La Piazza

ngulo!
Messaggio del 03-07-2011 alle ore 13:48:38

Ramanda, 21enne della Bosnia-Herzegovina, punta al Guinness dei primati come la donna che è stata a letto con più uomini.

Vuole diventare “la ragazza che ha fatto l’amore con più uomini nella storia”; vuole in questo modo entrare nella storia. O, almeno, nel Guinness dei primati. Anche se i responsabili del registro dei record di tutti i tipi proprio non vogliono saperne del primato che vuole stabilire la 21enne Ramanda Bjanca che vive a Banja Luka in Bosnia-Herzegovina.

La ragazza, testardamente, ha già incominciato la sua storica azione: ha già fatto l’amore con circa 1.400 uomini (al momento in cui scriviamo questo articolo, ndr.) e il suo curriculum di scopate si allunga di ora in ora. Tanti sono infatti i volontari che si offrono per assecondare il suo desiderio di fama. La bella Ramanda, comunque, si rende conto del fatto che non solo della gloria si vive, e chiede ai volontari un contributo.

Chi vuole paga, dice lei, e chi non può pagare non paga. E’ l’escamotage per evitare denunce per prostituzione. Ramanda, in pausa tra un coito e l’altro, racconta: “Ho incominciato soltanto qualche mese fa e ho già raggiunto quota 1400. Chiedo agli uomini che mi sponsorizzino, naturalmente. Sa, ho già dovuto cambiare un letto che si era sfondato e devo mangiare molto perché ho bisogno di molta energia, come si può immaginare”. Tutti gli uomini che partecipano al record di Ramanda devono scrivere un commento sulla loro esperienza in cui allegano il loro contributo. La loro firma è la prova che la 21enne vuol presentare all’ufficio del Guinness dei primati. E niente le fa cambiare idea, nemmeno l’evidenza che il Guinness dei primati in scopate non viene attribuito. Ma questo lei (o chi la sfrutta) non vuol sentirlo.

E la generosa Ramanda continua a raccontare: “Loro devono firmare e dichiarare di non aver fatto sesso con me in precedenza e poi ottengono un numeretto; quando arriva il loro turno possono fare l’amore con me. Mi piacerebbe avere nomi e indirizzi precisi di tutti, ma non tutti vogliono lasciarli. I maligni dicono che questo è solo un modo per guadagnare soldi in fretta. Ma non è vero. Io chiedo soldi soltanto per potermi sostenere. Io voglio soltanto entrare nel libro del Guinness dei primati come la donna che è stata a letto con più uomini”. Ma alla domanda più semplice, “perché?”, Ramanda non risponde.
Messaggio del 03-07-2011 alle ore 14:26:05
chissà il "bruciore" !!!
Messaggio del 03-07-2011 alle ore 18:29:15
NGULO.............. che zuzzonaaaaaaa!!!!!

Nuova reply all'argomento:

ngulo!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)