La Piazza

notte bianca bambini 2
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 11:13:13
Intervengo, per poche cosette.
Lamentele raccolte, prima quelle di mia figlia e mia mogliee successiviamente di altri ma sempre uguali, tengo a precisare che il comitato feste di settembre non ha nulla a che vedere con questa iniziativa e con la gestione del parco.

Seconda cosa, quando si fanno determinate iniziative se non viene comunicato nessun prezzo significa che lo spettacolo è gratis, non bisogna trarre in inganno le persone, e speculare sulla voglia di divertimento dei bambini.........c'erano gruppi di famiglie, una volta arrivati sotto il parco, per insistenza dei figli si sono visti costretti a sborsare qualcosa come 25 euro, sole per entrare in una polveriera....
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 09:46:48

ah già dimenticavo: mica sarà perchè ora il diocleziano è in gestione?

Messaggio del 05-09-2009 alle ore 09:45:38
certo che sarà perchè è in gestione! adesso è privato...ma dovevate lamentarvi prima!!!
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 09:22:04
a proposito della notte bianca per i bambini, per entrare nel parco PUBBLICO (!!??!!) c'era da pagare 5 euro a testa.... peccato che i bambini da soli non vanno e mediamente sarebbero stati 20 euro a famiglia ora gli organizzatori mi potrebbero cortesemente spiegare perchè uno con 2 figli doveva sborsare 20 euro se a cento metri c'erano spettacoli di mangiafuoco, giocolieri, cori e tutto quello che offriva GRATIS la serata medievale???? e poi perchè allora quest'estate gli spettacoli alla villa delle rose del gruppo EMEIS, alla villa delle rose erano gratis, mica si pagava l'ingresso per entrare nell'altro parco pubblico..... ah già dimenticavo: mica sarà perchè ora il diocleziano è in gestione? magari si rifanno delle spese...

Nuova reply all'argomento:

notte bianca bambini 2

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)