La Piazza

neacnhe nel Ruanda ste cose!!!
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 09:00:24
perdono Buana......mi scorde sempre!!
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 02:25:55
robbè, ma perchè questi argomenti non li apri su "cultura & attualità"? così cogliamo 3 piccioni:

1) si possono aprire dibattiti interessanti perchè non scompaiono dopo 2 ore in seconda pagina, ma sono visibili per settimane intere

2) rivitalizziamo quel forum

3) il diretto interessato dell'argomento (comune, enti pubblici o privati), avrebbero più possibilità di leggerlo, perchè non verrebbe nascosto dalle maree di post che ci sono in piazza; e soprattutto perchè chi è interessato ad un discorso serio, parte da li...

Non ti sto dicendo male, è solo una mia considerazione, mi piace che leggi il centro e poi cerchi qui i commenti!!
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 01:15:55
l'acqua che manca a lanciano è dovuta alle docce di kabuto nei dopo-partita...
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 01:14:19
perché loro stanno meglio di noi!!
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 01:11:13
ma pekkè ricacci sempre sto ruanda?
Messaggio del 20-06-2003 alle ore 01:05:29
LANCIANO. In molti speravano di tornare a vedere scorrere l'acqua dai rubinetti e in molti sono rimasti delusi. L'emergenza acqua non è finita, soprattutto nella zona nord della città - quartiere San Pietro in testa - dove il servizio è andato avanti a singhiozzo. In gran parte dei casi i rubinetti sono rimasti a secco nelle ore serali e durante la notte. In particolare hanno sofferto le abitazioni che non dispongono di serbatoi capienti. Anche alcune fontanelle pubbliche sono all'asciutto. Come ha spiegato il presidente della Sasi (società per il servizio idrico), Giuseppe Di Campli, il disagio dovrebbe essere "passeggero" e l'estate non dovrebbe portare nuove grane. Il disservizio è dovuto a una due fattori: i lavori per riparare l'adduttrice di Sara, dove sono state scoperte delle falle (gli interventi dovrebbero essere ultimati a giorni), e l'impennata nei consumi, dovuta all'eccezionale ondata di caldo.

da notare la frase "dovrebbe essere passeggero".
CACCIETE LA PILA E AGGIUSTETE SI TUBBATURE !!

Nuova reply all'argomento:

neacnhe nel Ruanda ste cose!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)