La Piazza
NN E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-06-2002 alle ore 20:55:34
NN E' POSSIBILE!!!!!!
PERCHE' DA IERI IL SIGNORE O QUEL BASTARDO CHE STA' DA QUALCHE PARTE CE L' HA CON ME?!?!?
PER LA CRONACA: O GIOCATO DUE PARTITE DI CALCIO...IERI E OGGI...
NELLA PRIMA MI SONO ROTTO LA TESTA...6 PUNTI ALLA TEMPIA AL PRONTO SOCCORSO...
NELLA SECONDA UNA PALLONATA MI E' FINITA (DOPO 200 RIMBALZI QUA E LA...NDR) SU DITO MEDIO DELLA MANO SINISTRA...IL DITO MI SI E' GIRATO DA UN LATO (CHE FIFA!!!) E ORA PORTO LA STECCA AL DITO DOPO CHE ME L'HANNO RADDRIZZATO (CHE CAXXO DI DOLORE!!!!)...
ORA DICO...IO STASERA DOVEVO ANDARE A LAVORARE AL RISTORANTE...E NN CI VADO...
DOMANI DOVEVO ANDARE A SUONARE A TERAMO COL GRUPPO...E NN CI VADO...
E TRA DIECI GIORNI AVEVO IL SAGGIO DI MUSICA E MI SONO SPALLONATO DUE MESI A PREPARARE UN DI' DI PEZZONE JAZZ...CHE ORA NN POSSO SUONARE +...suono il pianoforte...DITEMI VOI SE NN SI CHIAMA SFIGA...-Taz
NN E' POSSIBILE!!!!!!
PERCHE' DA IERI IL SIGNORE O QUEL BASTARDO CHE STA' DA QUALCHE PARTE CE L' HA CON ME?!?!?
PER LA CRONACA: O GIOCATO DUE PARTITE DI CALCIO...IERI E OGGI...
NELLA PRIMA MI SONO ROTTO LA TESTA...6 PUNTI ALLA TEMPIA AL PRONTO SOCCORSO...
NELLA SECONDA UNA PALLONATA MI E' FINITA (DOPO 200 RIMBALZI QUA E LA...NDR) SU DITO MEDIO DELLA MANO SINISTRA...IL DITO MI SI E' GIRATO DA UN LATO (CHE FIFA!!!) E ORA PORTO LA STECCA AL DITO DOPO CHE ME L'HANNO RADDRIZZATO (CHE CAXXO DI DOLORE!!!!)...
ORA DICO...IO STASERA DOVEVO ANDARE A LAVORARE AL RISTORANTE...E NN CI VADO...
DOMANI DOVEVO ANDARE A SUONARE A TERAMO COL GRUPPO...E NN CI VADO...
E TRA DIECI GIORNI AVEVO IL SAGGIO DI MUSICA E MI SONO SPALLONATO DUE MESI A PREPARARE UN DI' DI PEZZONE JAZZ...CHE ORA NN POSSO SUONARE +...suono il pianoforte...DITEMI VOI SE NN SI CHIAMA SFIGA...-Taz
Messaggio del 08-06-2002 alle ore 20:58:57
Errata corrige...il dito è della mano Dx...-Taz-
Errata corrige...il dito è della mano Dx...-Taz-
Messaggio del 08-06-2002 alle ore 22:45:24
Taz che ttazz iè! Fatta aribbenedice da nu prete!!
Taz che ttazz iè! Fatta aribbenedice da nu prete!!
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 02:58:53
fatt nu bagn con l'acqua santa
fatt nu bagn con l'acqua santa
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 04:38:47
Minchia che truscia taz.... vabbò, non può andare sempre così!!! no problem ti rifarai
Minchia che truscia taz.... vabbò, non può andare sempre così!!! no problem ti rifarai
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 11:49:07
taz,mi dispiace da morire....vai a fa na scappata a lourdes!
cmq avrai altre occasioni..nn ti preoccupà e su con la vita...anche se è un po difficile..
taz,mi dispiace da morire....vai a fa na scappata a lourdes!
cmq avrai altre occasioni..nn ti preoccupà e su con la vita...anche se è un po difficile..
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 11:54:00
E' oggi che santificano Padre Pio...forse puo' farci lui un pensierino su di me...-Taz-
E' oggi che santificano Padre Pio...forse puo' farci lui un pensierino su di me...-Taz-
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 13:19:34
Quello volevo consigliarti.....Lourdes è un pò lontana, tempo che ci arrivi, potrebbe capitarti qualche altra disgrazia....., vai da Padre Pio, sperando che nel vederti non scoppi a piangere, LACRIME DI SANGUE!!! MIRACOLOOOOOO!! Dai su con il morale....anche con sei punti in testa e un dito mobilizzato!!!
Quello volevo consigliarti.....Lourdes è un pò lontana, tempo che ci arrivi, potrebbe capitarti qualche altra disgrazia....., vai da Padre Pio, sperando che nel vederti non scoppi a piangere, LACRIME DI SANGUE!!! MIRACOLOOOOOO!! Dai su con il morale....anche con sei punti in testa e un dito mobilizzato!!!
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 13:56:55
ora che aspetti il miracolo sarai già guarito
ora che aspetti il miracolo sarai già guarito
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 14:25:14
IN NOMINE PADRIS SPIRITIS ET SPIRITUS SANTO
IN NOMINE PADRIS SPIRITIS ET SPIRITUS SANTO
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 15:11:02
tazz...ejacazz'!!!
tazz...ejacazz'!!!
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 21:40:38
Grazie Toys...una bella benedizione è proprio quello che ci voleva...
-Taz-
Grazie Toys...una bella benedizione è proprio quello che ci voleva...
-Taz-
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 11:04:09
faccia giall',come la storia dei punti??cmq sei un gay...hi hi hi hi..però al fattore autostima che senza mano destra nn si applica nn ci avevipensato...
faccia giall',come la storia dei punti??cmq sei un gay...hi hi hi hi..però al fattore autostima che senza mano destra nn si applica nn ci avevipensato...
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 11:58:50
Skusa sapientino ma nn ti seguo...che caxxo hai detto?Intanto pe mmo' la f..gna de mammete e quand' so capit' quill' che mi si ditt' te facc' ne cul tant'---dai ske...che ti ricorda sta' frase...-Taz-
Skusa sapientino ma nn ti seguo...che caxxo hai detto?Intanto pe mmo' la f..gna de mammete e quand' so capit' quill' che mi si ditt' te facc' ne cul tant'---dai ske...che ti ricorda sta' frase...-Taz-
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 11:59:05
X Tri: skusa sapientino ma nn ti seguo...che caxxo hai detto?Intanto pe mmo' la f..gna de mammete e quand' so capit' quill' che mi si ditt' te facc' ne cul tant'---dai ske...che ti ricorda sta' frase...-Taz-
X Tri: skusa sapientino ma nn ti seguo...che caxxo hai detto?Intanto pe mmo' la f..gna de mammete e quand' so capit' quill' che mi si ditt' te facc' ne cul tant'---dai ske...che ti ricorda sta' frase...-Taz-
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 12:03:43
ti ho solo detto che con la mano inutilizzabile viene a mancare il quotidiano momento di autostima....non fare il tonto...
ti ho solo detto che con la mano inutilizzabile viene a mancare il quotidiano momento di autostima....non fare il tonto...
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 15:20:09
amen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
amen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 16:12:54
Da quando in qua quello che fai quotidianamente TU si chiama "autostima"...-Taz-
Da quando in qua quello che fai quotidianamente TU si chiama "autostima"...-Taz-
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 18:18:28
taz, nn giocare più............
taz, nn giocare più............
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 11:34:58
nn mi è chiaro...giocare? -Taz-
nn mi è chiaro...giocare? -Taz-
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 12:06:16
appunto............. lascia xdere il calcio...... nn fa x te......
appunto............. lascia xdere il calcio...... nn fa x te......
Nuova reply all'argomento:
NN E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui