Messaggio del 01-03-2009 alle ore 23:39:14
gattona ma mi dici di ki mi sono innamorata??? minkia...lo voglio conoscere pure io... costui così fortunato... ahaahaha
Messaggio del 01-03-2009 alle ore 12:53:28
Colui che urla contro una donna, la ferisce attraverso le parole, con cattiveria e arroganza, senza neanche un valido motivo, mi fa solo tanta pena. E' triste, per lui intendo.
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 10:37:52
Ciao,
lascia perdere fai finta di nulla,gli uomini Tutti uguali,un ammasso di Stupidi senza cervello che cercano nella donna l'impossibile...vorrebbero le geishe ma non hanno capito che non esistono qui,vorrebbero che ti buttassi ai loro piedi e si facesse ciò che loro ti dicono e chiedono...non è così siamo più intelligenti e questo a loro rode da morire.
e come dice Monnalisa : lascia perdere.... se ti ha aggredita è lui ad avere un bel problema mentale.
"Leggi questo articolo è interessante e a me un po' a fatto ridere":Che uomini e donne abbiano sempre avuto problemi a comprendersi si sapeva, ora però uno studio lo ha reso ufficiale. Sembra infatti che quando si tratta di sessualità l'uomo non sia in grado di capire il linguaggio, non verbale, della donna, entrando in confusione.
Lo studio è stato condotto dall'Indiana University su di un gruppo di 280 studenti ventenni di entrambi i sessi. Si è visto che gli uomini tendono a vedere negli sguardi e nei comportamenti delle donne, un interesse sessuale maggiore di quanto in realtà sia.
A quanto sembra quindi per il maschio è difficile distinguere un sorriso ammiccante da uno semplicemente amichevole. Il motivo potrebbe risiedere nel fatto che l'uomo ha più difficoltà nell'interpretare le sottigliezze alla base del linguaggio non verbale.
Un'inchiesta tra le studentesse ha infatti confermato che al 68% delle ragazze è capitato almeno una volta di essere state costrette a spiegare ad un ragazzo che il loro interessamento era puramente improntato all'amicizia perchè erano state fraintese.
Verrebbe da pensare quindi che gli uomini abbiano in testa solo quello, oppure che siano tutti piuttosto presuntuosi. La verità è che lo stesso accade anche nel senso opposto. Infatti sembra che quando l'uomo si trova di fronte ad una donna che stia effettivamente cercando di dimostrare il suo interesse sessuale, egli spesso non coglie il messaggio scambiando le effusioni per semplici manifestazioni d'amicizia.
L'incapacità dell'uomo nel capire gli atteggiamenti di una donna è quindi a doppio senso, che ci sia un interesse sessuale o meno.
Messaggio del 26-02-2009 alle ore 23:44:55
Perchè nn posso, però mi sento ferita, ci sono persone in giro, che nn hanno il senso dell'umorismo, della risata, ma sono di pesantezza unica, si prendono sul serio. ke tristezza, questa sera alla cosa che mi piace fare di + al mondo ballare il latino americano... kavolo essere kazziata dal mio patner.. ke tristezza mi viene da paingere solo a pensare che ci siano persone così tristi sulla faccia della terra. Mi viene da piangere perchè alcune volte.. noi che siamo + intelligenti per nn creare scompiglio, ci lasciamo dire delle cose che riteniamo ingiuste.... ma le lasciamo dire, per superiorità. Ke tristezza, pensare che uno vaa ballare il latino americano, o fa le cose, avendo paura di ciò che pensa la gente., x le figure di merda. ke tristezza cercare di spegnere le persone... soprattutto senza guardarsi i proprio errori. Il mio patner tantissimi errori.. commessi, io sempre cn un sorriso, battuta,.. il ballo nn lo prendo sul serio.. nn gli ho fatto le sue menate del cavolo precedentemente. kavolo ma ballare cn uno che ti kazzia.. per uno sbuffetto.. perchè lui continuava a nn fare il passo.. decentemente.. per sbaglio urtato un paio di okkiali ed uscita a risata da parte mia.. si è finito il mondo... tu sei maleducata..minacce.. stai attenta che nn ci ballo + cn te... mamma mia che tristezza.... ma sono io che nn ballo cn te... presuntuoso arrogante.. ke tristezza pensare che il sottoscritto cn cui ballavo era uno della chat... sono triste.. perchè vado ad incontrarli io certi tipi di persone E' uan tristezza rendersi conto che nemmeno capisce.. e nemmeno ragione sulle cose dette e fatte.. io direi che è un demerito .... nn lo dico perchè permaloso... com'è.....
Sono triste ma tanto triste che mi ritrovo a ballare cn uno della chat... di cui.. credevo all'inizio che figo.. ballo cn uno che conosco + o meno... sarà tranquillo... vado + rilassata.... si rivela.... un demerito... nn posso dirlo... Bruttissimo.... minacce come un paparino.... stai attenta che ti lascio.... mi arrabbio.. ma vattene fi ride.... infatti te so landate io... Sono sconvolta da questa persona....Ke tristezza immane... mi domando perchè certe persone le + tristi capitano a me.. le persone che hanno problemi a relazioanrsi cn il mondo... ma che ci vieni a fare a ballare per aprirti... La timidezza quante ne fa.... giustifico tutto cn la timidezza.... Ma sono così triste di aver incontrato questa persona della chat... mi credevo che fosse un buono.. invece un demerito..... nn lo posso dire. Ke tristezza di soggetto. Mi ha messa di una tristezza, a pensare che il mondo è popolato di certe persone così chiuse in loro stesse... timide.. da arrivare a farti brutto per un passo di latino ma vi rendete conto???? o sono io??' Ecco perchè nn amo ballare cn gli italiani beoti, credono di sapre tutti i passi e ti vogliono insegnare tutto. Stavo per mollare il corso per questo demerito insegnante che nn sa nemmeno ballare..cmq.. dai mi sono sfogata.. ora nn sono + triste--