La Piazza
91enne sfonda caffetteria con l'auto poi ordina la colazione
Usa, 19 gen - Charles Pierce, 91 anni, ha sfondando la vetrina di una caffetteria con l' auto e non ha perso occasione per ordinarsi la colazione. Pare che l'uomo, abbia sbagliato una manovra di parcheggio finendo con metà della propria auto all'interno del locale. Charles non solo ha oltrepassato la barriera di vetri rotti per ordinarsi la colazione, ma ha anche preteso di avere un posto vicino alla propria auto in modo da poterla tenere d'occhio. L'incidente avrebbe causato il ferimento lieve di un cliente e sarebbe costato a Charles una multa per guida pericolosa.
è successo anche a lanciano, e per ben tre volte (la stessa persona, 3 locali diversi)


vabbò



Nel 2007 Steven Marshall, diciannovenne, tentò di violentare un pavimento.








Per gli alberi tira una brutta aria, e non parliamo esclusivamente dell'Amazzonia. Da sempre bersaglio dell'amore umano, spesso vengono incisi con taglierini acuminati per testimoniare l'amore tra due ragazzini che scolpiscono sulle cortecce i loro nomi, o cuoricini vari. In Scozia William Shaw, ventunenne, ha deciso di andare molto oltre. Il Sun riporta la notizia hot secondo cui il giovane scozzese si sarebbe avvicinato ad un albero, ed improvvisamente, preso da una folata d'amore, s'è calato i pantaloni fino alle caviglie, e ha cominciato un vero e proprio rapporto sessuale con lui.
La povera vittima, impossibilitata a reagire, ha dovuto subire in silenzio l'abuso sessuale. Ma la giustizia umana ha fatto il suo corso. Infatti il ragazzo è stato prima arrestato, e poi rilasciato su cauzione, a patto che stia lontano dal Central Park di Airdrie. L'amante degli alberi si dichiara innocente, ma il processo avverrà comunque, il mese prossimo. Chi conosce William giura di non averci visto mai niente di strano, o perlomeno di non averlo mai beccato mentre inseminava le felci del giardino.
Ma forse questo accade perchè la tendenza a far sesso con gli oggetti e le creature più strane, in Scozia è ormai una tendenza. Nel 2007 Steven Marshall, diciannovenne, tentò di violentare un pavimento. L'anno scorso due addetti alle pulizie salvarono una bicicletta dal tentativo di stupro di Robert Stewart, 53 anni. Insomma, se per caso, spinti da un irrefrenabile impulso d'amore, vorrete passare le prossime vacanze in Scozia, evitate di lasciare incustoditi i vostri oggetti personali. Qualche strano scozzese potrebbe amarli.
non solo ha oltrepassato la barriera di vetri rotti per ordinarsi la colazione, ma ha anche preteso di avere un posto vicino alla propria auto in modo da poterla tenere d'occhio.

mi ero perso que


Papà trans
22 gen - Emily Wallis ritrova il suo vero padre dopo 22 anni: ma è un trans. Era solo una ragazzina di 19 anni quando sua madre le confessò che l'uomo che lei chiamava papà non era in realtà il suo vero padre, così lei si mise alla ricerca del pugile tatuato di cui la mamma, Ann, aveva tanto parlato, che era soprannominato "lo Stallone italiano". Ma anzichà incontrare un Rocky Balboa, Emily si è ritrovata davanti una donna truccata, in minigonna e con dei vertiginosi tacchi a spillo: Clive, infatti, ora si chiama Chloe ed è un travestito
Caciocavallo
20 gen - Brutta avventura, all'aeroporto di Chicago per tre giovani cugini di Rionero Sannitico (Isernia) a causa di un caciocavallo di produzione locale scambiato per una bomba. I tre sono stati bloccati, perquisiti, sono state loro prese le impronte digitali e, con un tampone, anche un campione di saliva per l'esame del Dna nonostante continuassero a ripetere che si trattava di "italian cheese"
Sexy Cora
Qualche mese fa ci aveva provato senza successo. La pornostar tedesca Sexy Cora aveva tentato di entrare nel Guinness dei primati per la più lunga serie di rapporti sessuali orali consecutivi: duecento uomini di fila. Ma al 75° si era sentita male per problemi respiratori. Ora che sta partecipando al Grande Fratello tedesco, la disinibita bionda teutonica fa sapere che non intende rinunciare al suo proposito: "Voglio battere il record di rapporti orali, mi piacciono gli uomini, non ne ho mai abbastanza" (di questa ne abbiamo parlato anche qui)
Fa sesso con una pigna e finisce in ospedale
Belgrado, 21 gen - Una donna serba, Mirjana Gavaric, è finita in ospedale, vicino a Belgrado, in seguito al tentativo di utilizzare una pigna per masturbarsi. Quando la donna ha tentato di estrarre la pigna dalla vagina, la pigna è rimasta dolorsamente incastrata all’interno, con un "effetto amo", e la donna non ha potuto fare altro che farsi portare in ospedale per ricorrere all’aiuto dei dottori, che hanno dovuto effettuare un complicato intervento chirurgico per estrarre la pigna. La donna, di cui non è stata resa nota l’età, è stata descritta dai medici come "molto sola".
Sonnambula esce di casa e va col primo che incontra
Australia, 20 gen - Di giorno è una moglie irreprensibile, di notte ha relazioni sessuali clandestine con sconosciuti. Una donna, affetta da sonnambulismo, la sera esce di casa e ha rapporti occasionali con dei passanti. A scoprirla il marito che, insospettito dalle sue ripetute assenze dal letto coniugale e dall'inspiegabile presenza di preservativi intorno all'abitazione, ha deciso di seguirla. Da qui la scioccante scoperta della "doppia vita" della donna.
91enne sfonda caffetteria con l'auto poi ordina la colazione
Usa, 19 gen - Charles Pierce, 91 anni, ha sfondando la vetrina di una caffetteria con l' auto e non ha perso occasione per ordinarsi la colazione. Pare che l'uomo, abbia sbagliato una manovra di parcheggio finendo con metà della propria auto all'interno del locale. Charles non solo ha oltrepassato la barriera di vetri rotti per ordinarsi la colazione, ma ha anche preteso di avere un posto vicino alla propria auto in modo da poterla tenere d'occhio. L'incidente avrebbe causato il ferimento lieve di un cliente e sarebbe costato a Charles una multa per guida pericolosa.
Sesso al volante e si schiantano contro un palo
Usa, 17 gen - Una giovane coppia mentre stava percorrendo una strada del New Jersey ha deciso di fare sesso estremo al volante, ad alta velocità. Risultato? Si sono schiantati contro un palo. La polizia li ha trovati riversi in una vecchia Mitsubishi privi di coscienza. Nessuno dei ragazzi indossava la cintura di sicurezza. Ma non solo: il ragazzo aveva i pantaloni abbassati e la ragazza non aveva né la gonna né le mutande. Ora la polizia intende accusarli di guida irresponsabile.

Nuova reply all'argomento:
notizie della settimana (vere)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui