sardegna!!! Inutile spiegarvi di aver fatto il bagno più bello della mia vita... dopo un paio d'ore, ecco l'assalto delle famiglie, e così il mare è tornato quello di prima...
ebbene si, stamattina alle 7 mi è passato il sonno e così ho deciso di fare un salto con lo scooter a fossacesia, per un po di jogging sul lungomare.
Non c'era un'anima(qualeche famigliola sparsa qua e la) e il mare faceva letteralmente paura: piatto, trasparente, sembrava la piccola sardegna!!! Inutile spiegarvi di aver fatto il bagno più bello della mia vita... dopo un paio d'ore, ecco l'assalto delle famiglie, e così il mare è tornato quello di prima...
Nuova reply all'argomento:
natura incontaminata
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui