La Piazza

Noleggio auto
Messaggio del 23-07-2012 alle ore 16:55:48
scusate, conoscete a Lanciano qualcuno che noleggia le macchine senza carta de credito, in contante?
Messaggio del 24-07-2012 alle ore 09:38:37
mi pare torosantucci. e anche MD autonoleggio
Messaggio del 24-07-2012 alle ore 10:59:05
ma cmq credo che la carta di credito la prendano solo come garanzia, tipo gli alberghi
Messaggio del 24-07-2012 alle ore 11:14:07
Grazie Zio ho parlato con MD accetta contanti
Messaggio del 24-07-2012 alle ore 15:25:22
Pezzi di merda. quando serviva a me pretendevano per forza la carta di credito.
Messaggio del 24-07-2012 alle ore 15:57:16
'nghi ssi chiari di luna mo accettano pure il baratto!!!
Messaggio del 24-07-2012 alle ore 16:19:18
Mida guarda che non è stato facile trovare una che accette contante! poteva pagare anche col bancomat ma volevano carta di credito!
Messaggio del 02-08-2012 alle ore 20:21:30
...Anvedi si sà che sei un biscottaro di fama ndernazionale
Messaggio del 03-08-2012 alle ore 02:11:32
li ho già spiegati i motivi della richiesta di carta di credito:
le grandi compagnie, come ad esempio hertz, avis, sixt, maggiore, europcar, varie ed eventuali, danno una copertura totale del mezzo. intanto hai la possibilità di prenotare (e pagare) la macchina da internet, quindi già per questo serve la carta. poi danno tutta una serie di servizi che vengono poi conteggiati al momento dell'emissione della fattura e oltre ai servizi vengono conteggiati anche eventuali danni, oppure se la macchina è sporca o manca carburante. infatti le loro regole dicono che ti danno la macchina pulita e con il pieno, e tu la devi riportare pulita e col pieno. c'è poi il soccorso stradale: se ti si ferma, loro vengono a prenderti e ti riportano a casa. oppure, se riesci a raggiungere una delle loro stazioni, ti cambiano la macchina con una uguale o equivalente. già il semplice fatto che le grandi compagnie sono presenti in quasi tutti gli aeroporti, è una buona cosa, perchè ad esempio, io ho avuto un problema con una macchina andando verso roma. sono riuscito a raggiungere l'aeroporto di ciampino e mi hanno cambiato la macchina. inoltre, le grandi compagnie rinnovano continuamente le loro flotte: per loro una macchina di 30.000 km è vecchia (considerate che quei km spesso li fanno in 6 mesi, anche macchine piccole come le smart). tant'è vero che quando poi andate al concessionario a comprarvi la macchina "aziendale", di solito proviene da un autonoleggio, e ha tutti i difetti di una macchina che in 6 mesi è stata stra-usata.
tutte queste possibilità un noleggio piccolo e locale, come ad esempio MD o torosantucci, ovviamente non le ha, quindi è vero che hai la possibilità di pagare in contanti, ma è anche vero che spesso ti danno macchine vecchie e se hai problemi...sono più o meno fatti tuoi.
il confronto l'ho fatto proprio sulla mia pelle: anni fa per lavoro affittavo una macchina a settimana, ed erano sempre nuove, perchè lavoravamo con una grande compagnia. poi l'anno scorso mi è capitato di affittare un furgone da MD. più economico e pagamento in contanti, ma il furgone aveva 230.000 km. per fortuna è andato tutto bene.

infine:

Pezzi di merda. quando serviva a me pretendevano per forza la carta di credito.

anvè, ti avranno guardato in faccia
Messaggio del 04-08-2012 alle ore 09:15:15
Ho capito Zio, grazie per la spiegazione comunque ho noleggiato a MD per andare a Roma ed è andata bene anche a me

Nuova reply all'argomento:

Noleggio auto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)