La Piazza
NUMERO DI TELEFONO STRANO
Messaggio del 02-11-2011 alle ore 13:42:41
Questa mattina ho ricevuto, sul mio cellulare, una telefonata da questo numero 0221070901, siccome il prefisso non mi diceva niente ho provato a fare qualche ricerca su internet almeno per capire il prefisso. E ho trovato questo clicca qui
Quando ho risposto ho sentito solo rumori tipo traffico e roba simile e poi hanno riattaccato.
Qualcuno ha ricevuto una telefonata da questo numero?
sdassssssssssssssssssssssssss
Questa mattina ho ricevuto, sul mio cellulare, una telefonata da questo numero 0221070901, siccome il prefisso non mi diceva niente ho provato a fare qualche ricerca su internet almeno per capire il prefisso. E ho trovato questo clicca qui
Quando ho risposto ho sentito solo rumori tipo traffico e roba simile e poi hanno riattaccato.
Qualcuno ha ricevuto una telefonata da questo numero?
sdassssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 02-11-2011 alle ore 14:50:18
call-center rumeni................
call-center rumeni................
Messaggio del 02-11-2011 alle ore 15:04:00
e a che serve telefonare e riattaccare dopo 3 secondi?
sdassssssssssssssssssss
e a che serve telefonare e riattaccare dopo 3 secondi?
sdassssssssssssssssssss
Messaggio del 02-11-2011 alle ore 15:08:04
E' Belen!!
E' Belen!!
Messaggio del 05-11-2011 alle ore 20:32:43
...Sdas,secondo mè ti ha chiamato Satana per dirti qualcosa di importante ma non aveva abbastanza credito...
...Sdas,secondo mè ti ha chiamato Satana per dirti qualcosa di importante ma non aveva abbastanza credito...
Messaggio del 14-02-2012 alle ore 18:44:50
sdas hai scoperto alla fine ki è questo numero???? ogni tnt arriva anke a me la kiamata da quel numero,proprio oggi mi è arrivata ma nn ho risposto.nn ho mai risposto...ho provato a rikiamare con l anonimo ma mi dice ke è inesistente...dimmi qualcosa te
sdas hai scoperto alla fine ki è questo numero???? ogni tnt arriva anke a me la kiamata da quel numero,proprio oggi mi è arrivata ma nn ho risposto.nn ho mai risposto...ho provato a rikiamare con l anonimo ma mi dice ke è inesistente...dimmi qualcosa te
Messaggio del 14-02-2012 alle ore 19:02:23
E' il numero del call center del tuo gestore; succede spesso anche a me, quando non riescono a prendere la linea. Conosco quel numero
E' il numero del call center del tuo gestore; succede spesso anche a me, quando non riescono a prendere la linea. Conosco quel numero
Nuova reply all'argomento:
NUMERO DI TELEFONO STRANO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui