La Piazza
Nuovo Atlante
Messaggio del 25-01-2003 alle ore 14:39:59
fox.....ti assicuriamo...lamciano è proprio allagata....nn potrà però mai reggere la concorrenza di pesxcara....ehi malata allora?quando esci dalla tana???
fox.....ti assicuriamo...lamciano è proprio allagata....nn potrà però mai reggere la concorrenza di pesxcara....ehi malata allora?quando esci dalla tana???
Messaggio del 25-01-2003 alle ore 14:03:05
Ed entro la fine del viaggio mi accoppierò anche con Noè: ne nascerà il LUPOE'
Ed entro la fine del viaggio mi accoppierò anche con Noè: ne nascerà il LUPOE'
Messaggio del 25-01-2003 alle ore 14:01:23
Poi mi sono anche accoppiato con una Tassa!! Nascerà, anche in questo caso, una nuova specie: la TASSINARA! cioè la Tassa Pinara!!
Poi mi sono anche accoppiato con una Tassa!! Nascerà, anche in questo caso, una nuova specie: la TASSINARA! cioè la Tassa Pinara!!
Messaggio del 25-01-2003 alle ore 13:58:50
e poi home com'è finita??sei il padre di una meravigliosa cucciolata??
e poi home com'è finita??sei il padre di una meravigliosa cucciolata??
Messaggio del 25-01-2003 alle ore 09:20:43
Infatti, ti ho salutato con la manona pelosa! Ero sulla poppa insieme ad un esemplare di Lupa Pinara!
Lei si è incazzata come un ornitorinco perchè mi stavo accoppiando con la rinocerontessa.....volevo far nascere una nuova specie...il LUPOCERONTE!!
Infatti, ti ho salutato con la manona pelosa! Ero sulla poppa insieme ad un esemplare di Lupa Pinara!
Lei si è incazzata come un ornitorinco perchè mi stavo accoppiando con la rinocerontessa.....volevo far nascere una nuova specie...il LUPOCERONTE!!
Messaggio del 24-01-2003 alle ore 21:44:37
prima ho dovuto dare la precedenza a Noè e su 103.3 davano il bollettino dei naviganti
prima ho dovuto dare la precedenza a Noè e su 103.3 davano il bollettino dei naviganti
Messaggio del 24-01-2003 alle ore 16:03:08
Uno skifo...fox...
Uno skifo...fox...
Messaggio del 24-01-2003 alle ore 15:59:55
Ho un canotto a disposizione.....in caso di allagamento possiamo usarlo come arca di Noè!!!
C'è un problema bisogna prima gonfiarlo!!!
Ho un canotto a disposizione.....in caso di allagamento possiamo usarlo come arca di Noè!!!
C'è un problema bisogna prima gonfiarlo!!!
Messaggio del 24-01-2003 alle ore 15:42:53
mene ho selezionato su msn il sitoide mi è kompaerso luigi mucci...ke storia...
mene ho selezionato su msn il sitoide mi è kompaerso luigi mucci...ke storia...
Messaggio del 24-01-2003 alle ore 15:40:28
io sono due giorni che nn esco di casa e eccetto i lampi,i fulmini e le saette di ieri sera che vedevo dalla finestra nn h idea di come sia ridotta lanciano!
io sono due giorni che nn esco di casa e eccetto i lampi,i fulmini e le saette di ieri sera che vedevo dalla finestra nn h idea di come sia ridotta lanciano!
Messaggio del 24-01-2003 alle ore 14:27:14
arivinnete le machine e accatteteve li JetSKI!!!!
chi sá nuotare si salva!!
arivinnete le machine e accatteteve li JetSKI!!!!
chi sá nuotare si salva!!
Messaggio del 24-01-2003 alle ore 14:22:58
Aggiornate gli atlanti geografici: da oggi c'è il nuovo LAGO DI LANCIANO! Sulle strade ci sono fiumi, le pozzanghere si estendono a vista d'occhio... n'atruccone c'arebbeleme a la case!
Aggiornate gli atlanti geografici: da oggi c'è il nuovo LAGO DI LANCIANO! Sulle strade ci sono fiumi, le pozzanghere si estendono a vista d'occhio... n'atruccone c'arebbeleme a la case!
Nuova reply all'argomento:
Nuovo Atlante
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui