La Piazza

Non USA...teli!
Messaggio del 02-04-2003 alle ore 14:30:41
Quando si ha la faccia come il Concuicisisiede (culo per gli amici):

Gli Americani vogliono boicottare vini e formaggi francesi, perkè la Francia è contro qs guerra...mah!? nn so se vi rendetre conto
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 09:58:03
grande BRUCE
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 01:07:27
Bravo Bakunin! Questo post non volevo riportarlo in alto io per ovvi motivi... La Esso certamente non mi vedrà come cliente per un pezzo!
Messaggio del 25-03-2003 alle ore 00:46:59
Avrete sentito ke la Esso rifornisce di benzina l'esercito americano.. bè..io so ke fare, anzi, cosa nn fare!
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 14:58:28
....un giorno anche la guerra si inkinerà al suono di una kitarra....(j.m)
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 14:56:46
...è l'ignoranza che crea la violenza,è l'ignoranza che crea l'intolleanza...s.s.s.
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 14:46:11
anche qui l'orsetto pacifista??????
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 09:11:22
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 07:34:05
grande mene!!!!!
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 02:54:27
E cito Bruce Springsteen:

War
What is it good for
Absolutely nothing
War
What is it good for
Absolutely nothing
War is something that I despise
For it means destruction of innocent lives
For it means tears in thousands of mothers' eyes
When their sons go out to fight to give their lives

War
What is it good for
Absolutely nothing
Say it again
War
What is it good for
Absolutely nothing

War
It's nothing but a heartbreaker
War
Friend only to the undertaker
War is the enemy of all mankind
The thought of war blows my mind
Handed down from generation to generation
Induction destruction
Who wants to die

War
What is it good for
Absolutely nothing
Say it again
War
What is it good for
Absolutely nothing

War has shattered many young men's dreams
Made them disabled bitter and meanLife is too precious to be fighting wars
each day
War can't give life it can only take it away

War
It's nothing but a heartbreaker
War
Friend only to the undertaker
Peace love and understanding
There must be some place for these things today
They say we must fight to keep our freedom
But Lord there's gotta be a better way
That's better than
War

War
What is it good for
Absolutely nothing
Say it again
War
What is it good for
Absolutely nothing
Messaggio del 21-03-2003 alle ore 02:46:59
Ribadisco: questo deve stare in prima pagina!
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 21:57:55
cacchio...
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 21:57:37
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 21:26:45
!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 21:25:46
Grande Monika!
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 21:17:02
....another head hangs lowly
child is slowly taken
and the violence caused such silence...
who are we mistaken?
but you see,it's not me,it's not my family.
in your head,in your head they are fighting
whit their tanks and their bombs
and their bombs,and their guns
in your head in your head they are crying...
in your head,in your head
ZOMBIE,ZOMBIE,ZOMBIE
whats in your head,in your head
ZOMBIE ZOMBIE ZOMBIE?
another mother's breakin'
heart is taking over,
when the vi'lence causes silence
we must be mistaken,
it's the same old theme since 1916.
in your head, in your head they're still fighting,
with their thanks and their bombs
and thir bombs and their guns...
in your head,in your head
ZOMBIE ZOMBIE ZOMBIE.....

(the cramberries)

Messaggio del 20-03-2003 alle ore 20:58:01
grande mene.....ligajovapelù......
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 20:54:31
Ho appena visto il video, in effetti non m'era venuto in mente prima di mettercela.

Io non lo so chi c'ha ragione e chi no
se è una questione di etnia, di economia,
oppure solo pazzia: difficile saperlo.
Quello che so è che non è fantasia
e che nessuno c'ha ragione e così sia,
e pochi mesi ad un giro di boa
per voi così moderno

C'era una volta la mia vita
c'era una volta la mia casa
c'era una volta e voglio che sia ancora.
E voglio il nome di chi si impegna
a fare i conti con la propria vergogna.
Dormite pure voi che avete ancora sogni, sogni, sogni

Il mio nome è mai più, mai più, mai più
Il mio nome è mai più...

Eccomi qua, seguivo gli ordini che ricevevo
c'è stato un tempo in cui io credevo
che arruolandomi in aviazione
avrei girato il mondo
e fatto bene alla mia gente
(e) fatto qualcosa di importante.
In fondo a me, a me piaceva volare...

C'era una volta un aeroplano
un militare americano
c'era una volta il gioco di un bambino.
E voglio i nomi di chi ha mentito
di chi ha parlato di una guerra giusta
io non le lancio più le vostre sante bombe,
bombe, bombe, bombe, BOMBE!

Il mio nome è mai più...

Io dico si dico si può
sapere convivere è dura già, lo so.
Ma per questo il compromesso
è la strada del mio crescere.
E dico si al dialogo
perchè la pace è l'unica vittoria
l'unico gesto in ogni senso
che dà un peso al nostro vivere,
vivere, vivere.
Io dico si dico si può
cercare pace è l'unica vittoria
l'unico gesto in ogni senso
che darà forza al nostro vivere.

Il mio nome è mai più...
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 18:33:30
Mia zia è messicana e mi ha detto che in Messico negli anni '50 il popolo ha operato un boicottaggio simile contro il regime che era al potere (in quanto era apertamente anti-cattolico): hanno messo in ginocchio l'economia messicana controllata dal regime e dopo poco è stato rovesciato.
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 10:06:24
Si mette male davvero!!
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 01:23:06
parole sante!!
sempre in prima pagina, soprattutto in queste ore...
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 21:48:49
grande mene!!!
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 20:17:58
Solo x non farlo scivolare in seconda pagina
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 17:07:48
Direi che tutti i motivi per cui non bisogna fare uso di prodotti Americani sono leciti. Da pare mia farei un azione direttamente su tutto quanto deriva dal petrolio, non dimentichiamoci che Bush vuole indirettamente impossessarsi delle risorse petrolife e non, come vuol far apparire all'opinione mondiale,semplicemente disarmare Saddam (almeno in questo non ci crede + nessuno).
Inoltre vorrebbe completare ciò che suo padre ha iniziato e non è riuscito terminare(ricordateVi lo scorso millenio!!!)
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 16:48:34
Baku, stavo pensando di fare una maglietta con la lista dei prodotti che ho trovato nel link che hai messo. E mi fa piacere che questa "cazzata" sia stata già pensata da altri nel mondo e che ci siano dei fondamenti a suo supporto.
-------------------------------------------------
Editato il 16:56:29 19/03/2003 da Menestrello
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 16:33:23
e poi se volete visitate qs pagina..molto interessante!

http://www.malamente.com/campagna/links.htm

Messaggio del 19-03-2003 alle ore 16:06:52
Per una lista completa dei prodotti da evitare:

http://www.malamente.com/campagna/listaita.htm

c'è veramente tutto!
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 16:04:45
Grande Bakunin!
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 16:01:17
A partial list of donors to the U.S. republican party

1 MBNA $3.0m

2 Philip Morris $2.9m

3 Microsoft Corp $2.4m

4 Bristol Myers Squibb $2.1m

5 Pfizer $1.9m

6 Enron $1.8m

7 Citigroup $1.8m

8 Time Warner/AOL $1.6m

9 Amway $1.3m

10 Glaxo SmithKline $1.3m
11 Exxon Mobil $1.2m

12 News Corp $1.2m

13 General Electric $1.1m

14 Limited Inc $950k

15 BP Amoco $950k

16 American Airlines $900k

17 Schering Plough $900k

18 Anheuser Busch $850k

19 Chevron Texaco $800k

20 Revlon Group $760k

21 American Home Pr. $740k

22 PepsiCo $720k

23 Walt Disney $640k

24 WalMart $630k

25 Texas Utilities $630k

26 Coca Cola $610k

27 UAL Corp $570k

28 Archer Daniels Mi. $530k

29 Ford $510k

30 General Motors $510k

Messaggio del 19-03-2003 alle ore 15:48:16
Insomma, Bakunin, come ci regoliamo? Via Esso, Fina, no a sigarette del gruppo Philip Morris - Marlboro (ma tanto io non fumo) e cosa altro? Si parla di aziende farmaceutiche ed assicurazioni, ma non riesco a trovarne i nomi. La Microsoft so x certo che ha appoggiato il TDC. Per quanto riguarda i fucili... beh, su questo non ci dovrebbero essere problemi in Italia. Per fortuna!
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 14:15:43
" [...] È l’elenco dei più generosi finanziatori della campagna elettorale repubblicana, quelli che hanno scucito miliardi anche a elezioni finite per pagare le spese legali di Bush nella dura e dispendiosa battaglia della Florida. La National Rifle Association (l’associazione dei produttori d’armi), dopo aver versato cifre a molti zeri nelle casse di Bush, certamente vorrà dire la sua quando il Congresso - che ora è tutto nelle mani dei repubblicani - metterà mano alle leggi sulla vendita di pistole e fucili. La Exxon e le altre aziende petrolifere, a loro volta finanziatrici di George II, aspettano con ansia che Bush dia il via al suo programma di ricerca del greggio nei parchi nazionali dell’Alaska, fino a oggi tutelati. Le aziende farmaceutiche e le assicurazioni sono pronte a spartirsi la torta della sempre maggiore privatizzazione della sanità promessa dal neo Presidente. La Microsoft e le multinazionali del tabacco - la Philip Morris è stata tra i maggiori finanziatori della campagna repubblicana - tirano un sospiro di sollievo: dopo anni di confronto con gli organismi antitrust dell’amministrazione Clinton, sperano in un occhio di riguardo. "

tratto da http://www.tracce.it/Gen2001/presid.html
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 12:53:20
il presidee ke abbiamo ha vinto le ultime elezioni ed è il leader del primo partito italiano.qui sembra ke al governo ci sia la minoranza(tengo a precisare ke nn sono di forza italia e di ne nessun altro partito).cmq per fare dei bilanci è sempre meglio aspettare la fine.cmq grazie per il post è tra i migliori ke io abbia mai letto
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 12:16:17
enron oil...
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 12:11:51
Hai assolutamente ragione. Infatti sto cercando su internet (se possibile) di sapere chi ha finanziato la campagna elettorale di Bush. Probabilmente, essendo lui texano, le compagnie petrolifere. Ed allora boicotto la Esso e la Fina (anche se ci lavora un amico). Meglio stare con l'America...mmm...non so. Facciamogli un altro favore in un altro momento, quando avranno un altro presidente. Preferirei.
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 12:00:01
sono per la pace,ma il problema è cosi complesso ke risolvere tutto con poke parole o con lo skierarsi unilateralmente con 1 o contro 1 altro nn è facile.preferivo ke questa guerra nn iniziasse(almeno cosi sembra),ma se inizierà è meglio stare con 1 nazione ke ci ha aiutato ad uscire dal fascismo ,ke voltargli le spalle. i piaceri si fanno e si rendono.poi volevo fare l'ultima osservazione.qui si dice di boigottare i prodotti americani ,però nessuno ha pensato ke magari alla coca cola ,alla mc donalds,alla nike,ecc...ci siano dirigenti ke siano americani ma contrari alla guerra.nn si può fare tutta 1 erba e 1 fascio
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 11:40:49
Ma allora nzk, tu sei contro la guerra o no? Lasciando stare gli interessi. Tu personalmente che pensi?
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 11:25:37
mio nonno buon anima è stato prigioniero x 4 anni.i suoi racconti sulla guerra li ricordo molto bene.a differenza di molti di voi ke hanno fatto il servizio civile e nn il militare,so ke significa avere 1 arma in mano e cosa può produrre.qui si sta politicizzando un discorso dove il buon senso ci fa dire a tutti la stessa cosa,ma purtroppo x 1 sequela di interessi ci fa fare diversamente
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 11:21:59
NO! NO! NO!
NO ALLA GUERRA!!!!
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 11:07:59
Non mi ricordo dove ho letto e chi ha scritto che di ideali non si campa. Aveva ragione! Di ideali si muore. Gandhi, per esempio, non ha sposato nessuna attrice famosa. Bel pirla, eh? Ma senza andare troppo lontano vorrei ricordare i nomi di

LA BARBA TRENTINO

FALCONE REMO

TROZZI NICOLINO

BIANCO VINCENZO

CALABRO' GIOVANNI

CASTIGLIONE GIUSEPPE

CUONZO ACHILLE

GIANGIULIO ADAMO

MARSILIO GIUSEPPE

ROSATO GUIDO

STELLA RAFFAELE

Che, magari qualcuno non lo sa, non sono solo delle vie! Ideali... già!
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 03:16:29
Ah Skin al tempo dei romani i musulmani non ancora esistevamo....
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 02:35:56
Solo critiche, comunque. Nessuno che avesse fatto una controproposta. A criticare sono tutti bravi. Io sono una persona coerente innanzitutto con me stesso e farò ciò che ho scritto. Se avete altre proposte, lo ripeto per la 4 volta: fatele! Spremetevi il cervello e scrivete delle proposte vostre invece di su quelle degli altri.
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 23:52:22
nzk, mi stai illuminando.
Chiudiamo tutte le aziende americane in Italia, e muoriamoci tutti di fame, tanto si vive di ideali.
Tra l'altro, la vostra carissima famiglia Agnelli aveva praticamente copiato il sistema di produzione americano(Ford). Immaginiamo cosa sarebbe successo se ciò non fosse avvenuto
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 23:22:20
"Solo i morti hanno visto la fine della guerra" Platone
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 23:18:04
Continuate così, continuate a dire " un uomo da solo che può fare? " Volete sapere che può fare? Eccolo qui:

Piazza Tien An Men 1989. Un Uomo con la U maiuscola e + palle di tutti noi, + palle di Bush, + palle di Saddam e di chi volete. Per i + giovani un consiglio: fate una ricerca su internet e leggete cosa è successo.
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 21:50:10
allora boicottiamo solo i prodotti che vengono qui direttamente dall'america..
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 21:48:24
mi sa ke quest antiamericanismo vi ha preso 1 pò troppo.ke senso ha boigottare i prodotti americani?!se lo stesso discorso venisse fanno dagli americani nei nostri confronti,l'economia italiana nn esisterebbe nemmeno.una cosa è essere nazionalisti,1 altra è vendere il prodotto Italia.poi ricordiamoci ke ci sono sedi della coca cola anke in italia,cosi come tante altre grandi marke americane.mettetevi in testa ke l'economia e il progresso mondiale è collegato all'america.anke a me piacerebbe vedere un'Italia padrona del mondo ke nn deve kiedere il xmesso agli americani per ogni azione,ma purtroppo è cosi e alla fine,sarà anke inpopolare,ma è meglio stare con i più forti ke con i perdenti
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 21:41:28
rinuncerò anche alle mie adoratissime all stars(converse)
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 21:05:59
Non so fino a che punto è inteligente fare una cosa del genere perchè il mercato italiano è legato a quello americano per vari aspetti qnd sarebbe contropruducente, solo se volessimo boicottare anche quello italiano non ci sarebbero preblemi ...
e poi nn servirebbe sempre a nulla!
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 20:49:16
aspe' Skin: i romani hanno imperato alla grande proprio perche' non sterminavano!!!
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 20:37:07
Lo so skin, ma lui ci mette la facc...ehm...il culo! Ripeto: alla base di tutto ciò c'è il petrolio. E basta. Sia x gli USA che x la Francia, che x l'alleanza araba. E l'ho già detto: tra non molto, quando il petrolio finirà, le prossime guerre si faranno x l'acqu. Chat, dici? Beh, se non altro non siamo su www.newyork.us
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 20:36:35

ma che proposte??
no alla guerra e basta.
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 20:29:40
ma se boicotti prodotti americani che ci fai ancora in chat?
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 20:27:52
Cmq ricordati che Bush non ha alcun potere, è solo un fantoccio che fa da tramite a Wall Street. I potenti sono altri, non un cowboy che vince le elezioni.
Per il discorso sulle razze, volevo dire semplicemente che francesi e inglesi hanno sterminato gli indiani, come i romani hanno sterminato barbari e musulmani e viceversa
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 20:16:59
E sò 3: Avete altre proposte? Fatele!
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 20:14:50

...intendo la storia del boicottaggio...
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 20:14:08

CHE CAZZATA
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 20:10:46
Per carità: mò va a finire che passo prima per comunista e ora per fascista! Io mi sento Italiano in quanto nato in Italia da genitori italiani da famiglie italiana. Mò se la nonna della bisnonna dei miei trisavoli ha trombato con un musulmano, uno spagnolo o un tedesco... che ne so? E soprattutto: chi se ne frega? Tanto, lo dice la scienza, il mondo è destinato ad essere abitato principalmente dai neri. Speriamo che quando succederà lo governino meglio...
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 20:07:10
Purtroppo chi comanda scrive i libri di storia. Sta storia mi sembra che l'avevamo già affrontata tempo fa in un altro post. Non si può essere a capo di qualcosa senza aver rovesciato un bel po' di merda addosso a qualcun altro.
Ripeto ancora: non sono antiamericano, mi stanno abbastanza antipatici, ma non cancello la nazione dall'Atlante. Il TDC che a capo degli USA, a quello che sì che gli schiafferei una bomba x supposta!! Gli stronzi non hanno nazionalità, basti vedere che in Italia stiamo pieni!!! Il problema è quando ad uno stronzo viene dato il potere. Io protesto contro l'America ora, prima non vedevo un motivo così grosso per farlo. In virtù di ciò che stanno facendo. Lo so, molta gente negli USA è contro la guerra, come anche ai tempi del Vietnam. Al loro movimento di opposizione dobbiamo rivolgerci x sperare che il TDC cambi idea. La contestazione interna fa molto + rumore x lui di quella fatta a Lanciano. Il mio proposito però rimane: fino a quando ci sarà Bush non mi vedrete + bere o indossare quello che ho detto. Sono solo uno, non conterò un cazzo nella macroeconomia, ma i miei soldi preferisco darli ad aziende italiane. Almeno rimangono a noi. E purtroppo anche in Tibet o al Polo Nord ci sono bandiere americane, pure sulla Luna... a meno di cambiare sistema solare non si scappa
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 20:01:11
Inoltre: pensi di essere un nativo italiano? Forse 6 più musulmano, mentre io più ariano. Bastardi i barbari e i musulmani che hanno sterminato gli italiani...
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 19:56:19
Ma gli italiani cosa facevano un tempo, non sterminavano i popoli confinanti? Ragionando a ritroso c'è il rischio di perdersi. Molti italiani hanno campato con i soldi che parenti andavano a guadagnarsi in America, non te lo dimenticare. Il paese lo abbiamo ricostruito grazie al loro aiuto. Va bene criticare certe azioni politiche, ma mattere al bando un'intera nazione è troppo superficiale. Anche l'America stessa si divide tra chi vuole la guerra e chi no. Diversi attori famosi sono scesi in campo contro la guerra. Sean Penn è persino andato a Bagdad. Se non vuoi avere nulla a che fare con l'America puoi andare a vivere in Tibet o al Polo Nord, perchè nn mi sembra ci sia una via d'uscita.
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 19:52:33
Per carità, si scherzava: la munnezze è internazionale! cinema, musica, letteratura o altro... se fanno cagare fanno cagare e basta. E se sò fregni sò fregni e basta. Il cinema americano ha prodotto fior di capolavori, come anche il cinema italiano, francese etc.
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 19:50:03
Bender, ti dò un passaggio io con la mia Micra
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 19:49:06
scusate ma io come vado a lavorare mo?

mmm mi compro una bicletta Atala
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 19:47:26
Dire che il cinema americano con la cultura ha poco da spartire è decisamente eccessivo. Esistono i blockbuster ma esistono anche gli autori. E poi preferisco di gran lunga un Bruce Willis che zomba tra i grattacieli che le puttanate di Boldi&DeSica.
Alla faccia di tutti torno a giocare a baseball(mi hanno già chiamato)
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 19:45:05
A volte, nonostante li trovi tremendamente odiosi, vorrei che fossimo nazionalisti come i francesi. Purtroppo secoli di oppressione staniera ci hanno resi esterofili senza via di uscita. Skin, e senza gli immigrati italiani, cinesi, irlandesi, etc. dove sarebbe l'america? L'abbiamo costruita noi l'america!!! Gli americani non esistono, o meglio esistono ma sono i pellerosse che tutti i coloni hanno sterminato. Evidentemente l'idea del "mò arrivo io, tu anche se stavi qui da secoli vattene a fanculo, comando io" dai primi coloni in poi si è radicata nel DNA degli americani. Ed ecco che è successo. Ho detto: avete altre proposte? Fatele!
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 19:38:46
ok ho appena finito di bruciare la macchina
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 19:35:39
quello di boicottare i prodotti americani mi sembra una gran fesseria. C'è america in tutto ciò che facciamo e in tutto ciò che tocchiamo, volontariamente o involontariamente. Senza l'america saremmo rimasti come fino a 50 anni fa, cioè dei morti di fame
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 19:31:32
io ho una motosega, porto quella?

Messaggio del 18-03-2003 alle ore 19:05:52
si prepara qlk a lanciano in caso di attacco...
x info...ve faccie sape'...
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 18:14:18
C'entra pure questo, sicuramente. Tutto è legato al petrolio, noi italiani non abbiamo parola in questione neanche in questo...
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 18:11:18
Erg (ditta francese ke usa petrolio Iraqueno): ma questo non c'entra col veto della Francia......nooooooooooo
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 17:59:18
Certamente sarebbe + importante fare una cosa del genere a New York piuttosto che qui a Lanciano. Trippa, non hai tutti i torti. Ma d'altronde, oltre alla benzina cosa importiamo dagli USA?
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 17:55:40
quando stava fallendo la fiat stavano morendo di fame solo gli operai...nn so fino a che punto sia giusto questo comportamento...tra l'altro la coca cola che beviamo noi,o le malboro che ci fumiamo sono prodotte in filiali italiane..
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 17:51:13
Ottimo, altre marche da aggiungere alla lista nera! Mi viene ora in mente: sulle patatine non mettete il ketchup (a me non è mai piaciuto, cmq), invece degli hamburger mangiate arrosticini, evitate il Warner Bros a Montesilvano e... avanti, suggerite!
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 17:43:24
allora nn andate al Mc Donald e nn fate benzina ne alla Esso ne alla Fina, nn comprate kose IBM ne Microsoft fumate afgano e comprate benzina Erg (ditta francese ke usa petrolio Iraqueno)
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 17:42:44
allora nn andate al Mc Donald e nn fate benzina ne alla Esso ne alla Fina, nn comprate kose IBM ne Microsoft fumate afgano e comprate benzina Erg (ditta francese ke usa petrolio Iraqueno)
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 17:04:43
cazzo ciavete contro rambo6 branco di comunisti?
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 15:25:22
In effetti non ti posso mica dare tutti i torti!
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 15:22:14
perfetto!!..il cinema americano con la cultura ha ben poco a ke spartire
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 15:14:44
Beh, io mi riferisco ai prodotti di consumo giornaliero. Non so voi, ma io non cambio una chitarra al giorno, anche se mi piacerebbe Io devo andare a vedere i concerto di Springsteen, americano, ma che già con "War" e "Born in the USA" aveva espresso il suo dissenso con certi atteggiamenti americani. Con Jun oggi parlavamo anche della questione cinema: secondo me il cinema rientra nella categoria "cultura" e non va boicottato. Certo che se devo scegliere tra andarmi a vedere Rambo 6 o un altro film, allora scelgo l'altro film qualunque esso sia.
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 15:11:53
compriamo le fiat....
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 15:08:43
Barba, io ho una Washburn! ma c'è il limite del buon senso in tutto ciò! ma per il futuro....
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 15:08:20
anche le sigarette...quelle americane non compratele più!!!!!!
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 15:07:56
ok, ho buttato le scarpe, la giacca e la cpu del pc

mo che faccio?
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 15:06:16
E anke dei prodotti pubblicizzati su mediaset..ki può faccia un elenco e lo aggiorniamo...Questo è l'unico mezzzo di lotta ke veramente è efficace!
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 15:06:14
mi dispiace... ma la mia chitarra americana Martin devo usarla per forza... non ho ancora sufficiente money per comprarmi la Lakewood (tedesca)... le chit italiane... lasciamo perdere (tranne le LaceWorks!!!)
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 14:59:39
dai...allora facciamo una lista di tutte le marche americane....vado a cercarle...
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 14:58:16
Bender, qs delle parole se ne fottono..toccagli il portafoglio!
NN solo NIKE, ma anke Champions, Spalding, Rawlings, sono tutte ditte americane
e poi le sette sorelle, x il petrolio...La shell, la Esso e poi nn ricordo.. in generale, usiamo meno le auto, e le moto, così x poco ke sia qs guadagneranno di meno...

Messaggio del 18-03-2003 alle ore 14:02:39
Da più parti si rimprovera il fatto che una bandiera della pace alla finestra non serve a niente, che bisogna fare qualcosa di concreto. Questa potrebbe essere un'idea concreta x manifestare il dissenso contro la politica americana. Se avete altre idee sono bene accette, ovviamente!
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 13:25:22
ma sì, a che serve windows

scusate ma per dire che bush è una testa di cazzo devo rinunciare alle cose che uso? volete boicottare l'america non bevendo coca cola?

menestrè mandami il numero del tuo pusher
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 13:10:26
LINUX....FACCIAMOLO ESPANDERE
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 12:58:15
Non è la licenza che fà ricca la Microsoft........ma il fatto che la usi......gli altri si devono adeguare a lei, anche se non hai la licenza.......quinidi consiglio di non usarla proprio.....
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 12:56:42
Alzi la mano chi ha Office e Windows con licenza
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 12:55:01
iniziamo anche da microsoft e prodotti vari.......sarà difficile........
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 12:51:39
Da oggi e fino a quando Bush sarà a capo degli USA (e se dopo di lui verrà un altro TDC continuerò) giuro che non berrò più Coca Cola, Fanta, Sprite, Pepsi (ma mi faceva schifo anche prima), Budweiser, Johnny Walker. Non comprerò roba della Nike e...cos'altro? Aiutatemi! Boicottiamo insieme tutti i prodotti americani. La mia lista l'ho appena cominciata, completiamola insieme e non compriamo + questa roba. Sono serissimo!

Nuova reply all'argomento:

Non USA...teli!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)