La Piazza
non è vietato sognare
Messaggio del 08-02-2001 alle ore 19:32:21
bella gente !!chi è il soggetto di quei dannati versacci???
mai sentito nominare quei tre ragazzacci!!!!dove li avete incontrati ???? uno penso di averlo conosciuto durante una delle mie sfigate peregrinazioni per cantine!!!!!!
ciao belve!!
bella gente !!chi è il soggetto di quei dannati versacci???
mai sentito nominare quei tre ragazzacci!!!!dove li avete incontrati ???? uno penso di averlo conosciuto durante una delle mie sfigate peregrinazioni per cantine!!!!!!
ciao belve!!
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 23:36:49
allora Baudelaire...i fiori del male...è La raccolta di poesie
se ti ci impegni non ci metti + di una giornata a leggerle tutte, una + intensa di un'altra, non lo ringrazierò mai abbastanza per aver contribuito a dar forma a quel periodo ke noi comuni mortali kiamiamo decadentismo...linguaggio dei colori...ke dire di Kandinski?Klee?Klimt?...l'ultimo è il mio preferito...discorso lungo e io ho troppo sonno...ci vuole un circolo ricreativo-culturale!!!notte
allora Baudelaire...i fiori del male...è La raccolta di poesie
se ti ci impegni non ci metti + di una giornata a leggerle tutte, una + intensa di un'altra, non lo ringrazierò mai abbastanza per aver contribuito a dar forma a quel periodo ke noi comuni mortali kiamiamo decadentismo...linguaggio dei colori...ke dire di Kandinski?Klee?Klimt?...l'ultimo è il mio preferito...discorso lungo e io ho troppo sonno...ci vuole un circolo ricreativo-culturale!!!notte
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 21:14:44
Un saluto a tutti! O Porter è un bel pò che non ci si sente!
Che combini lassù in Emilia!? Come va con il teatro!? Hai ancora problemi di emorroidi? Posso focalizzartele con il saldatore a stagno, se vuoi!. Comunque, a parte gli scherzi, volevo ricollegarmi a quanto detto da Ariel a proposito di Baudelaire. Diciamo che non lo conosco, se non per la sua attività di critico in campo pittorico (eccellente critico dei Salons Parigini). Vi racconto un aneddoto, per me molto significativo, che si ricollega egregiamente a quanto da me asserito in Cinema Cinema, a proposito del linguaggio dell'immagine. Durante una mostra ai salons, un pittore dipinse un ragno aggrappato (anzi arragnato)alla sua ragnatela squarciata. Il pittore commise lo sbaglio, secondo Baudelaire, di etichettare il quadro con la dicitura "Povero Tessitore"! Il rimprovero, più che giustificato, considerava il fatto che il pittore avesse usato l'aspetto narrativo per comunicare un qualcosa che avrebbe dovuto dirci con l'unico strumento a lui concesso: il linguaggio dei colori!
Triviali starnuti, Mr Home!
Un saluto a tutti! O Porter è un bel pò che non ci si sente!
Che combini lassù in Emilia!? Come va con il teatro!? Hai ancora problemi di emorroidi? Posso focalizzartele con il saldatore a stagno, se vuoi!. Comunque, a parte gli scherzi, volevo ricollegarmi a quanto detto da Ariel a proposito di Baudelaire. Diciamo che non lo conosco, se non per la sua attività di critico in campo pittorico (eccellente critico dei Salons Parigini). Vi racconto un aneddoto, per me molto significativo, che si ricollega egregiamente a quanto da me asserito in Cinema Cinema, a proposito del linguaggio dell'immagine. Durante una mostra ai salons, un pittore dipinse un ragno aggrappato (anzi arragnato)alla sua ragnatela squarciata. Il pittore commise lo sbaglio, secondo Baudelaire, di etichettare il quadro con la dicitura "Povero Tessitore"! Il rimprovero, più che giustificato, considerava il fatto che il pittore avesse usato l'aspetto narrativo per comunicare un qualcosa che avrebbe dovuto dirci con l'unico strumento a lui concesso: il linguaggio dei colori!
Triviali starnuti, Mr Home!
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 09:44:54
Buongiorno fiorellino!!!
Porter sara´un poeta,pero´che cosa non fa la gente oggi per
"ricotttare"!!!!
buona giornata a tutti!!!
Buongiorno fiorellino!!!
Porter sara´un poeta,pero´che cosa non fa la gente oggi per
"ricotttare"!!!!
buona giornata a tutti!!!
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 09:42:34
scusatemi tanto ma: UNA VOLTA TANTO KE PORTER CI HA DONATO DI SENSAZIONI PREZIOSE DA POETA DECADENTE/CREPUSCOLARE VOI ROVINATE TUTTO????hai letto Baudelaire, Rambaud o Verlaine???

bello sapere ke ci sono ancora ragazzi capaci di innamorarsi...o ke almeno fingono molto bene!
un bacione a tutti e tre
scusatemi tanto ma: UNA VOLTA TANTO KE PORTER CI HA DONATO DI SENSAZIONI PREZIOSE DA POETA DECADENTE/CREPUSCOLARE VOI ROVINATE TUTTO????hai letto Baudelaire, Rambaud o Verlaine???

bello sapere ke ci sono ancora ragazzi capaci di innamorarsi...o ke almeno fingono molto bene!
un bacione a tutti e tre
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 07:37:33
´Ciao porter!!!gns scti`??
ieri sera ho comprato un video sul "Diario del Che´in Bolivia"!
la pelle d´oca ma minute!!!Cumba´quille erene timbe!!!!!
popolo vi auguro una buona giornat !!!!!
´Ciao porter!!!gns scti`??
ieri sera ho comprato un video sul "Diario del Che´in Bolivia"!
la pelle d´oca ma minute!!!Cumba´quille erene timbe!!!!!
popolo vi auguro una buona giornat !!!!!
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 00:57:27
non dipende mica da me !!!!!!io i papozzi li ho gia fatti pervenire ai maledetti!!adesso aspetto pazientemente!!
non dipende mica da me !!!!!!io i papozzi li ho gia fatti pervenire ai maledetti!!adesso aspetto pazientemente!!
Messaggio del 06-02-2001 alle ore 20:27:29
INGEGNè POCHE CHIACCHIERE E PINSA A METTE SU PAPUZZETT...
avssema fa che tanta si dett e si fatt, e mo n'n mitt lu papozz...
Cmq. complimenti per la prosa ( ma mi tiniss a divintà nu poc filosf... )
INGEGNè POCHE CHIACCHIERE E PINSA A METTE SU PAPUZZETT...
avssema fa che tanta si dett e si fatt, e mo n'n mitt lu papozz...
Cmq. complimenti per la prosa ( ma mi tiniss a divintà nu poc filosf... )
Messaggio del 06-02-2001 alle ore 20:11:43
chiudete gli okki per un attimo.
Immaginatela al vostro fianco,fiera come nessun altra,docile come solo voi sapete e languida come in sogno.....forse è meglio di un lucano!!!
chiudete gli okki per un attimo.
Immaginatela al vostro fianco,fiera come nessun altra,docile come solo voi sapete e languida come in sogno.....forse è meglio di un lucano!!!
Messaggio del 06-02-2001 alle ore 20:06:36
BRILLI DI LUCE
Il pulviscolo che noi imbarbarisce
lei inonda di policromatica bellezza,
i suoi seni aculei
indicano passaggi per segreti ristori
le flemmatiche movenze
accompagnano docili tentativi
Ma nulla come le sue mani
mi restituisce eterna fierezza
Leggo nei suoi okki
il divino dolore delle agonizzanti tragedie,