La Piazza

frechete FC...che cazzo di suoneria hai la telefono che é stata capace di svegliarti, mentre l´elicottero sopra la tua testa no?

ci tì lù spare di mezzejorne come suoneria?

cmq peccato
suoneria hai la telefono che é stata capace di svegliarti
Un pochino pochino di scuola no? eh!
Mafioso, Mafioso e Mafioso!
Dovrei risponderti Fascista ma non te la dico anche se è scritto, non sei degno di tuo nonno! Meglio se torni a fare i calendari e posare per i tuoi simili!
mi sa ca era pe quess...
Dovrei risponderti Fascista ma non te la dico anche se è scritto, non sei degno di tuo nonno! Meglio se torni a fare i calendari e posare per i tuoi simili!
Non vali nulla Vittorio, nulla.
Vergognati Mafioso.
..............................ti hanno visto scappare sui tetti

è un"operazione antidroga...
http://www.videolanciano.it/index.php?p=3650&title=Cronaca
mann svijat alle 7....

mi sembra di aver visto movimenti strani verso la fine della discesa........addò ebbite tu

non lò sò fc...io abito al piazzale di renè..!
pò dars cà vann artruvenn divo...abt pi ell...

mi riferivo a fanto

Stavano alla 167.............e dove senno??

aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh, ecco perchè a Lanciano è aumentata la raccolta differenziata...
Blitz antidroga nel centro di Lanciano
LANCIANO - Gli agenti del commissariato di Lanciano hanno effettuato all'alba di stamane un'operazione antidroga nel centro cittadino, che ha portato all'arresto di tre malviventi con l'accusa di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti. Al blitz hanno partecipato numerose pattuglie e un elicottero che dalle 6 ha sorvolato la citta'.
In manette sono finiti Michele Irollo, 49 anni di Portici (Napoli) residente a Santa Maria Imbaro, Assunta Costantini, 33 anni di Lanciano e Francesco Barletta, 45 anni, originario di Brindisi e residente a Lanciano. Le indagini erano partite il 24 agosto scorso, dopo l'incendio della pizzeria "Bella Napoli" di via Santo Spirito, di cui e' proprietario Irollo. All'epoca si penso' ad un episodio legato ad un'estorsione, ma la polizia sospetto' subito che sotto il fatto ci fosse altro. Irollo e la Costantini sono stati arrestati su ordine di custodia cautelare emesso dal gip Massimo Canosa su richiesta del pm Rosaria Vecchi. Barletta, invece, e' finito in manette in flagranza di reato perche' trovato in possesso di 110 grammi di hascisc e marijuana, rinvenuti nella sua abitazione. Secondo la ricostruzione della polizia era Irollo che provvedeva a rifornire di droga la Costantini, che poi si occupava dello spaccio. Lo stupefacente, in particolare hascisc e cocaina, arrivava da Napoli. Nell'ambito dell'operazione sono state eseguite 9 perquisizioni domiciliari, che hanno portato al sequestro di 150 grammi di droga e alla denuncia a piede libero di un'altra persona.
di Fabio Lussoso
pò dars cà vann artruvenn divo...abt pi ell...
posso rassicurarvi

ci stavamo preoccupando..

ho appena ricevuto la telefonata allarmata di fanto, che mi chiedeva perchè questa mattina alle 6 e mezza, sul tetto di casa mia volteggiava l'elicottero dei carabinieri
era la police.. no li carramba...

Nuova reply all'argomento:
Non preoccupatevi, non sono io...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui