La Piazza

Nel 2009 a Milano 25 stupri
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 17:38:35
io quotale Ming jia
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 17:37:14
[url=http://it.truveo.com/Bruciarono-un-barbone-Gi%C3%A0-fuori-tre-su-quattro/id/1593500979]e questa non l'avete commentata?[/url]
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 17:15:53
Ma tgcom è considerata testata giornalistica o pubblicitaria?
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 17:04:18
Ah forse ho capito!!!

forse la notizia era:

dall'inizio dell'anno gli stupri accertati nel capoluogo lombardo sono 250 DUECENTOCINQUANTA. Ben 23 sarebbero stati commessi da cittadini extracomunitari.

Questo dato sì, sarebbe nella media statistica (secondo la quale all'incirca il 10% di certi reati è commesso da stranieri)

..eh ma capita ad un giornalista nella fretta di sbagliare a digitare!
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 16:59:55
23 fatti da stranieri. eh... ok .... e che si dovrebbe commentare???

pochi,pochissimi se consideriamo quelli non accertati commessi da italiani e se prendiamo la percentuale di stranieri-delinquenti in italia

sono coglioni perchè violentano, gli italiani so più furbi in questo, un paio di frasi dolci, una cenetta, mostrare qualche biglietto da 100 euro in tasca, e stappost

pochi, pochissimi se consideriamo quanti stranieri legalmente si fottono mogli e ragazze di italiani coglioni...

un altro numero dato così tanto per alimentare l'odio verso lo straniero che va tanto di moda.

Ma chissà come mai quando escono certi articoli mutismo assoluto....

che c'entra col post tutto questo??
e che ne so io...
che commenti ti aspettavi quando hai scritto:

Che scandalo!!Ma quando la finiscono di inveire contro questa povera gente???

????

Messaggio del 25-05-2009 alle ore 16:52:47
Mi sembra si voglia discutere sul niente.. perchè volete discutere?
Andate in giro, prendete qualcuno, dategli fuoco. e sentitevi meglio! Che ve ne importa se è innocente o colpevole...
Vi interessa forse distinguere il vero dal falso?

Evidentemente no, altrimenti vi accorgereste che il dato che propone l'articolo.. (articolo... 3 righi) è palesemente inverosimile.. purtroppo, a Milano avviene mediamente più di uno stupro al giorno..
ordunque siccome il 25 maggio è il 145° giorno dell'anno mi pare che siamo ben al di sotto di un dato statistico credibile!

A Milano le violenze sessuali sono diminuite nel triennio 2006-2008 passando dai 526 episodi del 2006 ai 480 del 2008. Fonte: Ministero degli Interni
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 16:41:45
Non è importante, invece,stabilire di che etnia siano gli stupratori, così come non è importante stare a discutere se un omicidio è commesso con la pistola o con un coltello
ma forse sono io che non ci capisco niente
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 16:34:36
Ottimo
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 16:30:49
dev'essere il caldo...
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 16:26:19
non è importante in questa discussione, che prevedeva l'analisi sugli stupri effettuati dagli extracomunitari...non quelli italiani.

Un pò come se ti chiedo sul tuo terreno al Moro e mi rispondi che le Ciliegie sono andate giù per il cattivo tempo...l'induttivismo paga, ma è fine a se stesso.
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 16:26:18

Se non è importante, pazienza.

è importantissimo....ma si parlava di quell'articolo pubblicato da Tg com......

------------
Editato da Jeeg Robot il 25/05/2009 alle 16:28:04
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 16:18:28
Noi parlavamo della stragrande maggioranza degli stupri in Italia. Se non è importante, pazienza.
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 15:41:26
Quoto Jeeg
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 15:40:13

dall'inizio dell'anno gli stupri accertati nel capoluogo lombardo sono 25. Ben 23 sarebbero stati commessi da cittadini extracomunitari.

be..... quì si parlava di questo poi se vogliamo parlare in generale, anche l'80% degli Italiani è mafioso
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 15:40:11
Mimmo se volevo aprire un topic sugli stupri domestici, l'avrei fatto.Stiamo parlando di un caso particolare...

Aprivo un topi sugli omicidi, voi stavate là a puntualizzare se era stata usata la motosega o la pistola??

Ma dai...
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 15:22:54
Pensavo che fosse un thread contro l'odioso reato dello stupro ai danni delle donne. Se mi sono sbagliato mi scuso.
------------
Editato da Il Piccioso il 25/05/2009 alle 15:23:42
------------
Editato da Il Piccioso il 25/05/2009 alle 15:28:39
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 15:20:54
Jeeg, le mura domestiche c'entrano perchè è al loro interno che si consuma il 70% di reati di tale fattura di cui parli tu
Solipsista, non svio il fulcro del discorso: il fulcro è proprio che lo stupro non è prerogativa extracomunitaria
Dal mio punto di vista, uno stupratore è uno stupratore (chissenefrega di che razza, lingua, gusti sessuali, religione, genere e caso) poi sull'importanza di garantire certezza delle pene ecc se ne può parlare e possiamo trovarci d'accordo
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 15:19:12
eh già.. che c'entrano le mura domestiche...

mica sono stupri quelli...

lo sapete che mi fa te abbastanza schifo...
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 15:12:30
che centra mo "le mura domestiche"?........
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 15:11:03
Come sempre, perchè sviate il fulcro del discorso?
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 15:03:54
Giusto Ciusi, però io credo che gli stupri commessi dagli italiani nelle mura domestiche e non denunciate siano molto di più del 70% del totale
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 14:45:55
il 70% degli stupri avviene tra le mura domestiche; la differenza è che quando si tratta di italiani non sono mai loro gli stupratori ma sono le donne ad esser bagasce e ad andare a cercarsela
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 13:52:19
Madò, ho sopravvalutato i lancianesi pè na morra di tempo allora...
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 13:40:26
l'ho capita l'ironia....a Lanciano c'è + gente intelligente di quello che pensi
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 13:30:54

...quindi di cosa parliamo?

...non mi conosci, si vede...
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 13:23:59

Ma quando la finiscono di inveire contro questa povera gente

il 70% percento di questi reati è di fattura straniera....quindi di cosa parliamo?
che poi l'Italia sia una Nazione Razzista.... è risaputo....
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 13:19:10

qui si può delinquere impunemente
qui tutto è concesso
basta guardare gli stessi italiani per capire perchè la feccia viene qui
cazzo se lo facciamo noi vuoi che non possono farlo loro?

Ottimo, infatti questi galantumini nel loro paese filano sulla lama del coltello, quà sguazzano nella monnezza...ma comunque Stefano, continuo a chiedermi perchè importare se abbiamo già i nostri...
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 13:17:06
a parte ovviamente che certi dati lasciano il tempo che trovano e che gli stupri che non conosciamo sono quelli più numerosi senza dubbio, ma soprattutto sono quelli che non si raccontano e non si denunciano
pecchèsennòlaggentecheddevepensare

ma vi voglio dare ragione, perchè è sicuramente così.
in un paese di merda che attrae solo la merda che nella merda ci sguazza e ce la viene un pò a insegnare e un pò viene ad apprenderla dai maestri...scusate, ma che vi aspettate?

negli altri paesi gli extracomunitari (la stragrande maggioranza) va per lavorare ed integrarsi
in italia (strapiccola minoranza a parte) la feccia viene a fare il porco comodo suo
voi cazzoni però, imparate a non farne un discorso di razze dimostrando che siete usciti dal ventennio (ah è vero, molti di voi ci sono ancora fino al collo) e cominciate a incazzarvi con questo paese che è andato ormai a fondo e che è come "l'ammerica" per tutta la feccia del mondo

qui si può delinquere impunemente
qui tutto è concesso
basta guardare gli stessi italiani per capire perchè la feccia viene qui
cazzo se lo facciamo noi vuoi che non possono farlo loro?

le mosche vanno sulla merda, non a raccogliere il polline dai fiori.
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 12:48:42
Tentano di rapire 11enne: 5 arresti
Napoli, polizia blocca banda nigeriana
Hanno tentato di sequestrare una bambina di 11 anni: cinque nigeriani, tre uomini e due donne, sono stati arrestati a Napoli. La piccola stava giocando per strada quando è stata accerchiata dalla banda di extracomunitari. Le sua urla hanno richiamato l'attenzione della madre e del fratello. All'arrivo della polizia, i nigeriani sono scappati: cinque sono stati bloccati dagli agenti, altri sono fuggiti fra i vicoli del quartiere.

Le volanti della polizia sono intervenute domenica sera in via Tribunali, dove era stata segnalata una violenta rissa tra extracomunitari. Sul posto, al loro arrivo, si trovavano un gruppo di immigrati e una signora che brandiva una mazza da baseball fra le urla di alcuni bambini.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la bambina è stata afferrata per il collo da uno dei nigeriani. L'uomo ha provato a trascinarla con la forza. Gli altri extracomunitari hanno impedito ad alcuni vicini del quartiere di intervenire. Fino all'arrivo degli agenti, che hanno arrestato i cinque. Gli altri del gruppo sono riusciti a a scappare.

Osayande Osas, 21 anni, Eghagbon Osas, 21 anni, Sunday Obasohan, 24 anni, Fia Rachael, 25 anni, e John Biter risponderanno ora di tentato sequestro di persona.
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 12:44:41
nella plovincia di lancitelli , in cina , noi piazzale ploiettile nella nuca
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 12:43:06
Il fatto è che siamo noi ad essere razzisti
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 12:35:20
Potevano anche essere 2 bianchi vestiti da Marocchini, però si accusano sempre e solo loro...vergogna.
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 12:34:44
Come se fossero solo loro...

Ma come si fà?Dico, come si fà ad accusare sempre la stessa gente...vergogna.
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 12:32:58
Gli stupri di Guidonia e della Caffarella sono spariti dalla pagine di cronaca dei quotidiani. Ma le violenze ai danni delle donne purtroppo vanno avanti. Un dato fornito dal vicesindaco di Milano fa discutere: dall'inizio dell'anno gli stupri accertati nel capoluogo lombardo sono 25. Ben 23 sarebbero stati commessi da cittadini extracomunitari.

info

info2

Che scandalo!!Ma quando la finiscono di inveire contro questa povera gente???

Nuova reply all'argomento:

Nel 2009 a Milano 25 stupri

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)