La Piazza

Nn ci andrò mai
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 17:05:10
io non voglio mik querelare nessuno, ke me ne freka

solo che mi è dispiaciuta l'ingiustizia che un buttafuori dentro la sala mi ha dato lui il permesso per uscire senza timbro dopo l'altro nn mi fa rientrare perchè non ho il timbro, ovvio che mìincavolo per l'ingiustizia, non è l'entrare ma il fatto che lui mi prenda solo per un ubriacona, solo perchè discuto il suo atteggiamento ingiusto.
NOn ha voluto chiamare l'altro buttafuori che mi aveva fatto uscire. io ho detto io nn voglio entrare voglio che lo chiami per dire che ho detto la verità, poi io avevo ancora il bicchiere di plastica in mano.Mi ha volut fare un dispetto. ok tanto alla fine so dette a lui ciò che ho voluto.
Solo che davvero ti trattano malissimo, convinti che tu solo perchèdiscuti ti arrabbi sei ubriaco. Io dico che non ci metterò mai + piede, perchè ti prendono per scema. ho capito che la discoteca non fa per me

Però lo volevo raccontare in modo che nessuna ragazza esca senza timbro altrimenti sappia che non rienterà mai+:asd
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 16:10:26
il buttafuori e' convinto di avere il mantello di superman....e i componenti di mazzinga...o almeno la stragrande magioranza di essi...( il compito del buttafuori o security di sala...e' quello di acompagnare nella maniera piu educata il disturbatore fuori del locale, evitando qualsiasi forma di lotta fisica (la difesa e' sempre proporzionata all'offesa)..
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 16:03:00
abuso di un potere mai conferitogli da nessuno...la legge su questo e' chiara ma nessuno la rispetta...in qualsiasi luogo pubblico e' vietata anche la selezione all'ingresso eccetto se in quel locale si stia svolgendo una festa privata e te lo sei affittato per intero...o....se non sei un diffidato del locale che ha creato scompiglio in passato....non sta scritto in nessun monito che io non posso entrare solo perche'indosso un paio di hogan che il buttafuori truzzo reputa scarpe da tennis...queve'....lascia stare querele denuncie o citazioni varie...mi spiace per te e per quel che ti e' accaduto ma....perderesti solo tempo
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 15:48:15
ma le donne manco le dovrebbero far pagare,
nei locali di lanciano napoli a mazze
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 15:08:00
Ed ecco il motivo per il qualeho deciso di prendere una decisione importante oserei dire una decisione storica per me, e se lo è per me deve esserlo anche per voi. Vi racconto che ho deciso di non frequentare nessuna discoteca che si trovi nelle vicinanze della nostra amata Lanciano. Racconto un aneddotto capitato proprio a me, ovviamente racconto solo aneddotti miei. E bene si, alcune volte bisogna essere filosofici ed usare questa materia per prendere delle posizioni dire non lo faccio per una questione di principio.
Dire che la mentalità è questa, lo diciamo sempre, ma non volevo fare chilometri per fare 2 zompi, e non me li volevo fare a casa mia, come mi si potrebbe rispondere.
Ok, detto questo mi ritengo una persona civile, educata quando vado in giro: entro in questa discoteca, dove pago 12€ per consumare, ok, non problem.. Mi stavo divertendo, sorgeggiavo parlavo tranquillamente e beatamente in piedi senza ballare, ok, qaundo esco un attimo per fumare, il buttare mi dice vai tranquilla il timbro non te lo metto perchè ti riconosco, ok, se lo dici tu, ma si capisce che io, glielo chiesto
Ok, esco fidandomi di quello che mi aveva detto lui. Al momento del rientro non mi fanno entrare perchè non ho il timbro sulla mano, ok, m'innervosisco, e comincio a declamare i miei principi, incazzata, e dicendo che l'altro buttafuori, mi aveva fatta uscire, è un ingiustizia l'avrò detto 10000 volte. Quel buttafuori, nn ha chiamato nessuno, perchè? Il fatto mi è dispiaciuto talmente, tanto che mi sono messa a piangere, d'altronde lui era sempre dalla parte della ragione poteva alludere, o dire che ero sotto effetto di "alcool" quindi ho perso in partenza. Ho chiamato un miliardo di volte ghandi o gandhi? ma niente, nn mi ha aiutata. Mi è dispiaciuto tantissimo. Io non andrò e nn metterò mai piede nella discoteca delle zone, perchè per me è stata un ingiustizia gratuita. Ho capito che qualche giorno le prendo da un buttafuori per troppe che gliene dico
Un ingiustizia, non andrò mai + in discoteca, perchè mettersi sotto la forza bruta di omoni, che hanno tantissimi muscoli nel cervello?
Cmq se volete sapere vi racconto tutto, in privato
E se qualche giornalista mi volesse prendere sul serio, e metterlo nella cronaca nera mi farebbe un favore come atto di denuncia sociale

Nuova reply all'argomento:

Nn ci andrò mai

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)