La Piazza
Ah è vero! Tutti a dirmi: sei quasi stupido come Bartam quando sostiene di non essere pelato
non ricordi bene.. tu l'hai sostenuto, sono stati gli altri che ti hanno preso per scemo.
indice che i tuoi problemi di identità si fanno sempre più seri.
Io non ho mai sostenuto nulla del genere, indice che la tua mente è decisamente danneggiata
anche tu, visto che sostieni di non avere le orecchie a sventola
Hai delle percezioni spaziali piuttosto confuse
così sei più vicino al terreno, ed hai più possibilità che si avvicini qualcuno ad infilartelo.
In tal caso, salgo sul secondo gradino del podio, dopo di te
Bartam invece non ha paura della neve, lui si fa mettere pure le dita nel culo
se fosse questo il metro con cui si rileva il coraggio, tu dovresti essere un eroe
il mio macellaio non ne aveva più

sono finite le savicicce

forse è un pò difficile mandare in giro i camion della monnezza con le strade aribbelate di neve

sono finite le savicicce.
forse è un pò difficile mandare in giro i camion della monnezza con le strade aribbelate di neve

Prima per lo sciopero dei camionisti...ora per causa neve....ma la sospernsione della raccolta dei rifiuti cosa c' entra????? piano piano siamo sempre piu' vicini a Napoli....cambiamo targhe va' da CH a NA

Tranne il corso, perché ci sono i bar
una unica lastra di ghiaccio tiene unita la città.
Bartam invece non ha paura della neve, lui si fa mettere pure le dita nel culo
adonat,a marcianes. la nev l'aribbilat
va beh non scagliamoci troppo contro di lui, poverino.. pensa che fatica, sono due giorni che si alza per andare in giro constatando che c'è la nevina di qui, e il ghiaccino di là, e gli spazzanevini che non passano.. si sarà stancato, lui..
e orecchione dumbo col copyright...
Panzone 1 e Panzone 2...
e tra un pò arriverà anche quella del semolino.. poi cinque minuti davanti alla tv, sonniferino e a nanna.
per farmi diventare un tuo simile?
vai, vai, che è l'ora del the caldo... su!
Spero che Monti ti fa il culo
mettiti pure un bel cappellone di lana in testa, e non romper le ball!
a te che ti frega? sei di marcianese.
stattene a casetta davanti al camino, col plaid e la borsa dell'acqua calda...
Intorno all'ospedale ieri la situazione era allucinante. Ecco la capitale della frentania.
e quindi che vai farneticando?
Più o meno quello che c'entri tu con l'intelligenza umana: niente
e che c'emtri tu con viale cappuccini?
Il terzo giorno uno spartineve è venuto a pulire viale cappuccini
Mo' ssa' neve ha abbuttate lu CAXXE

Fara ha una strada...e una variante
No, non sto in stanza con tua sorella
non è che l'hai confusa con una tua compagna di stanza?
Mi ha detto un'infermiera dell'ospedale di Lanciano che viene da Fara, che dalle sue parti ha fatto molta più neve, eppure le strade sono pulite e percorribili.
Ecco lo scemo del villaggio, anzi lo scemo di villa Pasquini
a te che cazzi te ne frega? che motivo hai di uscire di casa? sta dentro, plaid, calzettoni e borsa dell'acqua calda e non rompere il cazzo.
Si vede come è pulito il centro di Lanciano, un vero disastro
e certo che sono ignorante, mica ho passato la mia giovinezza a spugnettarmi sui libri come te.
E poi nel 1800 sia l'elisione che il troncamento si segnavano ancora con l'apostrofo, quindi sei due volte ignorante
Ormai gli ignoranti sono al potere
senti professorino, "qual'è" è ormai sdoganato, non siamo più nel 1800.
Qual è
io sono appena rientrato dalla mia mezzoretta di footing quotidiana, qual'è il problema?
In quelle 500 non ho contato le 1500 che mi dovevi prima
Bartam, tu mi devi 500 €
me ne dovevi 1000 tu, quindi adesso te ne restano solo 500 da darmi
Sci l'hanne fatt verso le 18 mi sa...ma cmq si è aribbelato un'altra volta di neve....

Bartam, tu mi devi 500 €
Dalle 8 a mo' almeno n atra passate putevene farle.
Sci l'hanne fatt verso le 18 mi sa...ma cmq si è aribbelato un'altra volta di neve....

eh beh certo.. lui vuole la bela via sgombra, tutto pulito davanti casa, però la forza di tirar su la pala quella non ce l'ha, perchè l'ha impiegata tutta per fare la cacchina, poverino..
Io vedo solo la botte vuota e la moglie sobria
e soprattutto quest'anno gli spartineve non hanno avuto la bontà di ostruirmi l'uscita di casa con parecchie decine di chili di ghiaccio.
adonai anche io stesso problema però non ti pare di volere la botte piena e la moglie ubriaca?
Lucacanali mo metto le brandine...

Lucacanà...effettivamente gli anni passati sotto casa mia lo spalaneve mi dovevo attaccà al telefono.....stavolta per magia stamattina alle 8 mi ha svegliato dal sonno il rumore del motore....sarà un caso?

Comunque sia poi ce l'arefatt assopra e non so potuto uscì lo stesso

Mi ricordo l anno scorso....quando fece la meta' della neve di oggi....tutti a postare foto e video...con commenti all acido muriatico......oggi sole, temperatura a 24°, leggera brezza lungo le coste

Io li manderei tutti in Siberia e li costringerei a mandare cartoline dove dicono che il tempo è bello e si sta bene e NON VOGLIONO TORNARE

Questo è l'unico vero cambiamento che c'è stato

Questo è l'unico vero cambiamento che c'è stato

se tu abiti fuori...............arrangiati.

in compenso hanno avuto la bontà di pulire il centro,i marciapiedi,le strade principali e buona parte della città...se tu abiti fuori...............arrangiati.

Quest'anno non nevica, il sole rifulge alto nel cielo, le strade sono sgombre, e soprattutto quest'anno gli spartineve non hanno avuto la bontà di ostruirmi l'uscita di casa con parecchie decine di chili di ghiaccio.
Nuova reply all'argomento:
Non nevica più
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui