Messaggio del 12-12-2009 alle ore 20:23:54
Oh fa lu fredde, mica si sa qualcosa per quanto riguarda la neve? ho letto che venerdì dalle 7 e per tutta la giornata e pure sabato dovrebbe fare qualcosa... illuminatemi
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 13:00:03
il freddo pellicolare dell'orso russo è spettacolare ma il canada non si lascia intimorire: edmonton un milione di abitanti e questa mattina -47
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 13:04:45
siamo sfortunati il freddo quello vero per adesso ci sfiora ma basta poco, qualche centinaio di km e siamo dentro.....cazzo la spagna è coperta di neve
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 14:20:34
ieri ero a sciare a passo lanciano e pioviccicava con 0 gradi per effetto del richiamo mite ma gia la sera la neve era tornata e anche grazie a questa ari a calda che scorre su quella fredda la neve sta tuttora cadendo abbondante su tutta la regione con particolare forza e intensita sulle zone occidentali....la piogger4ellina di ieri è stata comunque molto utile per un buon mantenimento del primo strato nevoso che bagnato tende ad indurirsi per effetto del gelo e a far si che la battitura delle piste sia duratura e ottimale.
W LA NEVE E VANCULO ALL'AFRICA CHE CI STA COSI VICINA.
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 14:23:01
Domenica sono stato anche io su. giusto per vedere com'era la situazione e fare due testacoda a mammarosa.... e un paio di grappe all'imbrunire nel ristorante alla maielletta.
domenica forse vado a sciare. anche se la neve che c'è ora è più da snow che da sci.
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 14:39:58
"Un vento a trenta gradi sotto zero,
incontrastato sulle piazze vuote e contro i campanili,
a tratti come raffiche di mitra disintegrava i cumuli di neve"
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii godooooooooooooooooooooo
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 15:01:54
cmq situazione meteorologica molto interessante e possibilita di neve per buona parte dell'abruzzo dalla costa ad oricola nei prossimi giorni. fondamentale è il notevole raffredamento dell'area russo sarmatica e la chiusura della fottuta porta atlantica.....l'africa speriamo che sprofondi un migliaio di km piu giu
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 15:36:36
e pare che domenica ci sia il sole...per cui una sciata a roccaraso ci potrebbe stare??? ci starà la neve? magari....................
"e intorno i fuochi delle guradie rosse accesi
per scacciare i lupi
e vecchie coi rosariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[...]
e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro all'imbrunireeeeee"
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 15:53:01
Io l'ultima volta che ho sciato a passo lanciano non ancora avevo la patente.. ma da quello che so a roccaraso... neve non c'è.. e andrò li!
Messaggio del 19-12-2009 alle ore 19:39:15
ho letto che risalgono le temperature anche a 14 gradi. ma checcazz, io fino a martedì non ci posso andare....
Messaggio del 23-12-2009 alle ore 11:40:08
e come sospettavo la storia meteorologica la stiamo scrivendo al contrario.....superando record di caldo ormai decennali.....situazione drammatica dal punto di vista nevoso su tutti gli appennini con una drammatica consunzione del manto nevoso a tutte le quote....
stagione sciistica appena iniziata e per adesso immediatamente conclusa.
per gli operatori turistici montani la fine di un sogno e enormi danni economici per tutta la regione.
era dal 96 che non soffrivo cosi: allora era fine dicembre se non sbaglio e dopo due giorni di burian con temperature polari e abbondante neve arrivo il garbino che in uno due giorni mise in ginocchio la nostra regione provocandomi una sofferenza che solo in questi giorni sto riprovando.
fottuto garbino.
Messaggio del 23-12-2009 alle ore 11:42:30
stiamo a 20, altro che 15, porco mondo. ma che cazzo è, si stava così bene a -5. ho una voglia di sciare che non si può raccontare, so 4 anni che non ci vado