La Piazza
Niente LIVE FROM questa sera
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 12:54:06
ate ho rimediato con dexter..a lunedì prox (sperando di finire la prima e la seconda serie
)
ate ho rimediato con dexter..a lunedì prox (sperando di finire la prima e la seconda serie

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 21:43:20
grazie a the eraser, krotone e vanillasky per la fiducia e l'affetto, ma era troppo difficoltoso stasera. aktarus andrà a minacciare in questi giorni la telecom finlandese per ripristinare la connessione a pieno regime e torneremo più esplosivi di prima.
lunga vita ai duck tales e sempre pizzetta e cochetta nel vostro stomaco.
grazie a the eraser, krotone e vanillasky per la fiducia e l'affetto, ma era troppo difficoltoso stasera. aktarus andrà a minacciare in questi giorni la telecom finlandese per ripristinare la connessione a pieno regime e torneremo più esplosivi di prima.
lunga vita ai duck tales e sempre pizzetta e cochetta nel vostro stomaco.

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 21:39:30
pizzetta e cochetta
pizzetta e cochetta

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 20:18:52
e io che per oggi avevo disdetto il samba party in camera mia...
e io che per oggi avevo disdetto il samba party in camera mia...
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 18:18:18
nooooooo!!!!
avevo progettato pizzetta e cochetta con la diretta !!!!
nooooooo!!!!
avevo progettato pizzetta e cochetta con la diretta !!!!
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 14:58:43
si potrebbe provare cmq, ma se poi zompa, zompa
boh fatemi sapere entro un'ora, rivolto ai nostri (esigui
) fans
si potrebbe provare cmq, ma se poi zompa, zompa

Messaggio del 19-01-2009 alle ore 14:36:57
Abbiamo subito un attacco dai pirati della Somalia che hanno messo fuori uso il web a casa di Aktarus in Finlandia, siamo impossibilitati a trasmettere questa sera. Informatori ci dicono anche che ci sia sotto la mano del Mossad, i nostri servizi segreti si informeranno a tal proposito. Vi terremo aggiornati, abbiate fede e pazientate fino a lunedì prossimo
A presto adepti
Abbiamo subito un attacco dai pirati della Somalia che hanno messo fuori uso il web a casa di Aktarus in Finlandia, siamo impossibilitati a trasmettere questa sera. Informatori ci dicono anche che ci sia sotto la mano del Mossad, i nostri servizi segreti si informeranno a tal proposito. Vi terremo aggiornati, abbiate fede e pazientate fino a lunedì prossimo

A presto adepti

Nuova reply all'argomento:
Niente LIVE FROM questa sera
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui