La Piazza
niù entri!
Messaggio del 03-02-2002 alle ore 23:36:48
...emm che dire...è la prima volta che scrivo in questo forum se qualcuno vuole darmi qualche dritta... ...vabbè come prima volta credo basti...ciao...
...emm che dire...è la prima volta che scrivo in questo forum se qualcuno vuole darmi qualche dritta... ...vabbè come prima volta credo basti...ciao...
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 00:42:17
Ciao nanà! Le dritte te le darà presto il sindaco, io ti auguro il benvenuto!
P. S. Ma nanà quella dei cartoni?
Ciao nanà! Le dritte te le darà presto il sindaco, io ti auguro il benvenuto!

P. S. Ma nanà quella dei cartoni?
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 01:10:02
Ciao nanà, benvenuta!!!!
Ciao nanà, benvenuta!!!!
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 09:32:27
Nana´si cuminzate bbone!!! per ora ti do´il benvenuto e poi
li mazzate arrete a li rine ca ti denghe!!1

Buongiorno a tutti popolo!!!
Nana´si cuminzate bbone!!! per ora ti do´il benvenuto e poi
li mazzate arrete a li rine ca ti denghe!!1

Buongiorno a tutti popolo!!!
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 10:05:30
Se Bob ti da un dritto, io ti do due JEB ed un Montante!
Saluti! Vs ecumenico Mr Home
Se Bob ti da un dritto, io ti do due JEB ed un Montante!
Saluti! Vs ecumenico Mr Home
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 16:55:17
benvenuta pure da me!
benvenuta pure da me!
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 17:14:56
Ciao Ciao anche da Margot
Ciao Ciao anche da Margot
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 19:06:47
benvenuta nanà anche da parte mia!!!!
benvenuta nanà anche da parte mia!!!!
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 19:26:08
Ciao
Ciao
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 20:40:10
ciao blitz
ciao blitz
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 00:18:54
grazie per l'accoglienza...!!!cacchio siete tutti così simpatici...!!?!! bobrock e mr home...mi avete colpita...in tutti i sensi...
ciao e grazie!
grazie per l'accoglienza...!!!cacchio siete tutti così simpatici...!!?!! bobrock e mr home...mi avete colpita...in tutti i sensi...
ciao e grazie!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 00:44:29
Viva nanà
che tante botte prende e ridà!
dudù du du
Viva nanà
che ha già capito come si fà!
Viva nanà
dudù du du
Viva nanà
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 00:44:55
Viva nanà
dudù du du
Viva nanà
dudù du du
Viva nanà
dudù du du
Viva nanà
dudù du du
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 00:57:57
ciao fagnavù dududù dadadà!!!bella la canzoncina!
ciao fagnavù dududù dadadà!!!bella la canzoncina!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 01:03:03
grazie vedo che anche tu fai parte del popolo della notte..........
grazie vedo che anche tu fai parte del popolo della notte..........
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 01:07:21
si fagnavù...il giorno dormo!...fagnavù come faccio x mettere la foto ...anche se bella come la tua non la troverò mai!!!??????
si fagnavù...il giorno dormo!...fagnavù come faccio x mettere la foto ...anche se bella come la tua non la troverò mai!!!??????
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 01:14:25
BUM BUM BUM BUM ............mo ti ho colpito pure io?????
La foto mi sa ke la devi spedire alla triade!!!!!!!!
BUM BUM BUM BUM ............mo ti ho colpito pure io?????
La foto mi sa ke la devi spedire alla triade!!!!!!!!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 01:14:45
devi parlare con la triade i signori incontrastati di questo forum.............
uno dei tre è blitz00 che ti ha dato il benvenuto......
devi parlare con la triade i signori incontrastati di questo forum.............
uno dei tre è blitz00 che ti ha dato il benvenuto......
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 01:23:20
chi sa quanto avrete discusso in passato su sti jumperini
...in effetti ispirano... sono quelle piccole cose che mettono in disaccordo la gente...oh! magari mi sbaglio...no oo ... sono convinta che avete scritto fiumi di parole pe ste pallette saltanti e sento di essermi persa qualcosadi divertente...
chi sa quanto avrete discusso in passato su sti jumperini
...in effetti ispirano... sono quelle piccole cose che mettono in disaccordo la gente...oh! magari mi sbaglio...no oo ... sono convinta che avete scritto fiumi di parole pe ste pallette saltanti e sento di essermi persa qualcosadi divertente...
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 01:28:52
grazie ragà!anche se non ho capito bene che devo fà!!!cmq parlerò con blitz00 ...!non è che poi me la censurano...!!!?
cmq mi sta iniziando a piacere qua!!!...
grazie ragà!anche se non ho capito bene che devo fà!!!cmq parlerò con blitz00 ...!non è che poi me la censurano...!!!?
cmq mi sta iniziando a piacere qua!!!...
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 01:29:48
e che cazzo ne so io è da poco che scrivo quassù!
e che cazzo ne so io è da poco che scrivo quassù!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 01:36:22
Fagna, ma tu non sai mai un kazzo!!!!!!!!!!!!
Nanà, raccontaci qualcosa di te!!!
Fagna, ma tu non sai mai un kazzo!!!!!!!!!!!!
Nanà, raccontaci qualcosa di te!!!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 01:42:09
Vitellò mo chiamo telefono azzurro e faccio arrestare tua madre perché ti fa restare sveglio a quest'ora alla tua età vatt'addurmi che domani devi andare all'asilo!!!!!!!!!!!!
Vitellò mo chiamo telefono azzurro e faccio arrestare tua madre perché ti fa restare sveglio a quest'ora alla tua età vatt'addurmi che domani devi andare all'asilo!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 01:51:39
....Vorresti avere la mia età ehhhhhhhhhh la tua è tutta invidia, ti prendi le pastikke di Guaranà per restare sveglio fino a quest'ora e fare lu giovan'!!!!!!!!!!
....Vorresti avere la mia età ehhhhhhhhhh la tua è tutta invidia, ti prendi le pastikke di Guaranà per restare sveglio fino a quest'ora e fare lu giovan'!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 02:20:05
Ciao Nanà se hai il papozzo lo puoi inviare a questa e-mail
[email protected]
Ciao
Ciao Nanà se hai il papozzo lo puoi inviare a questa e-mail
[email protected]
Ciao
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 12:39:31
eih vitellozzo mi dispiace x ieri sera ... ma ero già andata via, sai com è mi erano finite le pasticche di guaranà...racconterò qualcosa di me un' altra volta...
ciao vitellozzo ciao anche a te fagnavù!
eih vitellozzo mi dispiace x ieri sera ... ma ero già andata via, sai com è mi erano finite le pasticche di guaranà...racconterò qualcosa di me un' altra volta...
ciao vitellozzo ciao anche a te fagnavù!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 12:49:53
buon giorno blizz00! ok blizz00! ciao blizz00! vorrei scambiare 2 parole con te ... mi sembra di capire che qui ricopri un ruolo imp. o mi sbaglio... ma ora devo proprio andare...1 domanda, ma la chat è sempre vuota o sbaglio orari io...ciao a presto
buon giorno blizz00! ok blizz00! ciao blizz00! vorrei scambiare 2 parole con te ... mi sembra di capire che qui ricopri un ruolo imp. o mi sbaglio... ma ora devo proprio andare...1 domanda, ma la chat è sempre vuota o sbaglio orari io...ciao a presto
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 12:55:03
Naná.........ci sono 4 persone importanti su questo forum!!
Io il sindaco (la mente) poi la triade composta da Sampei,
Franky e Blitz00!!!!La triade sono i compositori di quest´opera!!!io sono solo il dirigente!!!!!!
ciao naná
Naná.........ci sono 4 persone importanti su questo forum!!
Io il sindaco (la mente) poi la triade composta da Sampei,
Franky e Blitz00!!!!La triade sono i compositori di quest´opera!!!io sono solo il dirigente!!!!!!
ciao naná
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 18:44:32
.....Ke bella gente,siamo proprio in buone mani!!!!!!
.....Ke bella gente,siamo proprio in buone mani!!!!!!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 19:03:31
Vitello guarda che non sei nelle mani di nessuno........al massimo sei finito sotto i piedi.........solo che nessuno se ne accorge
Vitello guarda che non sei nelle mani di nessuno........al massimo sei finito sotto i piedi.........solo che nessuno se ne accorge
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 19:12:10
sera a tutti
sera a tutti
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 19:15:56
ciao buffy gna va?
ciao buffy gna va?
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 20:18:33
POPOLO BUONA SERA
POPOLO BUONA SERA
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 20:21:04
E BENVENUTA ALLA NIU' ENTRI
E BENVENUTA ALLA NIU' ENTRI
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 21:28:44
w la mente del forum!!!!!!!!
ciao a tutti
w la mente del forum!!!!!!!!
ciao a tutti
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 21:52:43
ciao fagnavù...va csi csi....ho beccato l'influenza....
ciao fagnavù...va csi csi....ho beccato l'influenza....
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 00:38:34
Egregio Signor sindaco buonasera. La ringrazio per avermi illuminata sulla scala gerarchica di questa comunità …ora so a chi devo portar rispetto! O al contrario, so chi dovrò colpire in un eventuale guerriglia …!Per il momento mi presento il mio nome è l’anagramma senza accento del mio nick e, badi bene, non è "nana" anche se … vabbè lasciam perdere…23 anni , di lanciano,
per il resto… spero di farmi conoscere in futuro… distinti saluti Nanà
Egregio Signor sindaco buonasera. La ringrazio per avermi illuminata sulla scala gerarchica di questa comunità …ora so a chi devo portar rispetto! O al contrario, so chi dovrò colpire in un eventuale guerriglia …!Per il momento mi presento il mio nome è l’anagramma senza accento del mio nick e, badi bene, non è "nana" anche se … vabbè lasciam perdere…23 anni , di lanciano,
per il resto… spero di farmi conoscere in futuro… distinti saluti Nanà
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 01:04:29
ciao nanà benvenuta, sei stata piu brava di me, io sono arrivato da poco prima di te e nn ho trovato il coraggio di aprire un nuovo argomento sul forum. chiedo scusa anche agli altri utenti per nn essermi presentato. ho notato che si conoscono tutti e vanno anche a cena insieme. avrete modo di conscermi.
ciao nanà benvenuta, sei stata piu brava di me, io sono arrivato da poco prima di te e nn ho trovato il coraggio di aprire un nuovo argomento sul forum. chiedo scusa anche agli altri utenti per nn essermi presentato. ho notato che si conoscono tutti e vanno anche a cena insieme. avrete modo di conscermi.
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 01:12:15
ciao herzog ...visto che qui siamo le matricole perchè non ci facciamo forza "a Vicenza"...sai è difficile inserirsi almeno x me in un gruppo che magari è molto unito!eh!? che ne dici di presentarci ...magari in chat che è più semplice e soprattutto rapido!???ciao
ciao herzog ...visto che qui siamo le matricole perchè non ci facciamo forza "a Vicenza"...sai è difficile inserirsi almeno x me in un gruppo che magari è molto unito!eh!? che ne dici di presentarci ...magari in chat che è più semplice e soprattutto rapido!???ciao
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 01:25:24
eih c'è nessunoooo!!!sono una piccola e sola particella di sodio
!!ok vabbè nanà và a nanna! ciao!
eih c'è nessunoooo!!!sono una piccola e sola particella di sodio
!!ok vabbè nanà và a nanna! ciao!
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 01:41:28
ciao nanà sono in chat
ciao nanà sono in chat
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 02:13:40
:kill:
:kill:
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 03:38:59
Nanà,hai visto quanto è maleducato già ti voleva uccidere!!!!!
Nanà,hai visto quanto è maleducato già ti voleva uccidere!!!!!
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 03:42:15
......ora tornerà e dirà ke era x me!!!!!!
Oltre a essere maleducato è pure prevedibile!!!!!!!!

Ma ora siccome lo ha letto s'inventerà qulcos'altro!!!!!!!
.......
......ora tornerà e dirà ke era x me!!!!!!
Oltre a essere maleducato è pure prevedibile!!!!!!!!

Ma ora siccome lo ha letto s'inventerà qulcos'altro!!!!!!!
.......
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 09:03:05
ciao vitellozzo....ma chi c'i facenne???? ma la mattina nn devi lavorare?? ciao Herzog!
ciao vitellozzo....ma chi c'i facenne???? ma la mattina nn devi lavorare?? ciao Herzog!
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 09:10:32
ciao Buffy e buongiorno al forum. stamattina proprio nn va spero di riprendermi altrimenti sono guai...
ciao Buffy e buongiorno al forum. stamattina proprio nn va spero di riprendermi altrimenti sono guai...
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 15:18:38
vitellò ecco perchè non dormi!!!! perchè devi levare la vita a quel povero fagnavù
vitellò ecco perchè non dormi!!!! perchè devi levare la vita a quel povero fagnavù
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 15:43:11
ohhhhhhh finalmente qualcuno che vede nell'oscurità! (Ma come cazzz scrivo!?!)
Comunque Jokerì hai capito tutto e quel balengo del vitello come al solito niente guarda che foto che si è scelto:................più che un vitello è nu vaccone!
ohhhhhhh finalmente qualcuno che vede nell'oscurità! (Ma come cazzz scrivo!?!)
Comunque Jokerì hai capito tutto e quel balengo del vitello come al solito niente guarda che foto che si è scelto:................più che un vitello è nu vaccone!
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 18:07:14
hiihihihih.....Herzog, csa c'è ke nn va??? dimmi, dimmi, ke t tiro su io d morale..... ciao fagnavù!!! ciao jokerinaaa!!!
hiihihihih.....Herzog, csa c'è ke nn va??? dimmi, dimmi, ke t tiro su io d morale..... ciao fagnavù!!! ciao jokerinaaa!!!
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 19:54:32
siiiiiiiiiiii Jokerì, Se lo merita!!!!

No Buffy, io "studio"
siiiiiiiiiiii Jokerì, Se lo merita!!!!

No Buffy, io "studio"
Messaggio del 06-02-2002 alle ore 20:43:08
ah si????? e csa acido???
ah si????? e csa acido???
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 00:01:19

se avessi un pò di soldi mi comprerei un accendino un elicottero e lanciano metterei fuoco a tutto e mi gusterei lo spettacolo dall'alto!!!!

se avessi un pò di soldi mi comprerei un accendino un elicottero e lanciano metterei fuoco a tutto e mi gusterei lo spettacolo dall'alto!!!!
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 00:11:06
SI CONFESSO ODIO LANCIANO E SICCOME SONO MASOCHISTA CI RESTO E MI METTO ANCHE A SCRIVERE NEL SUO FORUM ...CON TUTTI I FORUM CHE CI SONO NELLA RETE!!! SCUSATE MI APPESANTISCO ANCOR PRIMA DI FARMI CONOSCERE MA OGGI E' UNA DI QUELLE GIORNATE...
SI CONFESSO ODIO LANCIANO E SICCOME SONO MASOCHISTA CI RESTO E MI METTO ANCHE A SCRIVERE NEL SUO FORUM ...CON TUTTI I FORUM CHE CI SONO NELLA RETE!!! SCUSATE MI APPESANTISCO ANCOR PRIMA DI FARMI CONOSCERE MA OGGI E' UNA DI QUELLE GIORNATE...
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 00:48:39
evvai l'ottimosmo impera..............
evvai l'ottimosmo impera..............
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 01:01:37
non sei la prima ne sarai l'ultima che si lamenta di lanciano, poi te ne vai..........magari in una grande città dove c'è tutto.......a tremila ora e momento neanche un attimo per rifiatare (smog e mica aria) e quando vuoi un attimo di tranquillità dove vai? nel parco cittadino stando attento alle merde degli ottomila cani di ottomila stronzi che hanno scambiato il parco per i cessi pubblici.......andrà bene per un po' di anni ma poi vedreai che salirà un po' di nostalgia per questo posto dove non c'è da fare un cazzo....
non sei la prima ne sarai l'ultima che si lamenta di lanciano, poi te ne vai..........magari in una grande città dove c'è tutto.......a tremila ora e momento neanche un attimo per rifiatare (smog e mica aria) e quando vuoi un attimo di tranquillità dove vai? nel parco cittadino stando attento alle merde degli ottomila cani di ottomila stronzi che hanno scambiato il parco per i cessi pubblici.......andrà bene per un po' di anni ma poi vedreai che salirà un po' di nostalgia per questo posto dove non c'è da fare un cazzo....
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 01:40:04
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 01:42:20

Messaggio del 07-02-2002 alle ore 01:47:06
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 01:51:55
.............. Fagna, sigh sigh, mi hai fatto commuovere!!!!!
.............. Fagna, sigh sigh, mi hai fatto commuovere!!!!!
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 01:56:12
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 16:31:08
fagnavù diventa giorno dopo giorno il mio mito personale!!! GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!
ciao vitelloooooooo!
fagnavù diventa giorno dopo giorno il mio mito personale!!! GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!
ciao vitelloooooooo!
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 17:26:50
ciao acido.... cmq Fa a pienamente ragione.... infatti io nn scambierei mai Lanciano cn qualsiasi altra grande città....
ciao acido.... cmq Fa a pienamente ragione.... infatti io nn scambierei mai Lanciano cn qualsiasi altra grande città....
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 19:45:58
...chi ha mai parlato di grandi città!???lanciano certi giorni mi sembra fin troppo grande!!!...e poi perchè grande città deve essere per forza sinonimo di smog(?)...pescara è inquinata eppure mica è una "grande città"...e poi tra il morire di noia e respirarmi smog e "acciaccare merde"...boooh ma che parlo a fà, tanto...qui sono RI-TORNATA e qui resterò...
...chi ha mai parlato di grandi città!???lanciano certi giorni mi sembra fin troppo grande!!!...e poi perchè grande città deve essere per forza sinonimo di smog(?)...pescara è inquinata eppure mica è una "grande città"...e poi tra il morire di noia e respirarmi smog e "acciaccare merde"...boooh ma che parlo a fà, tanto...qui sono RI-TORNATA e qui resterò...
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 20:47:50
ma tu lo dici cme se fosse un male restare qui.... nn capisco.!!!
ma tu lo dici cme se fosse un male restare qui.... nn capisco.!!!
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 22:55:54
oh ma qui ci manca il mio benvenuto!!!!!a dir poco fondamentale!!!BENVENUTA!!!!!!ciao ciao..e mi raccomando stai lontana da vitellozzo è un 'animale molto pericoloso....!!!scappa finchè sei in tempo!!!
oh ma qui ci manca il mio benvenuto!!!!!a dir poco fondamentale!!!BENVENUTA!!!!!!ciao ciao..e mi raccomando stai lontana da vitellozzo è un 'animale molto pericoloso....!!!scappa finchè sei in tempo!!!
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 22:59:05
vitello io mi offenderei...
vitello io mi offenderei...
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 00:56:49
...meje nu suspire che na parol!...
come direbbe un lancianese aDOC...è così, ormai di Lanciano non riesco più a parlare, discutere, troppe parole spese,...che spreco ! non se le merita neanche! non mi "resta" che "restare" ..."guardare" con la mente un pò annebbiata un pò alterata... l'occhio spento un pò arrossato,e DISGUSTO anzi no -NAUSEA- COME QUELLA DESCRITTA DA SARTRE...come ora...e...EEEEEH SOSPIRARE!
sono momenti...poi passano...
...meje nu suspire che na parol!...
come direbbe un lancianese aDOC...è così, ormai di Lanciano non riesco più a parlare, discutere, troppe parole spese,...che spreco ! non se le merita neanche! non mi "resta" che "restare" ..."guardare" con la mente un pò annebbiata un pò alterata... l'occhio spento un pò arrossato,e DISGUSTO anzi no -NAUSEA- COME QUELLA DESCRITTA DA SARTRE...come ora...e...EEEEEH SOSPIRARE!
sono momenti...poi passano...
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 01:01:07
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 01:02:13
ciao FOX! Grazie x il consiglio ... del resto che t'aspetti da un vitellozzo (!?!) ...speriamo che non impazzisca...!ciao
ciao FOX! Grazie x il consiglio ... del resto che t'aspetti da un vitellozzo (!?!) ...speriamo che non impazzisca...!ciao
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 01:03:54
Ciao nanà sono in chat
Ciao nanà sono in chat
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 17:31:31
Nuova reply all'argomento:
niù entri!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui