La Piazza
mai vista tanta neve.
Però!

E Venerdi si annuncia un'altra nevicata record! Il 21/12 è vicino!

buonasera, qualcuno ha notizie dei mezzi bloccati nella galleria a Tagliacozzo? Diversi langianesi e pare ci sia pure l'ex sindaco Paolini, non riesco a contattare nessuno, pare una slavina

ma se e' lu ver allora ci aspetta na vera e propri a GLACIAZIONE stanno altro che neve

P.S> beati voi che ve la potete godere

se puoi montare le catene fatti un segno di croce e vai, sennò lascia perdere proprio. per carità.
qualcuno sa se si riesce a scendere per mozzagrogna?
altro che domenica
nevica per tutta la settimana, compà
Ci pensate se nevica così fino a domenica?
![]()
![]()
![]()

Ci pensate se nevica così fino a domenica?

ma di cheeeeeeeeeeeeeeeeeee????????
uffaaaaaaaaaa
Contentissimo

sarete contenti, ora!?!

Appena rientrato con moglie e cane da una bella passeggiata sotto la neve...........................
il corso,la piazza ed i viali...neve e silenzio,un'atmosfera unica.
situazione?neve?
vabbò, ma se sei no sfatiato, dilloooo!!!!

io le fantacavizette arriveremo altezzosissime, altrochè!

e cmq
iàààààààààààààà
NON
FATE
NEVICARE
ASSAI

invece spero nevichi così nn si fatia

venerdì sera non venire altezzosa che tanto tu e le altre fulminate aricalete subbbbbbbbbito

druso

io di ulysses mi fido, loggggico

e poi io SPERO che non nevichi....mica DICO che non nevica!

non voglio la neeeeeeeveeeeee! giovedì c'è la rassegna al negri e se nevica nin ci pozz i!
per esempio!

Mida sei la solita cialtrona

...Lucacanà,se fì scì lu sol fino a domenica ta offre trè birr

La farà, la farà...
ogni elemento sta andando lentamente al posto giusto.

Da domani mattina prevedo un netto peggioramento.
....se non fà la neve mi faccio CorsoRoma a culo di fuori,giuro

Ormai mi sto rassegnando...st'anno senza neve e la prossima estate zanzare killer come coleotteri
perchè "come volevasi dimostrare"?

dove avresti letto che nnon nevica manco domani???
non mi illudere superbikeeeerrrrr

il meteo la dà per sicura
Come volevasi dimostrare non nevicherà nemmeno domani! Rimettete le catene in garadge, ragazzi delle scuole perdete ogni speranza di chiusura, adulti vi tocca a fatija! Quest'anno e' andata male!

slitte??

Non era riferito a te. Era per dire in generale. La gente ci mette il promemoria per vedersi Giacobbo...

Fabius
arellasset che qua' nessuno sta' facendo allarmismi o crede alle cazzate del calendario Maya.
Si inzumma soltanto...
ssso' ragaaaaazzi !

L'attività solare ha sempre influito sul meteo. Da che a nate crist e da molto prima. Leggi questo per capire che non si sta finendo il mondo, ma il freddo di questi giorni in Europa è una conseguenza naturale di una maggiore attività solare.
Leggi
Gli allarmisti del global warming e del 21/12/2012 mi fanno quasi ridere!

....vedi,noi a volte dimentichiamo le nostre radiche

E' na cifra di temBo che non lo rivedo pero'...

....pardon,Porky's

...Anima,mò ti masterizzo Porki's 1 e 2così fi distendi con la mente

sso' film e' troppo fregno

e sopratutto... se nzapet guidà.. e ndenet li catene..... stattetee alla cas....

No nerd aspitt ca c'ha rifacce

...bella,chi è la machene ca fà sanghe a mè?

Luca, ejiasa' quanto sei catastrofista !

Io direi piu' na cosa del genere piuttosto///

------------
Editato da Animamundi il 31/01/2012 alle 22:20:19
....mah,se non altro mi scampo gli ultimi due anni di rate....

...ecchecazze

nin li sacce se nevec o no nerd...e' solo na coincidenza ma se e' lu ver allora ci aspetta na vera e propri a GLACIAZIONE stanno altro che neve

...scì Anima pipìpopò,ma spiegamelo in parole povere che io sò ndamato

non sono certo un metereologo, pero' la coincidenza e' quanto meno singolare...
WASHINGTON (AP) – The sun is bombarding Earth with radiation from the biggest solar storm in more than six years with more to come from the fast-moving eruption.
The solar flare occurred at about 11 p.m. EST Sunday and will hit Earth with three different effects at three different times. The biggest issue is radiation, according to the National Oceanic and Atmospheric Administration's Space Weather Prediction Center in Colorado.
The radiation is mostly a concern for satellite disruptions and astronauts in space. It can cause communication problems for polar-traveling airplanes, said space weather center physicist Doug Biesecker....
http://www.usatoday.com/tech/science/space/story/2012-01-23/solar-storm/52754706/1
In pratica dopo anni di quiescenza (con il periodo 2010/2011 che ha fatto registrare un minimo storico) il Sole ha ripreso la sua attivita' e lo sta' facendo in modo a dir poco PODEROSO (quella di qualche giorno fa e' stata la tempesta solare piu' intensa da circa 7 anni a questa parte...ed e' solo l'inizio.
Nel corso di questo anno infatti, l'attivita' solare e' prevista in forte crescita con il massimo previsto intorno a dicembre 2012...

...vaffangule,speriamo che sarà tutto un fuoco di paglia come dù settimane fà.....io odio la neve...
Che cazze je....sembre ca' te rriva' li bombardiere strateggiche a sgancia' na termonucleare da 10 MEGATON.......vabbo' chi te lu rifugge antiatomiche si salve.....chi nin li te' si more......AMEN

Ho l'impressione che dalle parti nostre, freddo e ghiaccio a parte, di neve non ne vedremo molta.
Mentre in Romagna e nelle Marche saranno sommersi.
nengue nengue....... quindi statevi a casa....

x mk22 hhaaaahahahaaah non mi ferma nessunooooooooooooooooooooooooooo
Ma allora nengue o no? Esperti del forum parlate... non siate sempre omertosi

Ilmeteo.it contina a dare una settimana ininterrotta di neve sul Lanciano da Mercoledi' notte!

@Rosso: quella foto l'ho scattata io dal mio balcone e non ho mai capito come e dove tu l'abbia presa.
Gennaio 2005, e chi se lo dimentica???

oh ma solo io non sono così entusiasta se nevica????

Fachì, quanto mi tiri... Posso venire con te?

oh ma solo io non sono così entusiasta se nevica????

ma dai cheppalle...
io nn c'ho le gomme termiche, le catene maramè...meja stà a la cas se nevica...e mica me ne va più di tanto!

noooooooooooooo
la
neve nooooooooooooooo

neve
Ziomitch, se fa la neve manco mi trovi a casa....di solito, esco alle 8 del mattino e ritorno a casa direttamente la sera

non potevo mancareee!!!!!!!!!!!
evvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
ps nn apro post sull'argomento per non portare trusciaaa!!!!
a dimenticavo ... guardate bene la foto del mio nick ... la riconoscete????
------------
Editato da Rosso il 29/01/2012 alle 13:58:16
------------
Editato da Rosso il 29/01/2012 alle 13:59:10
Cunetta o fosso, sempre alloche ti landess...

ovvio e non sono io..ahahahahaahahah

ci sta qualcuno

tarà pure se là fa freddo tu non hai problemi con tutte quelle ballerine che ti riscaldano...
vai tissott!!!
la tua brillantezza non ha rivali!!!

Ufficiale Ilmeteo.it s'è rimagnato tutto, non nevica manco per il ca..o! Questi si che sanno fare le previsioni del meteo accurate

Fc sto a prova la psicologia inversa! Speriamo che funziona.

la cunetta, no lu foss, somaro

sciarc, se fa la neve ti vengo a tirare i piedi che devi rotolare giù fino a santa chiara e poi fino alla piazza

FC, se me ne calo col fuoristrada dentro a na cunetta ti chiamo
FC, mi raccomando, tieni il telefono spento!!!!

Ij ti landess sott a lu foss...

FC, se me ne calo col fuoristrada dentro a na cunetta ti chiamo

se pur è ancora una tendenza, e superbike coma squeje le virtus figurete se nin si capace di squajà la neve!!!

e sopratutto... se nzapet guidà.. e ndenet li catene..... stattetee alla cas....

lasciate fare ai professionisti, per cortesia

Ieri sera prevedeva neve sin da Mercoledi' sera.... oggi mette neve da metà giornata di Giovedi' fino a Martedi, ma sempre precipitazioni deboli.... mano a mano che ci avviciniamo si rimagna le previsioni.... va a fini che fa solo un pò di neve Domenica 5 giusto per non farmi anda a vede la Partita

infatti, non mi pare... continua a mettere neve a bassa quota almeno fino a venerdì 3...
addò sa rimagnat le previsioni??????
Ilmeteo.it già si sta a rimagna un pò di cose

Spargisale state tranquilli.... anche stavolta non dovete fatija!

Speriamo che stavolta li fa 2-3 metri di neve
beati voi avete temperature caraibiche.........qui a Bucarest -9 di giorno -16 di notte

si, per prendere a trambate quelli di ilmeteo.it
cacciate le cateneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Persistenza di un clima particolarmente rigido con temperature tra 4 e 8 °C
ci sono già due gradi stasera..
one oslution stara'godendo

cheppalle. noooooo

settimana...
Dovrebbero fare 3/4 giorni di abbondanti nevicate qui a Lanciano e in Abruzzo per una perturbazione di aria freddissima in arrivo dalla Siberia/Balcani! Comune avvisato

Nuova reply all'argomento:
Neve a un certo livello la prossima
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui