La Piazza
Non bevete acqua dai rubinetti
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 20:03:31
Sono danneggiate le condutture principali di fara san martino, arriva acqua mischiata a terra e fango. L'unica cosa buona che avevamo...
Sono danneggiate le condutture principali di fara san martino, arriva acqua mischiata a terra e fango. L'unica cosa buona che avevamo...
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 20:04:24
up
up
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 20:05:07

Messaggio del 06-04-2009 alle ore 20:14:38
Porca miseria...
Porca miseria...

Messaggio del 06-04-2009 alle ore 20:16:40
.
.
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 20:19:40
Ecco perchè quel sapore
Ecco perchè quel sapore

Messaggio del 06-04-2009 alle ore 20:19:41
.
.
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 20:21:19
mio padre che lavora al pastificio del verde ora si è informato e non risulta niente. quindi potrebbe essere un falso allarme oppure è successo più giu.
Il sito di fossacesia dice di non berla per "precauzione". clicca qui
Quindi non allarmatevi ma due bottiglie di acqua minerale compratele, non si sa mai
mio padre che lavora al pastificio del verde ora si è informato e non risulta niente. quindi potrebbe essere un falso allarme oppure è successo più giu.
Il sito di fossacesia dice di non berla per "precauzione". clicca qui
Quindi non allarmatevi ma due bottiglie di acqua minerale compratele, non si sa mai

Messaggio del 06-04-2009 alle ore 20:24:00
"Avviso ai cittadini: bollire l'acqua potabile PDF Stampa E-mail
A seguito del terremoto, per precauzione si consiglia di bollire l'acqua potabile prima di usarla.
L'avviso è stato diramato questa mattina dalla SASI, che sta provvedendo ad effettuare verifiche alle sorgenti Del Verde a Fara San Martino."
Fossacesia, 6 aprile 2009
"Avviso ai cittadini: bollire l'acqua potabile PDF Stampa E-mail
A seguito del terremoto, per precauzione si consiglia di bollire l'acqua potabile prima di usarla.
L'avviso è stato diramato questa mattina dalla SASI, che sta provvedendo ad effettuare verifiche alle sorgenti Del Verde a Fara San Martino."
Fossacesia, 6 aprile 2009
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 20:27:02
quote:
cioè per tutto il giorno ci hanno fatto bere acqua non perfettamente potabile e non ci hanno detto niente?
Se questa cosa è vera, qualcuno in comune dovrà assumersi le proprie responsabilità.
L'avviso è stato diramato questa mattina

Se questa cosa è vera, qualcuno in comune dovrà assumersi le proprie responsabilità.
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 20:27:20
Grazie dell'info.
Grazie dell'info.
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 20:28:35
la sasi ha un sito? cercando sasi su google non esce...
la sasi ha un sito? cercando sasi su google non esce...
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 20:52:20
Allora ho appena chiamato il tecnico della SASI.
Mi ha confermato che (testuali parole):
quote:
Allora ho appena chiamato il tecnico della SASI.
Mi ha confermato che (testuali parole):
il Presidente ha pensato PER PRECAUZIONE di far bollire l'acqua prima di berla per qualche giorno, PER PRECAUZIONE

Messaggio del 06-04-2009 alle ore 20:55:06
bollirla mi sa tanto di rimedio della nonna....
bollirla mi sa tanto di rimedio della nonna....
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 21:11:02
infatti oggi ho avuto una bella diarrea......ora capisco perche'
infatti oggi ho avuto una bella diarrea......ora capisco perche'

Messaggio del 06-04-2009 alle ore 21:18:42
Ditemi che non è vero
Ditemi che non è vero

Messaggio del 06-04-2009 alle ore 21:23:17
Sembrerebbe proprio di si tata
Sembrerebbe proprio di si tata

Messaggio del 06-04-2009 alle ore 21:26:24
Magari sarà il caso di usare quella in bottiglia fino a che non sarà chiaro l'accaduto.
Magari sarà il caso di usare quella in bottiglia fino a che non sarà chiaro l'accaduto.
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 12:01:11
La S.A.S.I. ha comunicato che l'inconveniente dell'intorbidimento dell'acqua è cessato, per cui non ci sono piu' problemi nell'utilizzarla.
La S.A.S.I. ha comunicato che l'inconveniente dell'intorbidimento dell'acqua è cessato, per cui non ci sono piu' problemi nell'utilizzarla.
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 12:26:51
..sono anni che non bevo più acqua dai rubinetti..c'è una causa ancora in corso credo in quanto le falde sono inquinate..l'inchiesta partì dal giornalista dell'Espresso Primo Di Nicola..
..sono anni che non bevo più acqua dai rubinetti..c'è una causa ancora in corso credo in quanto le falde sono inquinate..l'inchiesta partì dal giornalista dell'Espresso Primo Di Nicola..
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 14:32:16
Sulla Home c'è l'articolo in merito. Allarme "rubinetti", rientrato.
Sulla Home c'è l'articolo in merito. Allarme "rubinetti", rientrato.
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 14:41:31
menomale
menomale
Messaggio del 07-04-2009 alle ore 14:43:36
a pranzo si sentiva che non aveva un buon sapore
noi beviamo solo l'acqua del rubinetto perché è più buona sicuramente di quella che troviamo nelle bottiglie di plastica
a pranzo si sentiva che non aveva un buon sapore

noi beviamo solo l'acqua del rubinetto perché è più buona sicuramente di quella che troviamo nelle bottiglie di plastica
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 10:22:54
Ragà io personalmente ho bevuto acqua del rubinetto per tutta la giornata del 06 e del 07 aprile e non ho avuto alcun tipo di problema.
Vi garantisco che l'acqua di rubinetto è meglio di quella imbottigliata con la plastica. E questo non lo dico io ma dei conoscenti che di mestiere fanno analisi su alimenti e bevande.
La plastica rilascia sostanze nell'acqua di gran lunga più nocive di quelle nel rubinetto. Quindi fatene un uso il più limitato possibile e bevete tranquillamente dal rubinetto.
Ragà io personalmente ho bevuto acqua del rubinetto per tutta la giornata del 06 e del 07 aprile e non ho avuto alcun tipo di problema.
Vi garantisco che l'acqua di rubinetto è meglio di quella imbottigliata con la plastica. E questo non lo dico io ma dei conoscenti che di mestiere fanno analisi su alimenti e bevande.
La plastica rilascia sostanze nell'acqua di gran lunga più nocive di quelle nel rubinetto. Quindi fatene un uso il più limitato possibile e bevete tranquillamente dal rubinetto.
Messaggio del 08-04-2009 alle ore 10:24:58
Or sn in ufficio a fossacesia ed è passata na di quelle makkine cn gli altoparlanti che dicono che l'acuq è potabile e che si puo bere.. quindi niente paura!!
Or sn in ufficio a fossacesia ed è passata na di quelle makkine cn gli altoparlanti che dicono che l'acuq è potabile e che si puo bere.. quindi niente paura!!
Nuova reply all'argomento:
Non bevete acqua dai rubinetti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui