La Piazza

non ho capito .... ma Raciti chi è!
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 21:16:44
aspè. provocare un incidente in auto è una cosa, questo può succedere e fa parte dei rischi della strada. ma guidare ubriaco e senza patente è un'altra, è come mettersi in mano un fucile e sparare a cazzo. i morti escono.

poi sul pestaggio di aldrovandi sono d'accordo, ma non venire a dirmi che 5 anni per duplice omicidio (per me volontario) sono sufficienti.
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 20:46:25
zio, nonostante condivido il tuo pensiero, però un conto è provocare un incidente in auto dove ci scappano i morti (colposo...) un conto e prendere a mazzate IN GRUPPO una persona...fino ad ammazzarla,

e quando il "gruppo" in questione viene pagato per proteggerti, beh, dopo la pedofilia, è il reato più grave che possa esistere.
------------
Editato da Ciuc Ja il 24/03/2010 alle 20:47:49
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 20:23:37
ho appena sentito al tg che hanno dato lo sconto di pena a un pirata della strada che ha ammazzato due ragazzi. da 10 a 5 anni. per me questo è altrettanto scandaloso. duplice omicidio, non so se mi spiego: meriterebbe l'ergastolo.
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 02:19:19
pilò... è già nel sito ..... ti pare che mi scappa una cosa del genere

Messaggio del 24-03-2010 alle ore 00:20:58
ahahahahahahaah....alla fine catra ha ceduto....
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 00:18:04
quess fa addaver schif......ma addaver e a ssa merda lo devo rinchiudere in cella con 4 neroni superdotati che lo inxulano h24 a turno......
Messaggio del 24-03-2010 alle ore 00:16:50
poliziotto stupra dodicenne a rovigo
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 23:18:45
l'hanno soffocato salendogli sulla schiena ed è morto. mi sembra che hanno pure intercettato una chiamata della donna che diceva "l'abbiamo pestato di brutto ecc ecc.. ora non lo so pare svenuto.."
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 19:58:48
Per chi non lo sa ... questi sono i 4 poliziotti (di cui una donna) che hanno ucciso Aldrovandi.. Enzo Pontani, Monica Segatto, Paolo Forlani e Luca Pollastri ... tutti condannati a tre anni e sei mesi...
mentre questi .. Paolo Marino, Marcello Bulgarelli, Marco Pirani, Mariaemanuela Guerra hanno avuto altre condanne pur non avendo partecipato quella mattina...
solo Luca Casoni è stato l'unico a non scegliere l'abbreviato perchè si ritiene innocente dai reati che gli contestano.... per lui la sentenza è prevista per il 21 aprile...

cmq tutte le motivazioni di questi altri 5 e le loro responsabilità stanno scritto in fondo alla news del sito...

Messaggio del 23-03-2010 alle ore 19:42:43
delù.. invece mio nonno dicè sempre queste parole....
chi cule va attinnenn cazz ngule va truvenne ....
però io a mikemio ni ji li facess mai ... anchje perchè per ritrovargli qualsiasi buco sarà sicuramente un impresa con tutto quel lardo che ha!!... e poi dovrebbe stare annimmolle nu mese intere pe ammullarse tutta quella zozzeria che ha sulla pelle ... cmq lasciamo perdere mikemio che lo fa apposta e si sa!!!.. evidentemente mi ama.... mi si vuless scupà ma io non glielo do

Tornando al tema... Aldrovandi è stato ucciso non per le manganellate prese.... ma siccome era grosso e tinè una forza della madonna... quei 4 poliziotti per tenerlo fermo gli saltarono addosso senza accorgersene che lo stavano uccidendo ... e l'autopsia ha confermato il motivo perchè è morto (a parte le manganellate)
poi sono stati indagati altri 4 pol

ssu Raciti era nu sceme come tutti gli altri ... ora è toccato a lui la violenza e cia landate le penne... sono i rischi del mestiere... poteva fare benissimo il saldatore.... nessuno la forzato a fare lo sbirro....
Adesso la vedova Raciti occo pijess tutti ssi onori che lo stato ja date e occo ci fa li quadrucce e poi si recasse ai familiari di Aldrovandi, Rasman e Sandri (in futuro anche dai Cucchi) a chiedergli se giustizia è stata fatta anche per loro....
carissima vedova di ssto cazzo, ai tuoi figli hanno tolto il padre (a suo rischio e pericolo per il lavoro che faceva), invece agli altri hanno tolto i figli......

Messaggio del 23-03-2010 alle ore 17:08:36
secondo me i fa sangh quand i dic mal maurì
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 16:55:23
comunque catra, lassele perd a mikemio, non lo vedi che fa apposta a farti mette nervosoo perchè sa che poi ti incazzi e gli dici di tutto? lass perd
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 16:54:44
io penso che i casi siano tutti diversi: aldrovandi è scandaloso, so pochissimo, ma quel poco che so è davvero scandaloso. su sandri mi rimane difficile credere che quello da 200 metri abbia preso la mira e sia stato così preciso. su raciti....leggendo quello che si legge a proposito della camionetta, la mia domanda resta ancora viva. voglio vedere come va a finire la storia di cucchi a sto punto.
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 16:12:27
mio nonno (che non ha mai avuto guai con la legge) diceva a mio padre e mio padre (che non ha mai avuto guai con la legge) trasferiva a me la seguente massima:

n`ommene a da sembre tene` pronde ddu` cose:
1 lu passapporte
2 100 lire nzaccocce

alla domanda: nonno` pekke` 100 lire nzaccocce???

risposta: pekke` cacche sbirre cacacazze ca te vo` sfila` li quatrine li bicche sembre...

aaaaaah...la saggezza popolare...
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 15:55:16
Loro non sono i giusti...loro sono uomini come me, e non hanno alcun diritto di abusare del potere che noi cittadini concediamo loro....questo è il punto....
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 15:52:54
mikè vorrei vedere se dopo una festa fermano tuo figlio e lo massacrano di botte senza nessun motivo, se poi vai in giro scrivendo: loro sono i giusti...

a te non capita?? tuo figlio lo rinchiudi in una campana di vetro a vita ??

buon per te.
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 15:48:36
Avete ragione ma dimenticate che

LORO SONO I GIUSTI

gli altri no
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 15:44:37
prendere una medaglia d'oro al valor civile per essere stato investito da un discovery della polizia non è proprio un grande onore secondo me, è solo il modo dello stato per fare scena e far finta che gliene freghi qualche cosa della morte di quest'uomo.

E cmq lo stadio dello sturm graz si chiama"Arnold-Schwarzenegger-Stadion"....non vuol dire nulla l'intitolazione di uno stadio, soprattutto se è solo per fare scena visto che arquata cosa cazzo c'entra con catania e con raciti????

LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 15:41:22
ah quindi sono solo io quello a cui stanno sul cazzo a priori???
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 15:34:15
noi non odiamo polizia e carabinieri mikemio, odiamo solo una certa categoria di loro
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 15:31:20
mikè, qua non si parla del valore di questo uomo, poteva essere pure il poliziotto modello, qua si parla che siamo in uno stato dove la giustizia se sei "uno di loro" te la pesano in un modo, se sei un morto di fame, un pinco pallino qualsiasi, un po' troppo spesso TI MASSACRANO fino ad ucciderti, e fanno risultare che sei inciampato, che ti sei ammazzato da solo, che ti sei sparato da solo etc...etc....

LORO NON PAGANO MAI PER I LORO ERRORI.
Di questo si parla.

Se non lo sai, siamo uno dei paesi con un livello altissimo di "suicidio" nelle carceri.... chissà come mai....

..... e come se non bastasse, anche quando si ammazzano tra di loro trovano una bella scusa servita su un piatto d'argento per punire qualche sbandato di turno....
------------
Editato da Ciuc Ja il 23/03/2010 alle 15:35:26
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 15:24:24
A QUANTI ODIANO POLIZIA E CARABINIERI

Raciti è stato insignito della medaglia d'oro al valor civile alla memoria, consegnata alla moglie l'11 maggio 2007, in occasione del 155º anniversario della Polizia di Stato[10].

Il 17 febbraio 2007 gli è stato intitolato lo stadio di Quarrata, in provincia di Pistoia.

Tra il 28 febbraio e il 1º marzo 2009 è stata fatta una maratona in suo onore, che partiva dallo Stadio Angelo Massimino di Catania ed arrivava allo Stadio Renzo Barbera di Palermo. L'iniziativa ha visto protagonista l'ex atleta Salvatore Antibo.[11]
________________________________________________________________________________

UN MARTIRE
UN EROE
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 14:49:20
bugie di stato

Non commento.....
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 14:49:06
bugie di stato

Non commento.....
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 13:02:38
cioè non ho capito, è succeso 2 anni fà sta cosa e ancora non arrestano manco uno di quei sbirri di merda?
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 12:54:51

mikemì, ma perchè devi per forza farti prendere a parolacce?

perchè è una puttana come sempre.... l'unica cosa che non se la incula nessuna sta mignotta....

ha scritto un libro dove racconta le orge che fa con quei bambini neri....
secondo voi perchè sta sempre con quei pisellini in mano...
è pedofila... gli piace farsela leccare dai ragazzini... loro non sentono la puzza ..

Zio... si viste come si arriva a farsi prendere a parolacce? ... mi sono contenuto...

Messaggio del 23-03-2010 alle ore 12:51:25
quess l'ho messo ieri.. uno schifo totale

Messaggio del 23-03-2010 alle ore 12:46:23
e que??? appena sentito

E' uno schifo.
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 12:34:17
Mikè... sei sorpresa perchè ancora inizio a dirti quello che ti meriti? ... (dopo che sei venuto a rompermi le palle in questo post?)

perchè dovrei iniziare prima con sampei e poi finire con te ....

ma siccome mo sampei ha vinte e mi deve una cenetta ... allora aspetto il suo intervento e poi inizio ....

Messaggio del 23-03-2010 alle ore 12:31:09
cmq... a prescindere come è crepato.. il fatto sta che hanno trovato due colpevoli per un totale di quasi 30 anni di carcere.....

per i 4 poliziotti di Aldrovandi (ed ora altri 4 anche se non hanno partecipato ma hanno fatto altro) un paio d'anni ciascuno...
poi per non parlare della scandalosa sentenza di Spaccarotella a 6 anni ...

vorrei sapere solo se la vedova Raciti "jess'" a chiedere ai familiari dei ragazzi se giustizia è stata fatta...

Messaggio del 23-03-2010 alle ore 12:25:41
domanda: una persona investita da una macchina, non dovrebbe avere delle fratture? o aveva solo un'emorragia interna?
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 12:23:48

come fa un foglio d'alluminio a ucciderti senza dissanguarti????

ma se è morto con una emoragia interna... e poi era un lavello intero...
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 12:20:56
la verita' e' che ci s 2 innocenti in carcere

ORA LO SAI!!!!!!
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 12:17:21
e mai lo sarà ,quindi è meglio darsi pace e vivere più sereni
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 12:17:08
sul corpo di raciti non c'erano tagli o escoreazioni (e' morto x emmorargia interna),l'oggetto che l'avrebbe ucciso e' una lamiera(un sottolavello) come fa un foglio d'alluminio a ucciderti senza dissanguarti????

http://qn.quotidiano.net/2007/04/05/4162-raciti_investito_dalla_camionetta.shtml

questa' e' la verita'!!!
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 12:14:50
sci catra, ma il discorso è quello. la legge non è uguale per tutti e non lo è mai stato.
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 12:07:42
Masì... stamattina so aritruvate na chiamate su fb... era sampei che mi cercava... forse era per dirmi che tineme na cena pagate

cmq sto post te pijà natra piega..... ma tineme a parlà di Raciti o sbaglio...

Messaggio del 23-03-2010 alle ore 12:01:11
ah, niente soldi per una cosa che so fare bene
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 12:00:20
ZIO quanto sei ingenuo....
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:59:17
mikemì, ti pagano per prender parolacce? dimmi chi è sso genio, che pure io so bravo a farmi mandare a fanculo
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:55:45
ZIO hihihi una ragione ci sarà pure, non credi?

uuffffffff
uuffffffff
uuffffffff

Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:53:22
Ackta.... tutta la storia sta sul mio sito e su google..... sono stati tutti condannati però nessuno aveva l'intenzione di uccidere.... è successo pazienza....
però i due ragazzi lo volevano uccidere....
ecco la differenza....

Masì.... ca sampei è nu cittone è risaputo... però mo vediamo di farci pagare una bella cenetta ....

Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:49:33
sono c'accordo con aktarus. io sono sempre per il massimo della pena.

comunque catra, il fatto che la legge non sia uguale per tutti non è una novità. il problema è che non c'è modo di farla diventare uguale per tutti.
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:49:33
Aktarus,il fatto è che i 2 dementi non hanno ucciso proprio nessuno hanno voluto trovare dei colpevoli per forza
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:48:01
CATRA,IL DETTO è PIù VECCHIO DEL MONDO,LA CARTA è COME LA MAMMA,VO BENE A LU FIGLIO SCEMO
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:47:42
Catra hai ragione, io darei l'ergastolo sia a quei dementi che hanno ucciso Raciti, sia ai poliziotti che hanno ucciso quei poveretti. Devo ammettere che non conosco bene nessuna delle vicende e quindi mi baso su quel poco che so, ma se c'e' stata davvero volontarieta' allora massimo della pena per tutti e buttate via la chiave.
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:43:46
Masì... non l'appiccio solo pikkè sampei ha vinte a poker sculando pure nghe la merd mmane... ngè sa mette mane.....
come si dice... la fortuna va ai ciucci
però mo non glielo dire... senno' ciàcrede ca ci sa fa

cmq è inutile che ripeto tutto quello che avevo scritto in due post... ormai LA conosciamo....

Zio... aspè.... apparte le pene.... però loro tutti omicidio colposo... mentre per noi è sempre volontario...
quindi hanno ragione alcuni gruppi su fb "togliamo la scritta nelle aule - LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"

Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:38:41
si vede che ci si eccita
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:36:58
mikemì, ma perchè devi per forza farti prendere a parolacce?
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:35:00
uffff
uffff
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:33:05
secondo me l'errore sta nelle pene di aldrovandi, sandri e in futuro cucchi, non nelle pene per raciti.
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:31:04
mo s'appicce la fucagne
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:24:14
uffff
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 02:25:53
le pene per la morte di Aldrovandi e Sandri (3+6=9:5=per una media di 1,8)

le pene per Raciti 14 - 15 alè!!!!

oggi ho sentito il commento della vedova Raciti, ((giustizia è stata fatta))

io mi chiedo.... perchè non va alle famiglie dei ragazzi uccisi senza un perchè e poi chiediamogli se anke li è stata fatta giustizia!

Il succo è sempre lo stesso o mi sbaglio.... se ammazziamo noi è sempre omicidio volontario.... quando ammazzano loro è solo colposo... eh si!

ITALIA DEI VALORI .. ops.. dei coglioni!!!!

Nuova reply all'argomento:

non ho capito .... ma Raciti chi è!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)