La Piazza
NO SI RICOMINCIA !!!!!!!!
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 13:21:41
sci vacci tu, almeno noi ci divertiamo pure a scuola!!!
sci vacci tu, almeno noi ci divertiamo pure a scuola!!!
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 13:19:22
skikkiiii vacci tu a fatija!
skikkiiii vacci tu a fatija!
Messaggio del 02-09-2002 alle ore 20:40:19
ma jet a fatija che è meglio

ma jet a fatija che è meglio

Messaggio del 02-09-2002 alle ore 18:14:28
beati voi... a me riapre il 9!!!!
beati voi... a me riapre il 9!!!!
Messaggio del 02-09-2002 alle ore 16:51:51
...??e bastaaaaaa...xkè parlarne??...godiamoci le nostre belle bellissime feste...e...basta così.!!ciao giuà
...??e bastaaaaaa...xkè parlarne??...godiamoci le nostre belle bellissime feste...e...basta così.!!ciao giuà
Messaggio del 02-09-2002 alle ore 16:24:36
Nn sai quanto ti capisco,xchè anche io nn ho alcuna intenzione di rimettermi a studiare,ma ci tocca,quindi...bisogna sottostare!
Cmq piacere di conoscerti!
Nn sai quanto ti capisco,xchè anche io nn ho alcuna intenzione di rimettermi a studiare,ma ci tocca,quindi...bisogna sottostare!
Cmq piacere di conoscerti!
Messaggio del 02-09-2002 alle ore 15:42:29
Giuà, nn me ne parlare... sno già in panico anke se la mia scuola si riapre il 17! nn ho voglia d fare nulla, l'estate è passata troppo velocemente... nn me ne sno resa nemmeno conto!
Giuà, nn me ne parlare... sno già in panico anke se la mia scuola si riapre il 17! nn ho voglia d fare nulla, l'estate è passata troppo velocemente... nn me ne sno resa nemmeno conto!
Messaggio del 02-09-2002 alle ore 14:43:14
Giuá .....o sá minescte o fore a la finescte!!!!
Giuá .....o sá minescte o fore a la finescte!!!!
Messaggio del 02-09-2002 alle ore 14:24:59
non me lo ricordate!!!!-Taz-
non me lo ricordate!!!!-Taz-
Messaggio del 02-09-2002 alle ore 13:36:25
almeno ti hanno promosso...
almeno ti hanno promosso...
Messaggio del 02-09-2002 alle ore 13:34:12
Ciao a tutti sn ritornato da qst vacanze lancianesi e ora mi trovo a skrivervi da bologna. Sn partito stamattina cn la sangritana !!!!!!!! (beata mia sorella sta ankora a lanciano in vacanza )
E adesso.....
Si ricomincia cn la solita vita skuola , caos , e stress quotidiano e poi nn c'è neanke il campionato con il mio lanciano a farmi compagnia e poi ci sn i debiti a skuola da recuperare ( ke palle ) nn ankora so ce la farò ma va bene lo stesso io ci provo ! Adesso vi saluto devo anda a magna ! e poi devo anda a fa l'allenamento
Ciao ciao ci sentiamo
Ciao a tutti sn ritornato da qst vacanze lancianesi e ora mi trovo a skrivervi da bologna. Sn partito stamattina cn la sangritana !!!!!!!! (beata mia sorella sta ankora a lanciano in vacanza )
E adesso.....
Si ricomincia cn la solita vita skuola , caos , e stress quotidiano e poi nn c'è neanke il campionato con il mio lanciano a farmi compagnia e poi ci sn i debiti a skuola da recuperare ( ke palle ) nn ankora so ce la farò ma va bene lo stesso io ci provo ! Adesso vi saluto devo anda a magna ! e poi devo anda a fa l'allenamento
Ciao ciao ci sentiamo
Nuova reply all'argomento:
NO SI RICOMINCIA !!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui