La Piazza
No-generation o De-Generation?
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 20:52:24
Con metamorfosi "Prillosiana" vi mi ci ti chiedo: Come descrivere questa generazione?
Io sono un teppista sociale!
Con metamorfosi "Prillosiana" vi mi ci ti chiedo: Come descrivere questa generazione?
Io sono un teppista sociale!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 20:58:42
una parola sola....IGNORANTE.
una parola sola....IGNORANTE.
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 21:01:14
Questo è poco ma sicuro......
Questo è poco ma sicuro......
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 21:01:26
sei un rivoluzionario asintomatico Home, anke se vuoi fare il super partes!
Generazione? A quale ti riferisci? La mia, la tua o la sua?
sei un rivoluzionario asintomatico Home, anke se vuoi fare il super partes!
Generazione? A quale ti riferisci? La mia, la tua o la sua?
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 21:03:54
Il Super Pippos.....
Mi riferisco a quella attuale...a quella tua e mia....e a quella...quella....quella...dai, insomma, quella!!
Il Super Pippos.....
Mi riferisco a quella attuale...a quella tua e mia....e a quella...quella....quella...dai, insomma, quella!!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 21:08:58
Per quello ke riguarda il mio punto di vista dire No _ generation è troppo, perkè vorrebbe dire attribuire ai + una coscienza nichilista ke nn possono avere perkè nn sanno cos'è...
De_ generation, mi piace di + e mi convince, perkè in effetti, è proprio ciò a cui mi pare di assistere...in tutti i campi!
Per quello ke riguarda il mio punto di vista dire No _ generation è troppo, perkè vorrebbe dire attribuire ai + una coscienza nichilista ke nn possono avere perkè nn sanno cos'è...
De_ generation, mi piace di + e mi convince, perkè in effetti, è proprio ciò a cui mi pare di assistere...in tutti i campi!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 21:33:22
Non so non penso si posso generalizzare,la maggioranza?penso superficiale e di bocca buona..
Non so non penso si posso generalizzare,la maggioranza?penso superficiale e di bocca buona..
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 22:08:35
Forse sono un pò pikkola per giudicare...però io i 17enni li vedo molto materialisti e poko attakkati allo spirito,e nn in senso religioso ma in senso più astratto.....oggi nessuno dà più importanza ai sentimenti,per i ragazzi della mia età il sentimento si dimostra kon i regali...con i soldi...non bastano più le parole o i pensieri...è kome se piano piano tutti ci stessimo appiattendo,è kome se fossimo un cubo ke diventa quadrato...stiamo perdendo i mille lati della nostra personalità,stiamo diventando automi ke hanno la sola funzione di lavorare per mandare avanti l'economia,per sopravvivere e per godere dei beni ke kon il lavoro ci guadagnamo.....non abbiamo più un sentimento...
Forse sono un pò pikkola per giudicare...però io i 17enni li vedo molto materialisti e poko attakkati allo spirito,e nn in senso religioso ma in senso più astratto.....oggi nessuno dà più importanza ai sentimenti,per i ragazzi della mia età il sentimento si dimostra kon i regali...con i soldi...non bastano più le parole o i pensieri...è kome se piano piano tutti ci stessimo appiattendo,è kome se fossimo un cubo ke diventa quadrato...stiamo perdendo i mille lati della nostra personalità,stiamo diventando automi ke hanno la sola funzione di lavorare per mandare avanti l'economia,per sopravvivere e per godere dei beni ke kon il lavoro ci guadagnamo.....non abbiamo più un sentimento...
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 22:20:12
ci sono molti + maleducati tra le ultime generations
ci sono molti + maleducati tra le ultime generations
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 22:44:51
Che Capitan La Palisse ci sostenga....
Che Capitan La Palisse ci sostenga....
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 22:51:01
non essere lapalissiano, mr home!
non essere lapalissiano, mr home!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 23:15:56
L'ultima generazione che ha detto qualcosa di nuovo e degna di nota è stata quella del 68, purtroppo sono nato nel 73 e mi sono perso gli anni 60 e 70. Dopo di ciò nè la mia, nè l'attuale hanno detto qualcosa di concreto. Vergogniamoci tutti insieme del NULLA degli anni 80 e 90, i primi 2 anni del 2000 sono sulla stessa scia. Speriamo che situazione migliori, ma poco ci credo. La mia pensione (se mai verrà!) sarà in mano agli adolescenti di oggi: io mi tengo tutto sotto la mattonella!
L'ultima generazione che ha detto qualcosa di nuovo e degna di nota è stata quella del 68, purtroppo sono nato nel 73 e mi sono perso gli anni 60 e 70. Dopo di ciò nè la mia, nè l'attuale hanno detto qualcosa di concreto. Vergogniamoci tutti insieme del NULLA degli anni 80 e 90, i primi 2 anni del 2000 sono sulla stessa scia. Speriamo che situazione migliori, ma poco ci credo. La mia pensione (se mai verrà!) sarà in mano agli adolescenti di oggi: io mi tengo tutto sotto la mattonella!
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 23:58:34
Semplicemente maleducata, con l'aria di chi vuole fare i duri a tutti i costi e con la consapevolezza che ogni cazzata fatta la risolve Papa!
Generalizzo? Ok forze generalizzo, ma credo che molti pochi non rientrino in questo canone!
Semplicemente maleducata, con l'aria di chi vuole fare i duri a tutti i costi e con la consapevolezza che ogni cazzata fatta la risolve Papa!
Generalizzo? Ok forze generalizzo, ma credo che molti pochi non rientrino in questo canone!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 00:13:42
tutte fume e niende arrosto!!
tutte fume e niende arrosto!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 00:24:03
come tutte quelle che ci hanno precedute. adatte al momento.
come tutte quelle che ci hanno precedute. adatte al momento.
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 01:36:30
la geneazione di oggi??? uno skifo!!!

la geneazione di oggi??? uno skifo!!!

Messaggio del 06-01-2003 alle ore 02:08:40
Basta con la generazione del 68, dell'82, del 90 e del 2001!!!
Ogni generazione dice male alle precedenti!!!
Cambiano i tempi,cambia il costume, cambiano le abitudini.
Ma la mentalità di fondo rimane sempre quella!!!
Ognuno va avanti tirando la carretta se
L'unica cosa che è veramente cambiata? La donna emancipata, ora sempre più dominante sull'uomo.
O sbaglio???
Basta con la generazione del 68, dell'82, del 90 e del 2001!!!
Ogni generazione dice male alle precedenti!!!
Cambiano i tempi,cambia il costume, cambiano le abitudini.
Ma la mentalità di fondo rimane sempre quella!!!
Ognuno va avanti tirando la carretta se
L'unica cosa che è veramente cambiata? La donna emancipata, ora sempre più dominante sull'uomo.
O sbaglio???
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 10:07:19
bravo skin pienamente daccordo.......gli uomini tutti sottomessi ai nostri piedi
......dai no...oddio si è vero ci sono certe femmine che son vere dittatrici e siccome i ragazzi vogiono una cosa sola...si fanno sottomettere pur di averla.....giusto?ditemi se sbaglio....eheh....si oggi c'è forse più attaccamento alle cose materiali...ma dire ke c'è + ignoranza mi smbra sbagliato nn generalizziamo così...io si sono tanto ignorante lo ammetto...
...ma conosco gente mia coetanea (22anni) ke metterebbe scopa a tanta di quella gente....!!!!!!
bravo skin pienamente daccordo.......gli uomini tutti sottomessi ai nostri piedi
......dai no...oddio si è vero ci sono certe femmine che son vere dittatrici e siccome i ragazzi vogiono una cosa sola...si fanno sottomettere pur di averla.....giusto?ditemi se sbaglio....eheh....si oggi c'è forse più attaccamento alle cose materiali...ma dire ke c'è + ignoranza mi smbra sbagliato nn generalizziamo così...io si sono tanto ignorante lo ammetto...
...ma conosco gente mia coetanea (22anni) ke metterebbe scopa a tanta di quella gente....!!!!!! Nuova reply all'argomento:
No-generation o De-Generation?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui