La Piazza
nn riesco ad entrare in chat!!
Messaggio del 10-05-2001 alle ore 07:12:20
JAMA´vedeme che si po´attrizza!!!!!!
JAMA´vedeme che si po´attrizza!!!!!!
Messaggio del 10-05-2001 alle ore 03:21:16
domani sono libero se la chat non fa "li picc" ci saró anchío
domani sono libero se la chat non fa "li picc" ci saró anchío

Messaggio del 09-05-2001 alle ore 18:47:39
Ciao a tutti (in particolare a vale, Bobo e Ale, in risposta).
Per la chat...speriamo che domani sera il buon Dio dell'etere (come chiamarlo ?) ci conceda la connessione.
Ciao a tutti (in particolare a vale, Bobo e Ale, in risposta).
Per la chat...speriamo che domani sera il buon Dio dell'etere (come chiamarlo ?) ci conceda la connessione.
Messaggio del 09-05-2001 alle ore 15:16:32
pe é uguale...decidete..so pronte sempre!!!!
pe é uguale...decidete..so pronte sempre!!!!
Messaggio del 09-05-2001 alle ore 14:29:55
Alessà alla fine è stata una bella esperienza dai..
Ciao Bob!!xla chat a me va meglio domani sera,stasera misà ke nn posso.Ci vediamo
Ciao Dragouno!
Alessà alla fine è stata una bella esperienza dai..
Ciao Bob!!xla chat a me va meglio domani sera,stasera misà ke nn posso.Ci vediamo

Ciao Dragouno!
Messaggio del 09-05-2001 alle ore 12:15:10
Tra oiere e ogge so scalate 27,3 grammi!!
si cundinue a cusci..pi scala 2 chile ci mette 23 anne!!!
cmq Buongiorno frate´!!!
Tra oiere e ogge so scalate 27,3 grammi!!
si cundinue a cusci..pi scala 2 chile ci mette 23 anne!!!
cmq Buongiorno frate´!!!
Messaggio del 09-05-2001 alle ore 12:12:43
anche a me la chat fa entrare quando vuole lei, boh
fra la biciclett ti fabbon
ciao Drago
anche a me la chat fa entrare quando vuole lei, boh

fra la biciclett ti fabbon
ciao Drago
Messaggio del 09-05-2001 alle ore 08:00:14
HO Dragouno..ma a li 4 la matine vanne ngire sole li munnizzere......tu scti fore proprie!!!!!
cmq buongiorno a tutti...oggi c´é un sole ca mi fa´arrapa´!!! oggi so jite a fatija´nghe la biciclette...tenghe nu fiatone!!!!
ciao e a dopo
HO Dragouno..ma a li 4 la matine vanne ngire sole li munnizzere......tu scti fore proprie!!!!!
cmq buongiorno a tutti...oggi c´é un sole ca mi fa´arrapa´!!! oggi so jite a fatija´nghe la biciclette...tenghe nu fiatone!!!!
ciao e a dopo
Messaggio del 09-05-2001 alle ore 06:56:13
Non riesco più ad entrare nella chat, nemmeno alle 4 di mattina (prima ci riuscivo !). Che succede, triade ???
Non riesco più ad entrare nella chat, nemmeno alle 4 di mattina (prima ci riuscivo !). Che succede, triade ???
Messaggio del 08-05-2001 alle ore 17:15:42
oh Bob séi diventato suscettibile?
comunque la mia giornata é sempre piena e scrivo quando posso, come adesso e fra un pó vado al lavoro e ricorda senza lavoro non puoi cazzeggiare
e a me di stare rincoglionito sulla sedia di un bar senza fare un c.... non me ne vá
teng sempr voji di fa li macill ( e´ un talento naturale )
ave fra´ e vale ma che te frega dei filosofi, l´importante che sia stata un´esperienza positiva per te, cavolo un lato buono ci sará stato si o niente proprio? ciao
oh Bob séi diventato suscettibile?

comunque la mia giornata é sempre piena e scrivo quando posso, come adesso e fra un pó vado al lavoro e ricorda senza lavoro non puoi cazzeggiare
e a me di stare rincoglionito sulla sedia di un bar senza fare un c.... non me ne vá
teng sempr voji di fa li macill ( e´ un talento naturale )ave fra´ e vale ma che te frega dei filosofi, l´importante che sia stata un´esperienza positiva per te, cavolo un lato buono ci sará stato si o niente proprio? ciao
Messaggio del 08-05-2001 alle ore 15:25:35
LO SO CHE CI SONO I R.E.M.!!!
Vo VEDEME CHE pozze FA´!!
LO SO CHE CI SONO I R.E.M.!!!
Vo VEDEME CHE pozze FA´!!
Messaggio del 08-05-2001 alle ore 15:23:34
POPOLO CHI HA VOGLIA DI CHATTIARE DUMANA ASSERE O GIUVIDDI??
JAMA´ ARISPUNNETE!!!!
DECIDETE L´ORARIO E DATA!!!
CIAO VALE´!!!!
POPOLO CHI HA VOGLIA DI CHATTIARE DUMANA ASSERE O GIUVIDDI??
JAMA´ ARISPUNNETE!!!!
DECIDETE L´ORARIO E DATA!!!
CIAO VALE´!!!!
Messaggio del 08-05-2001 alle ore 14:43:37
xBob :n li sacc!! riproverò quando si deciderà di nuovo un giorno in cui incontrarsi in chat..xadesso la pagina della chat mi si apre..cmq seguirò il consiglio di MrHome
oh Bob,su mtv oh sentito ke i R.E.M saranno a Colonia a fare un concerto!! uffa!!vorrei essere lì!
x Manzopazzo: di esauriti ne ho incontrati tanti!!!altro ke in senso buono!!tutti quelle persone ke ho incontrato erano certi tipi/e...lontani da me anni luce!! del tipo: mangiando un panino discutono di latino e questioni filosofike...cirt sunn!!! io a ste cose nn ci penso neanke alla lontanta!!!!
mò famm ij...quel cacacazz.....di mio padre è già arrivato a rompe le palle..mi ha fatto pure incazzà oggi,nn si fa dare il permesso dal suo capo xsabato xandare a castelnuovo e a me da solo con l'autobus nn mi ci manda!!! ma perkèèèèè!!!!!
xBob :n li sacc!! riproverò quando si deciderà di nuovo un giorno in cui incontrarsi in chat..xadesso la pagina della chat mi si apre..cmq seguirò il consiglio di MrHome

oh Bob,su mtv oh sentito ke i R.E.M saranno a Colonia a fare un concerto!! uffa!!vorrei essere lì!
x Manzopazzo: di esauriti ne ho incontrati tanti!!!altro ke in senso buono!!tutti quelle persone ke ho incontrato erano certi tipi/e...lontani da me anni luce!! del tipo: mangiando un panino discutono di latino e questioni filosofike...cirt sunn!!! io a ste cose nn ci penso neanke alla lontanta!!!!
mò famm ij...quel cacacazz.....di mio padre è già arrivato a rompe le palle..mi ha fatto pure incazzà oggi,nn si fa dare il permesso dal suo capo xsabato xandare a castelnuovo e a me da solo con l'autobus nn mi ci manda!!! ma perkèèèèè!!!!!
Messaggio del 06-05-2001 alle ore 15:20:15
O fra´n´n ti voje di niente..ma sa foto ca ti...va precise nghe l´orarie ca scrive..ma mo si riminute da fatija´ o si jite pi p.......!!!!scusate ma m´ascappate!!!
mo vatta a durmi!!!!
ciao a tutti!!!
Vale´chema fa´nhge sa chattiate!!!!
O fra´n´n ti voje di niente..ma sa foto ca ti...va precise nghe l´orarie ca scrive..ma mo si riminute da fatija´ o si jite pi p.......!!!!scusate ma m´ascappate!!!
mo vatta a durmi!!!!
ciao a tutti!!!
Vale´chema fa´nhge sa chattiate!!!!
Messaggio del 06-05-2001 alle ore 05:28:27
per vale: la prossima volta vacci che é sempre un´esperienza da fare ( in culo a tutto
) ), poi sicuramente qualche esaurito ( in senso buono ) avrai incontrato e alle conferenze noiose puoi sempre dormire per recuperare il sonno ( data la sera precedente
)
per Bob : la webcam li ti tu picché niji la fi cchiú !!!!!!!! ( bicchit quess
)
io sono tradizionalista e tale voglio rimanere che sono ancora carne fresca.
poi Bob una passeggiata di 300 km per andare da zine ti fa bene,ma tanto bene, ma proprio bene ( l´hai capita? )
ciao a tutti e naturalmente nerv achi mi vo mal
per vale: la prossima volta vacci che é sempre un´esperienza da fare ( in culo a tutto
) ), poi sicuramente qualche esaurito ( in senso buono ) avrai incontrato e alle conferenze noiose puoi sempre dormire per recuperare il sonno ( data la sera precedente
)per Bob : la webcam li ti tu picché niji la fi cchiú !!!!!!!! ( bicchit quess
)io sono tradizionalista e tale voglio rimanere che sono ancora carne fresca.
poi Bob una passeggiata di 300 km per andare da zine ti fa bene,ma tanto bene, ma proprio bene ( l´hai capita? )

ciao a tutti e naturalmente nerv achi mi vo mal
Messaggio del 05-05-2001 alle ore 16:41:02
Per Pino: A Pi´...ma sei un lancianese purosangue????
pe fateme Manzopazzo: O in Francia o a Macerata la musica é sempre quella.....accattete na Webcam..almeno ti rassegni con un po´ di Cybersex!!!!
un salutone a Dragouno e a Vale´!!!
naturalmente anche il Forum!!!
Per Pino: A Pi´...ma sei un lancianese purosangue????
pe fateme Manzopazzo: O in Francia o a Macerata la musica é sempre quella.....accattete na Webcam..almeno ti rassegni con un po´ di Cybersex!!!!
un salutone a Dragouno e a Vale´!!!
naturalmente anche il Forum!!!
Messaggio del 05-05-2001 alle ore 14:19:05
Ciao Ale!il concorso spero sia andato bene,i risultati li avrò a fine maggio..l'intera giornata è stata una vera rottura,sveglia alle 4 e appena arrivati una conferenza di 3ore,pranzo velocissimo(al sacco tra l'altro)e poi la prova(di tre ore anke)..una giornata stressanteee!!sicuramente l'anno prox nn ci torno!
cmq,la cosa ke mi ha fatto piacere ke quella domenica il Rimini ha perso!!!!!!!! 
sarà stata la mi presenza ?
Mr Home grazie come sempre dei consigli
ora vado a sfogarmi un pò,oggi è stata una giornata nera !!!(x proff di mate -->
)mi sento molto diabolica oggi..
..xki viene,ci vediamo domani al 5pini!
ciaooooo e buona weekenddd!!
Ciao Ale!il concorso spero sia andato bene,i risultati li avrò a fine maggio..l'intera giornata è stata una vera rottura,sveglia alle 4 e appena arrivati una conferenza di 3ore,pranzo velocissimo(al sacco tra l'altro)e poi la prova(di tre ore anke)..una giornata stressanteee!!sicuramente l'anno prox nn ci torno!
cmq,la cosa ke mi ha fatto piacere ke quella domenica il Rimini ha perso!!!!!!!! 
sarà stata la mi presenza ?
Mr Home grazie come sempre dei consigli

ora vado a sfogarmi un pò,oggi è stata una giornata nera !!!(x proff di mate -->
)mi sento molto diabolica oggi....xki viene,ci vediamo domani al 5pini!

ciaooooo e buona weekenddd!!
Messaggio del 05-05-2001 alle ore 13:01:29
piacere di risponderti, come stai? comunque l´ esame l´ho a fine mese e mi sta facendo ucire dai gangheri e poi in ufficio sempre a fine mese scadono le dichiarazioni dei redditi fra cui il mod. 730 (poi ci sará l´unico - ex 740)
ho le scatole piene
, la mia pupa é in Francia a studiare (quindi amore telefonico, altra rottura) e non ho il tempo di festeggiare niente, ma a fine Maggio anticipo il solstizio d´estate
ciao caro ora vado al lavoro nel ristorante ( un diversivo....... )
piacere di risponderti, come stai? comunque l´ esame l´ho a fine mese e mi sta facendo ucire dai gangheri e poi in ufficio sempre a fine mese scadono le dichiarazioni dei redditi fra cui il mod. 730 (poi ci sará l´unico - ex 740)
ho le scatole piene
, la mia pupa é in Francia a studiare (quindi amore telefonico, altra rottura) e non ho il tempo di festeggiare niente, ma a fine Maggio anticipo il solstizio d´estate
ciao caro ora vado al lavoro nel ristorante ( un diversivo....... )
Messaggio del 05-05-2001 alle ore 05:50:03
ciao, Ale. Non ti preoccupare e pensa a studiare (...senza
"libare nei lieti calici"..., per ora!). Un affettuoso e
sincero "in bocca a...un branco di lupi" (o preferisci la balena, ecc. ?)!

Scusa l'ignoranza, ma che sono 'sti 730 ? I giorni di grazia concessiti ? Fammi sapere la data degli esami. Nervo, fratè .
ciao, Ale. Non ti preoccupare e pensa a studiare (...senza
"libare nei lieti calici"..., per ora!). Un affettuoso e
sincero "in bocca a...un branco di lupi" (o preferisci la balena, ecc. ?)!

Scusa l'ignoranza, ma che sono 'sti 730 ? I giorni di grazia concessiti ? Fammi sapere la data degli esami. Nervo, fratè .
Messaggio del 05-05-2001 alle ore 02:14:30
Pino, Pino, Pino qui siamo tutti matti
uno peggio dell´altro, naturalmente il Sindaco in pole quindi un consiglio se puoi scappa che sei ancora in tempo
ps Vale com´é andato il concorso?
ps2 Drago che ci stó sempre e che su visioni ci son andato, ma e anche vero che sto´studiando e lavorando da pazzi (fra poco scadono i 730) quindi teng dafá
ps3 Bob ( da fratello piccolo e carino :rolleyes
nerv grosso
Pino, Pino, Pino qui siamo tutti matti

uno peggio dell´altro, naturalmente il Sindaco in pole quindi un consiglio se puoi scappa che sei ancora in tempo

ps Vale com´é andato il concorso?
ps2 Drago che ci stó sempre e che su visioni ci son andato, ma e anche vero che sto´studiando e lavorando da pazzi (fra poco scadono i 730) quindi teng dafá
ps3 Bob ( da fratello piccolo e carino :rolleyes
nerv grosso
Messaggio del 05-05-2001 alle ore 00:14:52
vale, bobrock, franky...grazie a tutti per l'accoglienza!!! temevo di trovare un ambientino meno........e più.......e invece......mi sento già quasi "di casa"!!! ciao e a presto!!
vale, bobrock, franky...grazie a tutti per l'accoglienza!!! temevo di trovare un ambientino meno........e più.......e invece......mi sento già quasi "di casa"!!! ciao e a presto!!
Messaggio del 04-05-2001 alle ore 17:52:15
s´attappate su buscie Mr. Home???
ciao Vale!!!!
s´attappate su buscie Mr. Home???
ciao Vale!!!!
Messaggio del 04-05-2001 alle ore 15:21:35
vale, io ho risolto iscrivendomi a jumpy.it! non è vero, comunque, che con telecom non si entra! sono entrato più di una volta con virgilio!! Per evitare brutte sorprese è sempre meglio iscriversi a più provider, in modo da avere qualche chance in più!!
e il mio culetto sta bene!!!
vale, io ho risolto iscrivendomi a jumpy.it! non è vero, comunque, che con telecom non si entra! sono entrato più di una volta con virgilio!! Per evitare brutte sorprese è sempre meglio iscriversi a più provider, in modo da avere qualche chance in più!!
e il mio culetto sta bene!!!
Messaggio del 04-05-2001 alle ore 14:26:41
..cmq..la chat nn mi si apre neanke adesso
..cmq..la chat nn mi si apre neanke adesso
Messaggio del 04-05-2001 alle ore 14:25:57
Benvenuto Pino!
dipende,nn tutti ci conosciamo bene 
la chat è silenziosa xil momento..vedrai ke tra un pò di giorni si riempirà ^_^ acridc...se il dns continua a fare errori nn credo proprio ..cmq,ci metteremo d'accordo prima di andare tutti in chat.
ke avete combinato a Mr Home???
Benvenuto Pino!
dipende,nn tutti ci conosciamo bene 
la chat è silenziosa xil momento..vedrai ke tra un pò di giorni si riempirà ^_^ acridc...se il dns continua a fare errori nn credo proprio ..cmq,ci metteremo d'accordo prima di andare tutti in chat.

ke avete combinato a Mr Home???
Messaggio del 04-05-2001 alle ore 13:26:06
Ma sei in ufficio???
io sono in chat per i prossimi 20 minuti!!
Ma sei in ufficio???
io sono in chat per i prossimi 20 minuti!!
Messaggio del 04-05-2001 alle ore 13:24:59
che me frega...tu vivi a Lanciano...é la tua reputazione!!!
che me frega...tu vivi a Lanciano...é la tua reputazione!!!
Messaggio del 04-05-2001 alle ore 13:17:15
meno male che hai spiegato!!! sennò mi spieghi che doveva capire chi non sa che mr home si è fatto male da solo?????
meno male che hai spiegato!!! sennò mi spieghi che doveva capire chi non sa che mr home si è fatto male da solo?????
Messaggio del 04-05-2001 alle ore 13:03:10
La prossima volta...caro Mr. Home scrusciechete nuccone di
vaselline!!1
popolo non capite male...Mr Home é in convalescenza perche´se fatto male al culetto!!!!!
ciao a tutti!!!
La prossima volta...caro Mr. Home scrusciechete nuccone di
vaselline!!1
popolo non capite male...Mr Home é in convalescenza perche´se fatto male al culetto!!!!!
ciao a tutti!!!
Messaggio del 04-05-2001 alle ore 13:01:10
pecche´so ditte caccose di male???
si ji fa male lu cule,ni je colpa me!!!!
ja piaciuto lu "triangle" di iere sere...e mo quesse je!!!

pecche´so ditte caccose di male???
si ji fa male lu cule,ni je colpa me!!!!
ja piaciuto lu "triangle" di iere sere...e mo quesse je!!!

Messaggio del 04-05-2001 alle ore 12:50:29
Ciao pino come al solito il sindaco del forum (bobrock)ha preceduto tutti nel darti il benvenuto! comunque un ciao anche da parte mia.
Bob non tormentare quel poveretto di mr home in convalescenza!!!!!!!!!
Ciao pino come al solito il sindaco del forum (bobrock)ha preceduto tutti nel darti il benvenuto! comunque un ciao anche da parte mia.
Bob non tormentare quel poveretto di mr home in convalescenza!!!!!!!!!
Messaggio del 04-05-2001 alle ore 06:08:09
Ciao Pino....sei proprio fresco!!benvenuto !!
a presto e fatti sentire...
a proposito.....popolo forumniano..BUONGIORNO!!!!
Per Mr. home : ma dopo quel "triangolo" di ieri sera...il culetto ti fa male ancora?????

Ciao Pino....sei proprio fresco!!benvenuto !!
a presto e fatti sentire...
a proposito.....popolo forumniano..BUONGIORNO!!!!
Per Mr. home : ma dopo quel "triangolo" di ieri sera...il culetto ti fa male ancora?????

Messaggio del 04-05-2001 alle ore 00:34:59
ciao a tutti! sono "fresco fresco" di registrazione e mi scappa una domanda...ma vi conoscete proprio tutti così bene come sembra?? Ah...la chat funziona...anche se è silenziosa...
ciao a tutti! sono "fresco fresco" di registrazione e mi scappa una domanda...ma vi conoscete proprio tutti così bene come sembra?? Ah...la chat funziona...anche se è silenziosa...
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 23:00:21
Buona notte Vale!!!e allavete li dinde prime ca tivi´a durmi!!!
Buona notte Vale!!!e allavete li dinde prime ca tivi´a durmi!!!
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:58:51
ok,Franky,poi gli kiedo meglio domani.Grazie di tutto!
(va a finì ka masser sò "chattiat" chiù j chè vù!
)
ciao raga
ok,Franky,poi gli kiedo meglio domani.Grazie di tutto!

(va a finì ka masser sò "chattiat" chiù j chè vù!
)ciao raga
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:56:22
ke cazz tenet a fà tutt e tre?
no,mo vaj a durmì xkè mamma si avvicina con il suo passo felpato..aaiuttoo..fammi ij..
ci sentiamo presto,salutami Frany e Mr Home!bye e notte!
ke cazz tenet a fà tutt e tre?

no,mo vaj a durmì xkè mamma si avvicina con il suo passo felpato..aaiuttoo..fammi ij..
ci sentiamo presto,salutami Frany e Mr Home!bye e notte!
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:55:23
Dice sampei che forse ci sono addirittura 20 pulman gratis!!!!!!!!!!!!
Dice sampei che forse ci sono addirittura 20 pulman gratis!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:52:59
no Sampei non c´é ,Franky io e Mr. home!!!
se non riesci ad entrare.sogni d´oro topolino!!!!
ciao e alla prossima...o vuoi ancora "parlare"??
no Sampei non c´é ,Franky io e Mr. home!!!
se non riesci ad entrare.sogni d´oro topolino!!!!
ciao e alla prossima...o vuoi ancora "parlare"??
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:51:11
vabbò Bob la prox volta
ci sta Sampey in chat?se si,domandagli se sa se c'è un pulmann x Castelnuovo-Lanciano
vabbò Bob la prox volta

ci sta Sampey in chat?se si,domandagli se sa se c'è un pulmann x Castelnuovo-Lanciano
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:48:06
Franky dice che sono problemi con la Telecom!!!
massere che te vule fa la dichiarazione d´amore!!!
Franky dice che sono problemi con la Telecom!!!
massere che te vule fa la dichiarazione d´amore!!!
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:46:08
ci ho messo la sciarpa del Lanciano,nn so se è la stessa cosa xò..cmq,io riprovo un'ultima volta,se nn iresco a entrare ci sentiamo la prox volta!anke xkè sta x arrivara mia madre a fa la cazziat!!!!(xkè sto sempre attaccata al pc-secondo lei-)
ci ho messo la sciarpa del Lanciano,nn so se è la stessa cosa xò..cmq,io riprovo un'ultima volta,se nn iresco a entrare ci sentiamo la prox volta!anke xkè sta x arrivara mia madre a fa la cazziat!!!!(xkè sto sempre attaccata al pc-secondo lei-)
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:45:02
Vale´....Mr home e dentro....dai vieni anchetu!!
Vale´....Mr home e dentro....dai vieni anchetu!!
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:43:08
Appinne du curnitte a la porte massere!!!
Appinne du curnitte a la porte massere!!!
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:39:03
ke cazz iè Bob!!ci steng a prruuvaaaaa!!!!!!!
oggi ho la sfiga addosso,basta
ke cazz iè Bob!!ci steng a prruuvaaaaa!!!!!!!
oggi ho la sfiga addosso,basta
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:38:35
Sctenghe a 1500 km e ci so ndrate...e vu a du passe vavete perze???dai riprovate!!!
Sctenghe a 1500 km e ci so ndrate...e vu a du passe vavete perze???dai riprovate!!!
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:37:23
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:35:06
mr home!!anke tu!!almeno mi consoli..oggi è una maledizione...
mr home!!anke tu!!almeno mi consoli..oggi è una maledizione...
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:33:50
Accatteteve li ppppc nuve!!!
jama´ca stenghe sotte a la chat!!
Accatteteve li ppppc nuve!!!
jama´ca stenghe sotte a la chat!!
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:32:43
Io ci rinuncio, non riesco neanch'io!!!
Io ci rinuncio, non riesco neanch'io!!!
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:25:41
è un errore dns,me lo dice sotto..
è un errore dns,me lo dice sotto..
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:24:25
niente,ho riprovato,mi somo disconnessa e poi ci ho riprovato ma niente! bho!
niente,ho riprovato,mi somo disconnessa e poi ci ho riprovato ma niente! bho!
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:22:11
nadazz chi sa dove l'ha messo
nadazz chi sa dove l'ha messo
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:20:20
allora mo gli passo io il link se lo becco aspe un po vale
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:16:42
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:14:57
sko mi sa che il problema è il dns che fa i capricci....forse dovrebbe provare a scollegarsi e a riconnettersi magari con un altro account tipo jumpy o simile!!!!!!
sko mi sa che il problema è il dns che fa i capricci....forse dovrebbe provare a scollegarsi e a riconnettersi magari con un altro account tipo jumpy o simile!!!!!!
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:11:41
Vale´n´n mi lassa´....aripruve!!!
Vale´n´n mi lassa´....aripruve!!!
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:11:28
si ho kapito ma con che cosa lo stai guardando ... netscape explore
si ho kapito ma con che cosa lo stai guardando ... netscape explore
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:09:29
ciao sko,mi viene impossibile visualizzare la pagina
ciao sko,mi viene impossibile visualizzare la pagina
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:05:40
perche non riesci ad entrare che ti dice??
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:04:21
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:02:30
mi viene impossibile visualizzare la pagina!!ma uffaaaaa
mi viene impossibile visualizzare la pagina!!ma uffaaaaa
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 22:01:05
Bob gnà faccio??????
Bob gnà faccio??????
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 21:57:24
Chiame li pompieri Vale´!!!
io sono gia dentro...jama´pijete nu cafe!!!!
Chiame li pompieri Vale´!!!
io sono gia dentro...jama´pijete nu cafe!!!!
Messaggio del 03-05-2001 alle ore 21:55:15
come faccio??nn riesco ad entrareee
come faccio??nn riesco ad entrareee
Nuova reply all'argomento:
nn riesco ad entrare in chat!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui