La Piazza
nn so
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 09:30:26
Stanotte ho fatto un sogno che mi ha messa tristissima.
Ho sognato che moriva una mia amica mentre stavamo insieme a kazzagggiare... mangiando si è strozzata.. la mia amica c'è... è bellissima.. poi però era cristina del grade fratello..mi sono dispiaciuta sempre pesnando alla mia mia amica.... poi sono ad un altro sogno sempre di morte... dove facevamo il bagno.. e c'erano delle ose in mezzo all'acqua tossiche... boh... ke kazzarola.... poi ho pensato che mi ero dimenticata della morte della morte della mia amica... e nn lo avevo detto agli altri amici e mi avrebbero preso per stronza... ho pensato kavolo è morta la mia amica lo devo scriver ein chat ci apro un post
Poi ho pensato nn lo farò mai e mentre mi svegliavo ho pensato devo andare da uno psicologo.. poi ho pensato che mi dirà mai... poi ho pensato alle differenze tra pscologi analisti.. psichiatri
Ed ho detto ho capito perchè.. sono triste, piango, sono nervosa, umorale... mi fa male lo stomaco.. il ginocchio e sono a dieta... ferre stavolta
..e purtroppo meno male giustifico il fatto di questo malessere cn il fatto che nate femmina... mannaggia la pupa... Quindi capitemi se stenghe fore
Stanotte ho fatto un sogno che mi ha messa tristissima.
Ho sognato che moriva una mia amica mentre stavamo insieme a kazzagggiare... mangiando si è strozzata.. la mia amica c'è... è bellissima.. poi però era cristina del grade fratello..mi sono dispiaciuta sempre pesnando alla mia mia amica.... poi sono ad un altro sogno sempre di morte... dove facevamo il bagno.. e c'erano delle ose in mezzo all'acqua tossiche... boh... ke kazzarola.... poi ho pensato che mi ero dimenticata della morte della morte della mia amica... e nn lo avevo detto agli altri amici e mi avrebbero preso per stronza... ho pensato kavolo è morta la mia amica lo devo scriver ein chat ci apro un post
Poi ho pensato nn lo farò mai e mentre mi svegliavo ho pensato devo andare da uno psicologo.. poi ho pensato che mi dirà mai... poi ho pensato alle differenze tra pscologi analisti.. psichiatri

Messaggio del 21-02-2009 alle ore 09:32:45
Si prospettano cambiamenti buoni
Si prospettano cambiamenti buoni

Messaggio del 21-02-2009 alle ore 11:46:17
dici???
davvero spereme
dei cambiamenti sicuro ci devono essere
dici???

Messaggio del 22-02-2009 alle ore 17:56:30
ma che ti eri mangiata?...peperonata?
........o e' la dieta
cmq sognare la morte in generale porta bene.......
ma che ti eri mangiata?...peperonata?

Nuova reply all'argomento:
nn so
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui