La Piazza

non per qualcosa..pero´
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 08:56:09
questa mattina vado in giro per internet perché fore fá lu fredde!!! vado in cerca di "Lulu´aiutami tu´" chi se lo ricorda???
e cercando cercando so´sbattute lu musse al sito dell comune di Lanciano........no per qualcosa,ma fá pietá addavere!!! l´unica cosa buona che ho trovato un piccolissimo forum dove un paio si sono lamentati che manca acqua!! non c´é una storia D.O.C. di Lanciano...na foto decente.niende.....pippiaccere comune mio fate il routing quá ...almene fate na bella figura!!
VAI TRIADE..ALTRA LAVATA DI FACCIA DI PRIMA MATTINA!!

PS: n´n gi sctá niende........niende
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 09:19:23
serie uaglio´!! mi viene da vomitare!!!
provate su un motore di ricerca a trovare "lanciano" e vedete che munnezze va n´gire sulla nostra bella cittadina!!!!
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 11:46:14
grazie bob!! So riuscito a mandare un E-mail all'amministrazione comunale riguardo ad un problema che ho nella zona dove abito io. Io ho paura che quelli non la controllano neanche la posta elettronica!! soprattutto chi lu simbaticone di lu sindache.
NERVE ROBBE''''!!!! Portati come sindaco addavere di Lanciano!!!! ca j ti facce lu consigliere, lu portabborse, l'autista, e sci e chi mi ni freche pure la dama di corte!!!!!
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 12:05:31
quille a nu´tenne a penza´!!!!
so tipo di E-mail .......manghe pi l´andicamere di lu cervelle ji passe...se le tenne!!!!!
buona fortuna
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 13:50:30
mandagli una raccomandata con ricevuta di ritorno, almeno sai ke gli è arrivata!!!! (e forse ke qualcuno l'ha letta)

Nuova reply all'argomento:

non per qualcosa..pero´

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)