La Piazza
Norton AntiMargot!
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 00:04:04
L'egregio Archibugio Romans gradirebbe che fosse de-installato dal suo nuovo portatile la seguente applicazione:
Norton Antivirus.
Se non sarà effettuato quanto in oggetto, saremo costretti a percorrere le vie legali oltre che somministrare alla Vs leggiadra pulsella una sonora e robusta dose di seggiate dietro ai reni.
In caso mi macato acciommamento, provvederemo, mediante l'intercessione del NANO MALEFICO PORTORICANO FETENTE E PUZZOLENTE, all'effettuazione di un rito VOODOO avente le seguenti caratteristiche:
1) Aerofagia piroettante
2) Caccolosi Multipla
3) Diarrea a spruzzo continuo e discontinuo, più comunemente conosciuta come DIARREA MORSE
4) Alitosi urticante
5) Fronculosi chiappale
6) Scoppamento
7) COLLIRIUM TREMENS
8) Chi più ne ha più ne metta
Distinti saluti da me e tutta la razzaccia mia!
L'egregio Archibugio Romans gradirebbe che fosse de-installato dal suo nuovo portatile la seguente applicazione:
Norton Antivirus.
Se non sarà effettuato quanto in oggetto, saremo costretti a percorrere le vie legali oltre che somministrare alla Vs leggiadra pulsella una sonora e robusta dose di seggiate dietro ai reni.
In caso mi macato acciommamento, provvederemo, mediante l'intercessione del NANO MALEFICO PORTORICANO FETENTE E PUZZOLENTE, all'effettuazione di un rito VOODOO avente le seguenti caratteristiche:
1) Aerofagia piroettante
2) Caccolosi Multipla
3) Diarrea a spruzzo continuo e discontinuo, più comunemente conosciuta come DIARREA MORSE
4) Alitosi urticante
5) Fronculosi chiappale
6) Scoppamento
7) COLLIRIUM TREMENS
8) Chi più ne ha più ne metta
Distinti saluti da me e tutta la razzaccia mia!
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 09:39:47
Hooooome non preoccuparti dopo questa minaccia sicuramente il Norton verra' lasciato al suo posto
, ossia sul portatile del signor Romans.
Sai io non ho alcuna paura di te, quando verrai a farmi visita, mi faro' trovare con una dose massiccia di bevande alcoliche e vedrai che ti calmerai immediatemente.
Sò come tenerti buono
, ormai abbiamo imparato a conoscerti. I miei saluti Lupaccio infame.
Hooooome non preoccuparti dopo questa minaccia sicuramente il Norton verra' lasciato al suo posto
, ossia sul portatile del signor Romans.Sai io non ho alcuna paura di te, quando verrai a farmi visita, mi faro' trovare con una dose massiccia di bevande alcoliche e vedrai che ti calmerai immediatemente.
Sò come tenerti buono
, ormai abbiamo imparato a conoscerti. I miei saluti Lupaccio infame.
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 17:21:40
grande home ma come cazzo ci pensi
grande home ma come cazzo ci pensi
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 17:53:10
Intendi pensare a cosa??? A come farmi fuori
Home non riposa mai!!!
Lui è arrabbiato per il caffè poco gradevole di sabato. Voleva della birra, ma qui in negozio non ho alcolici, e così adesso cerca il modo di farmela pagare.
Intendi pensare a cosa??? A come farmi fuori

Home non riposa mai!!!
Lui è arrabbiato per il caffè poco gradevole di sabato. Voleva della birra, ma qui in negozio non ho alcolici, e così adesso cerca il modo di farmela pagare.
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 17:58:22
P.S
imenticavo Home, grazie per il complimento LEGGIARDA.
Dunque per te sono di una bellezza elegante, come dire NOBILE.....OHHHHHH GRAZIE Lupetto, non sapevo che pensavi questo di me.
P.S
imenticavo Home, grazie per il complimento LEGGIARDA.Dunque per te sono di una bellezza elegante, come dire NOBILE.....OHHHHHH GRAZIE Lupetto, non sapevo che pensavi questo di me.
Messaggio del 10-04-2002 alle ore 13:53:24
non credo, nonostante il tuo immenso fascino, che mr home volesse farti un complimento...non è il tipo
non credo, nonostante il tuo immenso fascino, che mr home volesse farti un complimento...non è il tipo
Messaggio del 10-04-2002 alle ore 15:52:34
Baccà io scherzavo, comunque non credere, Mr. Home potrebbe sconvolgere chiunque, dunque non dubitare lui ha mille e mille facce!
Baccà io scherzavo, comunque non credere, Mr. Home potrebbe sconvolgere chiunque, dunque non dubitare lui ha mille e mille facce!
Messaggio del 10-04-2002 alle ore 16:59:14
son sicuro!!!!!!!
ma a differenza mia che approvo e urlo ai venti il tuo fascino luio è un po' piu' ristretto...
MARGOT SO PASSATO DAVANTI AL NEGOZIO MI SO FERMATO HO SUONATO E TU....BUONANOTTE
son sicuro!!!!!!!
ma a differenza mia che approvo e urlo ai venti il tuo fascino luio è un po' piu' ristretto...
MARGOT SO PASSATO DAVANTI AL NEGOZIO MI SO FERMATO HO SUONATO E TU....BUONANOTTE
Messaggio del 10-04-2002 alle ore 19:14:33
Bacca' scusa ma non ti ho proprio visto, effettivamente stò un pò in letargo!!
P.S: Non lavarmi la faccia!!!
Bacca' scusa ma non ti ho proprio visto, effettivamente stò un pò in letargo!!

P.S: Non lavarmi la faccia!!!
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 14:52:09
non vedo che bisogno avrei di lavarti la faccia? ho solo voluto fare un complimento
non vedo che bisogno avrei di lavarti la faccia? ho solo voluto fare un complimento
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 14:14:10
In ricordo dei tempi che furono....
In ricordo dei tempi che furono....
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 14:43:19
OH MIO DIO!
OH MIO DIO!
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 14:55:04
Un bel post vecchia maniera! Ne sentivo la mancanza.
Un bel post vecchia maniera! Ne sentivo la mancanza.
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 16:51:57
vero!!!!
vero!!!!
Nuova reply all'argomento:
Norton AntiMargot!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui