La Piazza

Nuovo incontro
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 21:51:14
Ciao raga, oggi a scuola ho fatto conoscenza con una gran bella ragazza (nn solo bella , ma anke carina e inteligente) . Abbiamo iniziato a parlare,scambiarci i numeri di cellulare e insomma dopo un pò abbiam capito ke ci piaciamo entrambi, infatti dopo esserci dkivisi per andare ognuno nella propria classe, già nella mia testa c'era solo lei e della mia raga a perano nn c'era più traccia dentro di me. KE KOSA DEVO FARE ????
Oggi nn ci ho ankora parlato e nn so neanke se ci parlerò perke nn so neanke cosa dirle, nn so ke fare, nn so se dirle di qst incontro perkè prima voglio kapire se veramente ci sia intesa cn qst ragazza, in pratika prima di rovinare tutto voglio farmi un 'esame di coscienza. Poi c'è anke il fatto ke per vederla devo aspettare natale, e tutte le varie vacanza, mentre l'altra è sempre qui qnd ho bisogno e ci possiamo vedere tutte le volte ke vogliamo, in qualsiasi ora e in qualsiasi minuto.
Allora ke kosa devo fare????????????????
Sono uno STRONZO !!!!!!!??????????? puoddarsi ma al cuore nn si comanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 22:03:01
fai quello ke ti pare, tanto ogni cosa ke ti diciamo è sicuramente sbagliata.
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 22:21:17
ma come fai a sta con una ragazza ke la vedi solo natale????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq

il mio motto e' "NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLA"
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 22:25:54
Beh la vedo a natale, pasqua , 1 settimana a febbraio e 3 mesi in estate
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 22:45:00
la vedi un po pochino...eh!-Taz-
Messaggio del 21-09-2002 alle ore 11:48:07
vabbo'che vuol di'se ti piace di piu'.....cmq se decidi x la rag vecchia non dimenticare di farci qualcosa...
oppure piu'semplice....mai sentito parlare di doppio gioco??
Messaggio del 21-09-2002 alle ore 12:05:06
pupo sei a favore della poligamia vedo...
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 18:21:31
certo!!!!no,a parte gli scherzi,siamo giovani:divertiamoci mo'!
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 18:33:42
giustissimo!!!! sennò poi uno quando si sposa ke fa??? ripensa a quanto si è divertito da single!!!
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 21:45:30
.....l'importante è nn farsi sgamare se no sn cazzi amari e va finire che perdi sia l'una che l'altra oppure avere subito una terzain panchina....

Nuova reply all'argomento:

Nuovo incontro

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)