La Piazza
non fa mai male ricordarlo
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 18:45:36
pace a tutti
pace a tutti
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 18:12:35
per pace s'intende anke destabilizzare il regime dittatoriale presente in iraq, ma certo non con una risoluzione armata, guerra preventiva o pretesto made in U.S.A
per pace s'intende anke destabilizzare il regime dittatoriale presente in iraq, ma certo non con una risoluzione armata, guerra preventiva o pretesto made in U.S.A
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 18:07:07
nn ci dimentikiamo ke saddam è peggio di 1 terrorista!
nn a caso il suo nome significa disgrazia...pace si ma okkio....
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 18:07:03
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 17:22:46
giusto jun ha ragione....sono due settimane che non si parla d'altro sul forum e purtroppo si litiga anche per la pace....
giusto jun ha ragione....sono due settimane che non si parla d'altro sul forum e purtroppo si litiga anche per la pace....
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 17:05:55
Aurò, ti sono sfuggiti circa altri 47.000 post sull'argomento
per questo non c'è stata tanta risposta al tuo
ndì preoccupà, qua trovi persone estremamente pro, estremamente contro e estremamente indecisi, ma indifferenti alla questione, direi di no
Aurò, ti sono sfuggiti circa altri 47.000 post sull'argomento
per questo non c'è stata tanta risposta al tuo
ndì preoccupà, qua trovi persone estremamente pro, estremamente contro e estremamente indecisi, ma indifferenti alla questione, direi di no
Messaggio del 26-03-2003 alle ore 16:33:14
il mio post finito in 3 o 4 pagina e solo voi 3 le mie interlocutrici...vi ringrazio...
lo so che è un argomento che viene spiattellato 24h su 24 ma una totale indifferenza rende tutto più comodo...mi avete delusa.
il mio post finito in 3 o 4 pagina e solo voi 3 le mie interlocutrici...vi ringrazio...
lo so che è un argomento che viene spiattellato 24h su 24 ma una totale indifferenza rende tutto più comodo...mi avete delusa.
Messaggio del 23-03-2003 alle ore 21:48:24
questa frase è piuttosto sconcertante...devo dire però!complimeti! in queste ore più che mai, forza tutti insieme per la Pace
ho appena sentito che la Cina e la Russia chiedono il ritiro dlle truppe americane...ora comincio ad avere una certa paura.......!!!!!!!!!!
questa frase è piuttosto sconcertante...devo dire però!complimeti! in queste ore più che mai, forza tutti insieme per la Pace
ho appena sentito che la Cina e la Russia chiedono il ritiro dlle truppe americane...ora comincio ad avere una certa paura.......!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-03-2003 alle ore 21:43:36
....make love,no war!!!!!!!!!
....make love,no war!!!!!!!!!
Messaggio del 23-03-2003 alle ore 21:43:08
hai proprio ragione..non fa mai male ricordarlo..
da qualche parte ho letto che"..combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità.."..porco due che frase!!!
hai proprio ragione..non fa mai male ricordarlo..
da qualche parte ho letto che"..combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità.."..porco due che frase!!!
Messaggio del 23-03-2003 alle ore 21:07:40
....W LA PACE!!!!!!
....W LA PACE!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
non fa mai male ricordarlo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui