La Piazza
NIENTE SPOGLIARELLO STASERA!!!! MANNO FREGATO LE CALZE A RETE!!
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 19:58:17
a parte il fatto che mi hanno fregato le calze a rete e le scarpe con i tacchi a spillo rosse.........e visto anche che di spettatori c´é ne sono pochi, ho deciso di rinviare "lo strip online" ma cmq ci sentiremo!!!!
o ma cavolata del genere con webcam l´ema fá???? fatevi sentire!!!!
a parte il fatto che mi hanno fregato le calze a rete e le scarpe con i tacchi a spillo rosse.........e visto anche che di spettatori c´é ne sono pochi, ho deciso di rinviare "lo strip online" ma cmq ci sentiremo!!!!
o ma cavolata del genere con webcam l´ema fá???? fatevi sentire!!!!
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 20:15:14
Vabbò allora visto che lo strip è saqltato mi vado a vedé i nomadi a S. Rita.............
Vabbò allora visto che lo strip è saqltato mi vado a vedé i nomadi a S. Rita.............
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 21:03:59
stasera vado pure io a vedere i nomadi...sinceramente non ho tutta sta voglia......preferivo vedere lo spogliarello del nostro caro sindaco....vabbè...
stasera vado pure io a vedere i nomadi...sinceramente non ho tutta sta voglia......preferivo vedere lo spogliarello del nostro caro sindaco....vabbè...
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 21:12:47
vi pozze capi´!!! lo spogliarello lo posso sempre fare i Nomadi no!!!
buon divertimento!!!
pero´che delusione...preferite piú i nomadi che bobberocche spogliato!!!
vi pozze capi´!!! lo spogliarello lo posso sempre fare i Nomadi no!!!
buon divertimento!!!
pero´che delusione...preferite piú i nomadi che bobberocche spogliato!!!
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 21:28:21
Bob, io avrei preferito vedere il tuo pissellino........................... MINKIA QUANTO STO RIDOTTO MALE!!!!
Bob, io avrei preferito vedere il tuo pissellino........................... MINKIA QUANTO STO RIDOTTO MALE!!!!
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 22:56:54
sotto la panza la kicca c'avanza...
sotto la panza la kicca c'avanza...
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 00:10:55
uovo e tu che ne sai?????=? però bob mi hai deluso domani c'è la partita qundi devi rinviare a lunedi

uovo e tu che ne sai?????=? però bob mi hai deluso domani c'è la partita qundi devi rinviare a lunedi

Messaggio del 23-05-2002 alle ore 02:02:48
oh meno male che è stato rimandato.....io non c'ero
oh meno male che è stato rimandato.....io non c'ero
Nuova reply all'argomento:
NIENTE SPOGLIARELLO STASERA!!!! MANNO FREGATO LE CALZE A RETE!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui