La Piazza
non è possibile!!
Messaggio del 08-03-2003 alle ore 21:20:21
arriva il sabato e io ne devo combinare una delle mie....non ci credo...cioè...secondo me qualcuno mi ha fatto qualche malocchio...non è possibile!!!!!io e mia mamma sono 4 giorni che non parliamo....stasera stavo scappando di casa mi ha ripreso mio padre pelo pelo....ma che cacchio ho fatto di male per meritarmi tutto questo?????
....
arriva il sabato e io ne devo combinare una delle mie....non ci credo...cioè...secondo me qualcuno mi ha fatto qualche malocchio...non è possibile!!!!!io e mia mamma sono 4 giorni che non parliamo....stasera stavo scappando di casa mi ha ripreso mio padre pelo pelo....ma che cacchio ho fatto di male per meritarmi tutto questo?????
....
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 00:48:22
SE MAGARI TU PROVASSI A PARLARE CON MAMMINA?????
magari la cosa si aggiusta...
SE MAGARI TU PROVASSI A PARLARE CON MAMMINA?????
magari la cosa si aggiusta...
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 00:54:43
io parlavo come te, adesso se ripenso a quello ke dicevo, come lo dicevo, cosa facevo...mi prenderei a skiaffi...
io parlavo come te, adesso se ripenso a quello ke dicevo, come lo dicevo, cosa facevo...mi prenderei a skiaffi...
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 01:00:34
giusto ariel...
imparate a parlare con i vostri genitori!
Loro vi adorano!
giusto ariel...
imparate a parlare con i vostri genitori!
Loro vi adorano!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 02:50:37
Mica siamo nelle favole dove sono tutti felici e contenti?! Se i genitori fanno gli stronzi meritano d essere trattati come tali...perché fare sconti?
Mica siamo nelle favole dove sono tutti felici e contenti?! Se i genitori fanno gli stronzi meritano d essere trattati come tali...perché fare sconti?
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:13:27
e infatti io così ho fatto...e ora ne pago le conseguenze...
e infatti io così ho fatto...e ora ne pago le conseguenze...
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:53:22
se volete la libertà dai vostri basta fare i poveri cucciolotti vittime della situazione e calare una maschera incredibile...
se volete la libertà dai vostri basta fare i poveri cucciolotti vittime della situazione e calare una maschera incredibile...
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:54:53
funziona certe volte
funziona certe volte
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:55:57
certe volte...
certe volte...
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:56:19
cock...io NON facendo la cucciolotta mi sono ritrovata in questo pasticcio!
cock...io NON facendo la cucciolotta mi sono ritrovata in questo pasticcio!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 23:26:49
Nuova reply all'argomento:
non è possibile!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui