La Piazza

Nemo propheta in patria
Messaggio del 31-03-2001 alle ore 19:59:38
Ciao Fox,finalmente posso vedere la tua faccia....pingu´
dapo´je lu massime!!!!io sto bene grazie...ma frateme te angore addurmi´!!!
ciao e buon fine settimana ai forumniani!!!
Messaggio del 31-03-2001 alle ore 17:18:40
ahhhhhhh aaahhhhhh pingu adesso puoi smettere di ridere xchè ora anch'io ho il papozzetto!!!!!!non è bellissimo???ciao bobo...ciao manzo...come va??
Messaggio del 28-03-2001 alle ore 07:37:27
La vita e come l´albero di natale........o no????
pero´datte na calmate..n´n fa´lu gladiatore!!!!!
Buongiorno popolo,ji sctenghe bone..e vu????
Messaggio del 28-03-2001 alle ore 05:02:42
no Bob é che piú cerchi di farti li cazzi tuoi é piú la gente ti viene a rompere, comun que sta passando tutto e domani spacc la facc a tutt quent.

Messaggio del 27-03-2001 alle ore 21:18:12
Frate´chi si fatte????
cheffa´..jinnotte n´n zi cumbinate niente?????
mi raccomanne...fa lu brave!!!!!
mio fratello Lorenzo salutatemelo se lo vedete!!!!
Messaggio del 27-03-2001 alle ore 17:14:44
sono appena tornato dal lavoro e devo ricominciare daccapo,
sai che p.... . comunque ho il tempo di dire qualche cavolata:
no é meglio di no, oggi non é giornata. steng stort
speriamo che stanotte vada meglio ciao popolo
Messaggio del 27-03-2001 alle ore 15:56:00
Grazie Drago!Finalmente ank'io ho il papozzo:solo fox non ha la foto!!!Ah..ah..ah..ah..ah..
Fatemi sapere pure a me del radunello!!!
Messaggio del 27-03-2001 alle ore 09:06:47
Buongiorno Dragouno....ti si fate pure la pubblicita´ mo!!!!
brave brave!!!!!!
vedeme mo se ti´ qiu´ visitatori!!!
Messaggio del 27-03-2001 alle ore 09:04:56
Ciao giuacchina!!!come stai???
Popolo un buongiorno da Colonia!!1

per Manzopazzo: Frate´...ci si fatte case a na cose????
seme l´uniche ca musctreme la facce....l´etre si ni vergognene....nu n´n teneme paure di nisciune...si vede ca
seme "manzarille"!!!!!!
e mo´vatte a busca´lu pane!!!!
Messaggio del 26-03-2001 alle ore 18:26:47
ciao bob
Messaggio del 26-03-2001 alle ore 17:31:11
teneme a fa´ la "vecchia fattoria"!!!!!
ciao a tutti!
Messaggio del 26-03-2001 alle ore 16:13:45
si Fox, te lo metto io mandami una foto sulla mia email [email protected] manca una volpe adesso!!!
Messaggio del 26-03-2001 alle ore 16:05:18
oh ma tutti hanno i papozzetti...io pure lo voglio....sampo...come si fa???me lo metti tu??
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 21:16:59
Ruffiani....jete a magna´ senza la corte d´appello!!!!
BASTARDI!!!
quesse je lu ringraziamende pe nu sindeche!!!!
avete capite Nzine e Dragouno accome ji trattene si Albanesi

PS: se vulete la guerre dicetele sole!!!!
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 21:02:55
Dragouno, non ti preoccupare dicci solo quando torni al mitico paesello e ricominciamo tutto daccapo; tieni conto che anch´io ritorno appositamnete quindi basta divulgare il tuo ritorno ed il resto vien da sé
evvvaaaaaiiiiiii Drago al tuo ritorno ci divertiremo tutti assieme
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 18:52:39
X Pingu: stamane ho mandato a Sampei l'immagine di una bella pinguina...ancora nubile !!! Mettiti d'accordo con lui per vederla, così se ti piace la può inserire.

X TUTTI: siete una congrega di vigliacchi !!! Non è giusto organizzare un "baccanale" sapendo che io, Bobo, Nzine e
tanti altri non possiamo partecipare. Vergogna !!!
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 17:10:17
uuuuuuuuuuuuuuuuh LOVE LOVE LOVE

ma quand'è che facciamo questo radunello? posso portare il mio coniglio? bobrock anche io insieme a due patate (magari sotto al coppo ) ti vedo beeeeeene
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 16:57:26
Ariellllllllllllllll!!!!!!
Non mi è arrivato niente!!! dove cavolo lo hai mandato?? manda su [email protected] oppure, ancora meglio, vienimelo a portare!!!
ciao amore mio!!!!
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 15:31:18
meno male che Ariel mi conferma cio´che dico da un´anno!!!
lo sempre detto che Realnet....e uno zoo!!!!!!!
ciao Venus!!!!
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 15:17:16
sampei, amore mio, quante volte ti ho detto di non diffondere la notizia, ke poi qlk ragazza gelosa mi viene a cercare per pestarmi ben bene???!!!
ma non ti è arrivato il mio papozzettino?
ecco, vedi? già mi trascuri!!!a proposito, dì a quell'animale ke lavora con voi, quello con gli okki veramente blu, di farsi sentire ogni tanto, ke a lui non perdono + niente!!!
baci
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 14:43:33
Pinguine.....ciao!!!!!
tu lo sai che scherzo....ma almeno hai trovato qualcosa???
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 14:35:56
Xkè c'è la data di scadenza???Che è come il latte???
Messaggio del 22-03-2001 alle ore 16:09:53
su cunijette,nghe du patane a lu forne li si gna jesse????
gia´ho l´acquolina in bocca!!!!!!!

la coniglietta giuacchina!!!!!

Pingu trovatela una su internet e mandala a Sampei´!!!!
pero´muvete ca la data della scadenza e´ per stasera alle ore 18:00, dapo´Sampei n´n po fa´qiu´niente!!!
Messaggio del 22-03-2001 alle ore 15:53:56
Io pure la voglio la foto di un pingu!!!
Non è giusto!!!
Lasciamo perdere i malintesi e divertiamoci..xò io voglio la foto!!!!
Messaggio del 22-03-2001 alle ore 15:14:12
ammirate la finezza....
Messaggio del 22-03-2001 alle ore 14:48:53
Bentornato drago!!! oggi metterò online la tua storia!!!
Ariel, lo sò che i tuoi occhi sono verdino moscio, anch'io sono innamorato pazzo di te, ma ormai per me sei "occhi blu"!!!
Messaggio del 22-03-2001 alle ore 14:34:56
x joakkinaio ce l'ho la foto del coniglietto!!!la mando a sampei o la faccio vedere prima a te?
ok, mi scuso se a volte sono stata poco carina, ma può esser capitato in qlk giorno no o me le hanno tirate fuori...secondo me è x il conflitto generazionale
potrei essere vostra nonna...
ben bene
siamo riusciti a fare la pace credo
decidete quando organizzare un incontro, considerando ke son libera solo sab, dom e lun...anke se non sempre...sapete, ho una fila di ragazzi ke vuole uscire con me!!!SEEEEEEEEEEEEEE no, è ke lavoro mattina e pomeriggio fino a tardi la sera....non voglio far la difficile!!!io sono innamorata persa di Sampei ke non si ricorda nemmeno ke i miei okki son verdino moscio!
Messaggio del 22-03-2001 alle ore 14:26:43
sctavote mojeme sa da scta´ zitte!!!!!
la Hyundai se la capate iesse e iesse la disctrutte!!
scatvote tocche a me´!!!!
analfabeta...si scrive Dragouno e no Grago!!!!!
ti scrive a scrive....aspitte ca t´arrive la prima bullette
e dapo´na riparleme!!!!
Messaggio del 22-03-2001 alle ore 14:04:54
e vai Grago, bentornato ciao. oh Sindaco statt attent ca mojet stavot t´accid
Messaggio del 22-03-2001 alle ore 13:39:24
so truvate nu volvo v40 nuovo con optional che normalmente
costa quasi 53 testoni e lo pago (un´offerta)37 !!!!
mojeme sa da scta´zitte sctavote!!!!
Messaggio del 22-03-2001 alle ore 12:43:43
Spese pazze di primavera!!!!!! che macchina ti compri bob??
Messaggio del 22-03-2001 alle ore 11:30:33
Fanky....nghe tutte se pile a do vi´!!!!
Buongiorno triade oggi so cundende...so urdinate la machina nove...mojeme m´accide!!!!
Messaggio del 22-03-2001 alle ore 11:21:14
Ciao Dragouno!!!!!!!!! ci sei mancato!!!
Senti ma dalle tue parti già andate al mare??? farà un caldo!!
Messaggio del 22-03-2001 alle ore 08:28:59
AAAALLLLFFFFIIIIOOOOOO....buongiorno!!!!!!
ti si fatte arisinti!!!!
meno male!!
aecche pure a minute la primavera......a minute n´avvoltoio
nghe na fronne di prizzimele!!!!!!!
buona giornata Dragouno!!!
Messaggio del 22-03-2001 alle ore 08:19:37
Eccomi qua. PAX NOBISCUM e saluti cari a tutti.
La primavera ha portato la colomba con in bocca il ramoscello d'ulivo...e COSI' SIA.
Messaggio del 22-03-2001 alle ore 07:29:17
Frate´.....la stazione n´n la ricunusce qiu´!!!!
hannne cagnate tutte cose..mo pare nu centre commerciale!!!
cmq nu cafe´li puteme pija´ pero´affianghe a la casa me,circa 800 metri tineme la fabbriche di la birre nghe nu giardine fore ca ci passene qiu´di 500 persone!!!!
ti vabbone?????
buona giornata a tutti!!!1
Messaggio del 22-03-2001 alle ore 01:47:25
Sindaco mó videm d´attrezzá na cen pur a ess sopr caccuscí arivuticem Colonia, cá mi teng ancor a sugná nu café sopr a lu bar di la stazione, preparat ca lu ritorn a ess si sta organizzá e sará tremend picché chiú so vecch e piú miteng a mpazzí ciao
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 23:07:07
Si jete a magna´senza di me´...ve manne na sentenze!!!!
se lo fate vi auguro un´attacco di cacarella atomica a tutti
con l´augurio di rimanere assittati alla tazza del cesso per 8 ore al giorno fino al 2026!!!!!
nerve a tutti!
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 23:01:16
E IL SINDACO HA RISOLTO DI NUOVO UN PROBLEMA!!!!!!
mo cuminzete a sburza´ li quatrine,ca mi so´sctufate a fa´
lu pissicologico senza incassa´!!!!!
a l´eta´me´ si sfurze mi fanne male!
m´attocche a cummatte n´n zole nghe mojeme ma pure nghe lu forum!!!!pero´ mi diverto...li sapete popolo del paradiso
virtuale!!!!
A Giuacchina....mi si cacciate lu dete puzzulente....a cusci´ n´n zi fa´...é un´offesa al sindaco!!!!!
pe punizione ti facce fa´ na settemane all´isola di capri
nghe Daviduccie e Orietta Berti!!!
E VAI POPOLO!!!!
buona notte a tutti
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 23:00:55
E IL SINDACO HA RISOLTO DI NUOVO UN PROBLEMA!!!!!!
mo cuminzete a sburza´ li quatrine,ca mi so´sctufate a fa´
lu pissicologico senza incassa´!!!!!
a l´eta´me´ si sfurze mi fanne male!
m´attocche a cummatte n´n zole nghe mojeme ma pure nghe lu forum!!!!pero´ mi diverto...li sapete popolo del paradiso
virtuale!!!!
A Giuacchina....mi si cacciate lu dete puzzulente....a cusci´ n´n zi fa´...é un´offesa al sindaco!!!!!
pe punizione ti facce fa´ na settemane all´isola di capri
nghe Daviduccie e Orietta Berti!!!
E VAI POPOLO!!!!
buona notte a tutti
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 22:50:18
Evvai come sò contentoooooooooooooooo!!!!

Sindaco noi andiamo a sgranareeeeeeee!!!!!
Ps: manzopazzo, mi sò stufato di cancellare i tuoi messaggi doppi!!! anche se ti sembra che il messaggio non è partito, non premere due o più volte su invia che lo mandi a triploooo!!!!
ciao mbriacò, ci si vede in quel paesello alla partita!
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 22:31:47
e allora é deciso si va tutti a cena da qualche parte Sampei decidi dove, come e quando che ritorno da te senza niente da dire ma con un brindisi in mano ( Sindaco scusami faró un brindidsi alla tua, ma se torni mi fa piacere)e risolveremo tutti; dai Drago dammi una risposta positiva che é PRIMAVERA e tutto il mondo sembra migliore, non incazziamoci per queste cose. Sampei il bacio non te lo do
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 22:01:57
io voglio la foto di un coniglio ma non la trovo
cmq nell'altra vita io ero un coniglio bianco e peloso che saltellava felice nei boschi, lo sapevate?
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 22:00:22
ok ok jokerina is back
cmq sia, ariel, io non ce l'ho con te, ma se ti vai a rileggere tutte le cose che hai scritto capirai che non sono molto carine, non mi sono arrabbiata, solo un pò offesa... cmq va bene così, ci sarà stato questo malinteso, si può risolvere... VA BENE SAMPEIII??????
anche drago torna (l'ho convinto io -gran donna- )
pace fatta???
oh bobrock pure se mi chiami giuacchina ( ) ti voglio bene...
un bacioooo vado a fare la docciaaaaaa
byeeeeeeeeeeez
ww jokerina ww
PS: fooooooox t'ho persaaa! dove sei??? mi devi dire un pò di cose... ihihihihih smack
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 21:10:52
Sampè, e pure Bobo che a dire il vero mi è sempre stato simpatico anche se lui dice che io lo tratto male io torno solo perchè mi avete messo il cagnolino... scherzo!!! Ragà, basta che non si polemizza su tutto e che nessuno più fa il saputello e a me va bene... cercherò di non fare troppo l'antipatica... non so se pingu e jokerina torneranno ma io sono qui... Sampei, grazie ancora per la foto che mi hai messo!!! kisses for all...
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 21:06:06
DAI Sì!!! andiamo a mangiare tutti insieme!!!dove?quando?tutti?
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 15:43:49
disgraziate...vulete ji a magna´senza lu sindeche!!!!
traditori!!!!
un saluto alla venus del forum!!!
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 15:15:05
no occhi blu non avevo dubbi su questo!!
quando andiamo a magnà?
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 15:11:08
ma perkè avevi dubbi sul fatto ke volessi solo far polemica o litigare?????eppure mi conosci!!!
un'altra cena...o una passeggiata al mare
oppure ti devi mettere sotto e lavorare al forum vocale!

Messaggio del 21-03-2001 alle ore 15:06:29
dai Ramona (e non solo )fatti prendere dall´idea. ripeto

E´ PRIMAVERAAAAAAAAAAAAAAAA E TUTTO IL MONDO FESTEGGIA
MA QUANT`E` BELLO RISOLVERE I PROBLEMI A CENA PERCHÈ A PANCIA PIENA SI RAGIONA MEGLIO E SE CI METTI PURE UN BICCHIERE IL NOSTRO MOTTO SARA` FRATERNITÈ
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 14:59:14
Manzopazzo pinze a sctudia´!!!
pero´ti raggione....na bella cenetta a lu Treje mi la rifacesse!!
Ciao Ramo´...gna scti´????
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 14:58:45
uèèè cosa leggo, manzopazzo che ragiona!!! t'aviss mbazzite combà?
ps: hai visto bobo? adesso ho anche l'arem!!!! Non vi strappate troppi capelli per me, altrimenti non mi piacete più!!!
scherzi a parte, sono contento che ariel è disposta al dialogo, dai su che si risolve questa stronzata e andiamo a magnà tutti quanti insieme!!!
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 14:52:50
che ne direste di chiarire con un´altro incontro a cena, tanto oggi entra anche la primavera e si é tutti piú contenti di cazzeggiare? almeno si risolvono le incomprensioni, che ne dici Dragouno? ave popolo mó vaje a studiá.
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 14:03:11
...
bhe,se sono solo malintesi è meglio kiarire...
Messaggio del 21-03-2001 alle ore 08:22:49
Frate´ ti raggione....sola a la morte non c´é rimedio!!!!!
comunque come ha detto Sampei...fate come volete...decidete voi cosa fare!!!se volete andate su un´altro forum abruzzese...www.casalincontrada-online.it!!!!

Messaggio del 21-03-2001 alle ore 05:33:53
é poco che frequento il Forum, peró devo dire che mi piace aver rincontrato tante persone e di poterne conoscere tante altre ora non só bene i motivi ( da un lato me ne sbatto perché non li capiró mai ) ma una cosa é certa non mi fa piacere veder scrivere certe cose. Il Forum é, essenzialmente, un punto d´incontro e per tale va preso ( considerato che é sempre virtuale e che le incopmprensioni ci possono essere, dal mio punto di vista ). Ma la sera di Dicembre mi son divertito con persone che conoscevo ma anche con persone che non conoscevo e nella vita ho imparato che tutto si puó risolvere quindi ......
Messaggio del 20-03-2001 alle ore 23:56:46
madooo
per Lela, Joke e Pingu...se volete ci incontriamo, secondo me c'è stato solo un gran malinteso, anke quel "la foto con loro non me la sono fatta io" non era per dire ke mi sono offesa...però se volete possiamo anke far credere a Sampei ke 4 ragazze se lo stanno contandendo
a me è dispiaciuto solo come avete trattato Drago
in rete è difficile capirsi, e sinceramente potevate evitare di dire alcune cose
per il resto se proprio siamo incompatibili (anke se secondo me non è così) ha ragione sampei e ci si può ignorare...
Messaggio del 20-03-2001 alle ore 22:20:20
Li sò ditte, si sempre lu meje bobo!!!
Messaggio del 20-03-2001 alle ore 22:11:17
Ma je nu Forum o n´asile Sampe´????
n´n gi tenghe a capi´niente...accoma fi´ fi´sembre male je!!
s´ingazze une di 70 anne...une di 25...une di 14....!!!
ji li mannesse tutte quende a la cave di la vreccie...per
le persone intelligenti volevo dire "la Paternostro"!!!!!
sul con il morale popolo....sopra a scta´ facce de la terre
ci scta´gente ca n´n bo´magna´ e nu teneme a fa´a cazzutte
pe du frignarie!!!!
JAMA´...tutti quanti insieme cantiamo....mannagge a lu diavulette, che cia´fatte litica´...............!!!!!
e con questo auguro una buona notte a tutti e sogni d´oro!!
Messaggio del 20-03-2001 alle ore 22:07:18
Lela, io lo ripeto, secondo me tutto questo polverone è solo frutto di un malinteso, i pazzi che frequentano questo forum li conosco quasi tutte di persona e posso assicurarti che non farebbero del male ad una mosca... se poi proprio non vi sopportate, ora ho anche diviso i forum, potreste benissimo ignorarvi tra di voi e continuare a frequentare lanciano.it soprattutto perchè abbiamo in mente molte altre cose carine per questo sito.
ad ogni modo, rispetto le vostre scelte, se volete mollare fate come credete, a me dispiace un sacco...
Messaggio del 20-03-2001 alle ore 22:05:27
CHI VI SO´ FATTE????????
Messaggio del 20-03-2001 alle ore 22:03:50
Mo lu sindeche sa buttate le p......!!!
ma che cazzo state combindando....mo tenete addavere a fa´ li piccirille...HHHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOO ma vi dispiace sole pi Sampei??? e a me´ nisciune ci penze????
mo che ma ve´nguminzate a nammura´ vi ni jete....mi lassete
a l´appete a cusci...senza na lettere d´addio...senza nu
vasce,non fate le stupide...n´n tirete la code arrete..!!!
mi sa´ca sa´gite va fatte male!!!!
Giuacchina,pinguina e lu barboncine n´n me facete pia ´male
....jama...rimanete con noi,non vi fate pregare......
ma videte che caspete mi tocca fa´ pi nu pare di elettori!!!
Pensateci su, prima ca jittete na bomme atomiche!!!!!
senno´vi manne a puli´li cisse a lu malvo´!!!!a tutte quende!
distinti saluti
il benamato sindaco del forum Bobrock!!

PS:ji cambe ogge....dumane n´n li saccie!!!
aripinzetecve!!!!!

Messaggio del 20-03-2001 alle ore 21:51:02
E siccome non c'è due senza tre: Anch'io me ne vado... qui lo scherzo è bello solo se fatto da parte degli altri... bisogna avere la maggiore età per poter mettere le faccine sorridenti vicino a delle frasi in apparenza maligne? va bè, spero che ci siano altri forum in cui sia possibile stare senza essere prese per forza per il culo o senza dover necessariamente essere giudicate in base all'età... Jokerì, questi pochi "eletti"... se così li vuoi chiamare... credo che vengano qui solo per attacare bottone e farsi gli svelti perchè stanno per entare nella cerchia degli impotenti e di quelle in menopausa... sperò di non essere come voi ad una certa età... tenetevi il vostro forum..
Mi dispiace solo per sampei... ma sappi che questa non è una delle tante litigate ma l'addio... e cmq se continui ad ospitare gente del genere su 'sto forum, che si offende pure per una foto ( e poi chi sono le bambinette?!,) beh rimarrete sempre gli stessi... bel modo di crescita e di confronto... "io ho 70 anni e siccome ho girato il mondo nessuno può dirmi qualcosa che già non so.." beati voi...
Messaggio del 20-03-2001 alle ore 14:49:23
E per la putt... dai ma possibile che state sempre a litigà?
e su con la vita porca miseriaccia!!!!!
sindaco riporta l'ordine!!!
Messaggio del 20-03-2001 alle ore 14:47:40
Io sono la seconda che dopo di questo lascerà il forum.Nessuna di noi "povere cretinette" si era mai permessa di venire a dire male a voi xkè pensavamo che il forum fosse un posto come un altro x divertirsi,voi invece,che non sapete accettare i cambiamenti,ci avete subito dato addosso,non sapevate distinguere lo scherzo dalla realtà.La colpa di tutto era nostra;vi abbiamo lasciati una settimana da soli e non avete resistito neanche 24 ore senza dirci male:complimenti.Io non cercavo un gruppo di amici o confidenti,solo qualcuno con cui divertirmi un po',evidententemente queste persone qui non ci sono.Restate nel vostro guscio,ok noi ce ne andiamo xò non mi sembra proprio che questo luogo sia degno di essere chiamato "forum",divertitevi,Pingu.
Ce l'avete fatta,ci avete escluso.
Messaggio del 18-03-2001 alle ore 10:54:44
riciao a tutti, siamo state via una settimana e devo dire che al ritorno c'è stata una bella accoglienza... nessuno sa che non si parla degli assenti? a parte gli scherzi io ci sono rimasta molto male, malissimo, pensavo di aver trovato un gruppo di amici che mi distraesse dai miei problemi e invece mi sbagliavo.
certi di voi non scrivono + per colpa di queste bambinette che scrivono cazzate... ci volete intellettuali? come ci volete? o non ci volete? a quanto pare voi non conoscete il significato della parola "forum"... per voi sarà "posto per pochi eletti".
e ariel, mi dispiace tanto... mi dispiace di aver fatto la foto con sampei, scusami mille volte se l'ho conosciuto, vuol dire che se ti da tutto questo insopportabile fastidio smetterò anche di tormentarlo su icq.
e dragouno, te l'ho detto io che hai sbaglito persone, io non so neanche cosa significa "erinni", ma a me non piacciono le lezioni di vita che tu ci davi, non mi piace chi si crede superiore a una persona, non mi piacciono le polemiche fatte tanto per fare qualcosa.
fatevi un esame di coscienza, che non avete rispetto neanche per sampei che poveretto ha dovuto rifare il forum per via di persone capricciose.
e allora sono io la prima di questa bambine rompipalle che smetterà di scrivere al forum, tanto a voi cosa ve ne frega... anzi è un sollievo.
chiedo scusa a tutti se a volte sono stata troppo permalosa, scema, cattiva, ecc ecc ma io ho il mio carattere, voi avete il vostro e nessuno è perfetto.
detto questo mando un bacio a tutti quelli che mi sono stati vicini e anche a quelli che mi hanno voluto e mi vogliono male... voi intanto statevene lì, pensate ai cazzi vostri e continuate a non avere considerazioni per i sentimenti degli altri... che tanto è la cosa che vi riesce meglio.
»»---(¯`°´¯)---»» JoKeR|nA »»---(¯`°´¯)---»»
Messaggio del 14-03-2001 alle ore 17:49:36
right Ariel!!!
Messaggio del 14-03-2001 alle ore 15:09:41
porter...ma adesso non fare il nonnino...io mi sento ancora abbastanza giovane, le rughe e i vari decadimenti fisici li nascondo abbastanza bene, ogni tanto ripasso i batticuori adolescenziali guardando la tv, non ho festeggiato il mio compleanno quindi non ho ancora compiuto questo benedetto quarto di secolo!!!le barricate le dobbiamo costruire per difenderci da questa generazione...noi non eravamo così!non ci sono + le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio!!!!e comunque a me non frega niente di fare da guida spirituale a ki non la vuole!!!
Messaggio del 14-03-2001 alle ore 13:22:02
right ariel!!provvediamo a ricreare ordine ,può sembrare paradossale detto da me, però rivela il principio di un dissidio che sembra divere ineluttabile.Questo sincretismo di massa avrebbe di sicuro nuociuto ad alcuni che hanno per tempo deciso di abdicare a favore della new generation.Questo dimostra, oltre ogni dubbio, che THE WORLD IS YOURS!!!!!!!!
ma non dimenticate che le vostre barricate sono inutili senza la guida spirituale dei saggi Olds!!!!!
Messaggio del 13-03-2001 alle ore 15:07:18
ok, magari mi son sbagliata, scusa, ma io non so ke fare...tu addirittura le accogli a braccia aperte(la foto con loro non me la son fatta certo io)...ripeto, magari dal vivo, parlandoci son simpaticissimi tutti...ma odio la mancanza di rispetto! tu no?? posso anke capire la mancanza di tempo (ciò significa ke lavorate molto e mi fa piacere), ma come hai potuto vedere non basta cercare di mantenere la pace!
Messaggio del 13-03-2001 alle ore 00:21:47
ciao Sampe´!!!!
Messaggio del 13-03-2001 alle ore 00:15:57
Cara ariel, io non stò difendendo nessuno, tutte le volte che sono intervenuto è sempre stato per cercare di ristabilire la pace, perchè quando succedono queste cose ci rimango male.
Purtroppo per dei problemi sia tecnici che di tempo non possiamo ancora "mettere mano" al sito per aggiornarlo e permettere al numero sempre maggiore di utenti di usufruirne come meglio crede.
Mi dispiace che credi, come di ci tu, che "non te ne frega niente di perdere persone con cui si stava bene per ampliare la piazza"... vuol proprio dire che proprio non mi conosci....
Messaggio del 12-03-2001 alle ore 23:54:21
Ciao Ariel...Sampei purtroppo che deve fare...oramai ci sono!!!
a buttarle fuori no,magari se si darebbero una calmatina!!!!
mi dispiace tantissimo che molti si sono rotti,che non si fanno piu´sentire,ma na cosa je sicure..n´n diche ca ci so piazzate le tende...ma quase....quindi carissimo popolo forumniano io rimango su questo sito...asilo o no...chi vuol
venire mi segua..senno´ mi ha fatto piacere di conoscervi!!!!
Carissimi Olds del forum...ma v´avete scurdate chi la bella serata ca aveme passate a lu Treje???mo chi fa´ ji li faceme
squascta´ da na picciunare...anche se mi sembra che non e´il loro obbiettivo..anche loro si vogliono divertire!!!non voglio
difenderle...ma na cose je sicure...la colpe li te´ sembre du persone o no(aveme messe foche pure nu´)!!!!non voglio mettermi contro nessuno...per l´amore di Bob Marley!!!
dope di quesse popolo mi vaje a durmi..nghe la speranze ca nu pare di perzone si facciene na durmite sopre!!!!
buona notte a tutti e non ve la prendete,ca ci scta´gente sopra a scta´ faccia de la terre ca n´n za accome a da´magna´ e nu ji tineme a "tira´ li capille pi na´ frignacce"!!!!!
Messaggio del 12-03-2001 alle ore 23:33:18
ho appena letto, ero troppo curiosa, come immaginavo...Sampei queste qui esagerano!!dicono a Bob di non scrivere dialetto, a drago di non fare il "saputo"...magari dal vivo sono meglio, ma sul sito sono insopportabili a volte! possibile ke non te ne frega niente di perdere persone con cui si stava bene per ampliare la piazza?
Messaggio del 12-03-2001 alle ore 23:17:51
ma sai ke ankio non so a cosa stai alludendo??
se con erinni intendi una delle giovani rampanti, mi dispiace, non c'è + rispetto per nessuno, figurati se si è al sicuro dietro una skermo e una tastiera!!!!(hanno provato a zittire anke me, ma mi hanno fatto solo tanta pena!!)
X sampei...io non voglio ribadire quello ke hanno detto altri, ma a tutto si può porre rimedio, a tutto c'è un limite e cerca di difendere le persone giuste! un bacio comunque a tutti
Messaggio del 12-03-2001 alle ore 19:17:54
Caro Sampei, non posso lasciarti senza risposta, sarebbe da maleducati. Quello che è successo sarebbe troppo lungo da riportare, dovrai fare la fatica di leggere tutti i messaggi...
Ho fatto l'errore di tutti i "diversi" che non sanno (o non vogliono) stare al "loro" posto e, quindi, sono stato (molto poco signorilmente!) zittito ed emarginato come spesso si fa' con gli extracomunitari che cercano di "integrarsi". Una delle "erinni" ha detto che ho sbagliato 'persone'. Invece ho semplicemente sbagliato... indirizzo! Ti saluto con stima.
Messaggio del 12-03-2001 alle ore 14:53:11
porca pupazza, manco 2 giorni e succedono i casini!!!
Dai drago che è successo? non ho capito...
Messaggio del 12-03-2001 alle ore 10:18:36
Buongiorno Dragouno!!!!
ti dico solo una cosa....ti pozze capi´!!!!
ci sentiamo "personalmente"!!1
ciao e buona giornata!
Messaggio del 12-03-2001 alle ore 06:45:12
Mi ero ripromesso di non "posteggiare" più. Ma non posso non dare un riscontro a persone educate e cortesi. Fra i destinatarii del mio indirizzo email non avevo incluso Bobo perchè ce l'ha già e ci scriviamo regolarmente, anche su questo aspetto "spinoso" del forum. Per ariel276 (cui va un caro saluto), invece, avevo notato che da tempo non inviava posts e mi ero convinto che anche lei/lui avesse seguito l'esempio di Mr. Home. Potrei citare decine di massime e proverbi che 'fotografano' la situazione. A costo di sembrare il solito "saputo" (e dato che sono un ragioniere) citerò solo un dettato di economia che, quando l'abbiamo studiato, mi è rimasto impresso perchè a prima vista sembra assurdo: "La moneta cattiva scaccia quella buona". Se si può scegliere fra una pera buona ed una cattiva, si sceglie quella buona! E allora perchè per la moneta avviene il contrario? Perchè (come la cultura) la moneta è un 'mezzo di scambio'! Cosa fa qualsiasi persona quando deve fare un pagamento? Apre il portafoglio e, istintivamente, paga con le banconote più malridotte che ha,...o no ?! Ciò fa' sì che "in circolazione" ci siano solo banconote malridotte che, peraltro, si rovinano sempre più. CVD
Messaggio del 11-03-2001 alle ore 21:12:41
ankio non ho capito!!!ma della vecchia guardia c'è rimasto ben poco a quanto vedo!SIGH
Messaggio del 11-03-2001 alle ore 20:05:24
quesse n´n li so capite Dragouno....ma che vu´di´????
parle nghe papa´...dimme dimme!!!!!
mo mi si mbandunate pure tu´????e ja s. patrignane..l´ultimo dei moicani se ne va´!!!!
arispunneme ALFIEDDU!!!!
MBESTATA..ME L´ASSASTI SULO....!!!!
Messaggio del 11-03-2001 alle ore 18:51:41
Ho contato gli "ostracos" con il mio nome ed accetto il verdetto. Tolgo il disturbo, con un malinconico addio.NOTA per hendrix e bertrand russell:grazie della comprensione e solidarietà. Il mio indirizzo email è [email protected]. Mi farà molto piacere leggervi. Ciao
------------
Editato da Dragouno il 27/02/2005 alle 08:22:05

Nuova reply all'argomento:

Nemo propheta in patria

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)