La Piazza

Non vi incavolate per la partita!!
Messaggio del 26-05-2002 alle ore 19:08:37
Salve popolo.....io penso che non c´é da incavolarsi per la partita,penso solo che dobbiamop essere fieri che la nostra "squadrett" o la nostra cittadina(rispetto a le altre) sia arrivato a questo punto......penso che il Lanciano ci abbia dato tante soddisfazioni come anche dei sogni!!!!
Il prossimo anno ci riproviamo con la speranza di incontrare di nuovo sti´Albanesi!!!!
Grazie Lanciano!!!!
Messaggio del 26-05-2002 alle ore 19:10:14
mo cumenze a parlá come Romano Angelilli....."no pecché noi abbiamo andati"........volevo dire "sia arrivata"!!!!
fatevi una birretta alla salute mia e del Lanciano!!
Messaggio del 26-05-2002 alle ore 19:12:14
Come si fa a non incazzarsi!!!:grr:
Messaggio del 26-05-2002 alle ore 19:13:03
Scusate
Messaggio del 26-05-2002 alle ore 19:34:14
ma jame Fabius.....ti vulesse vedé a te´mezze a 20000 albanesi!!!!
sará per il prossimo anno!!!!
ciao e non t´incazzare ca tivé n´infarte!
Messaggio del 26-05-2002 alle ore 20:56:25
Messaggio del 26-05-2002 alle ore 23:49:20
Bob,forse ci incazziamo perkè c'è da rimanerci male sul serio se vai a vedè i gol annullati,gli albitri ke fanno tutto tranne ke il loro lavoro,........oggi ho vissuto i 51 minuti più lunghi e angoscianti della mia vita!(e sentirla dalla radio sapendo ke nn puoi essere là xcolpa dei tuoi,fa ancora +male)
però nonostante tutto sn d'accordo con te .Credo ke il Lanciano la sua partita l'abbia già vinta,nessuno avrebbe mai immaginato tutto questo : è stato un campionato strano,ricordo ancora quando si rischiavano perfino i play-out.E chi lo avrebbe detto ke sarebbe arrivata a questo punto? certo kiedere la B forse era troppo -anke se sarebbe stato troppo bello-ma non è detto ke kiederla l'anno prossimo sia una cosa impossibile.Quest'anno ci siamo avvicinati,l'anno prossimo la raggiungiamo: e così è la vota bbone cà finisce lu monne!
restiamo soddisfatti ragazzi,è stata comunque una bella festa...e nn è detto che sia finita!
Messaggio del 26-05-2002 alle ore 23:53:19
...poi se sale in B il Catania come credo ,allora ci rimango un pò male,visto ke hanno rubato la partita sia a Pescara che a Lanciano...ma d'altronde la B te la devi guadagnare anke con i soldi
Messaggio del 26-05-2002 alle ore 23:54:50
tesoru´....sono in chat!!
Messaggio del 26-05-2002 alle ore 23:58:00
Forse il lanciano non ha troppi soldi per "salire a zambatune ngule" come altre squadre!!!ma ....chi lo sá!!
buonanotte e sogni d´´ oro!
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 12:20:19
vabbene cosi siamo usciti a testa alta noi dovevamo fare un campionato per salvarci a invece abbiamo rotto il culo a parecchie scuadre e a taranto ci simo fatti sentire e rispettare.
loro non immaginavano che andavamo piu di mille persone
e che soprattutto andavano skizzando la roba da un settore all'altro
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 12:22:45
guardate il chieti e l'aquila anno fatto una squadra da play off e ora dove sono!!!! guardate il pescara a fatto una squadra per salire i b e dovè a fatto la nostra stessa fine !!!!!!

Messaggio del 27-05-2002 alle ore 12:24:29
cqm il prossimo anno c'è la faremo speriamo solo che castori non ci abbandoni
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 16:22:23
appoggio pienamente vale...ho sofferto proprio sentendo tutta la partita via radio....nn passava mai...però c'è da dire che è già tanto dove siamo arrivati!!forza lanciano!
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 16:28:30
Lo dovevamo bruciare quello stadio di ladri.......SOLO RUBARE SAPETE SOLO RUBARE.....cmq il prox anno è un incognita da quello che ho sentito ieri in autobus aparte le cazzate del Sampa di Skikki e di Vitello.....è che l'anno prox i nostri migliori giocatori vanno via e forse va via anche Castori.......dovremmo fare una squadra nuova......boh io del presidente mi fido, come si dice dalle nostre parti, è un bel figlio di buona donna, i suoi movimenti li sa fare e sono sicuro che sapra sia mettersi un po' di soldi in tasca, sia fare una bella squadra.....staremo a vedere........
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 23:59:21
fagna ca pure tu le hai dettwe le cazzate

cmq o era bon la coca cola

Nuova reply all'argomento:

Non vi incavolate per la partita!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)